@Faustino e noel e gli altri chupacabras che mettono in dubbio le mie parole
Io non sono un parabrero come tanti altri che popolano il web, e dovreste saperlo bene perché sono due anni che vi metto la verità nelle orecchie e la fiducia nei cuori.
Eppure ogni volta mi ritrovo qua a combattere le malelingue.
Farei male a dire che siete un pessimo uditorio, perché darei manforte a qualli di voi che mi infamano perché corrotti dall'invidia.
E allora continuerò a dire e fare per tutte le persone che hanno memoria, che ascoltano e sanno.
Chiudo la polemica e vi invito a tirare le somme a fine mercato.
Buongiorno Sig. Verità. Scrivo qui per chiederLe se c'è qualche chiarimento in merito alla situazione di Bob Lewandowski.
Corrisponde al vero che potrebbe rinnovare il suo contratto col Borussia o potrebbe essere un incredibile colpo di mercato di Berlusconi, in vista delle elezioni dell'amministratore di condominio del complesso Milano 3 ?
Distinti saluti
Lewandowski vuole il Bayern, che sta giocando sporco sul prezzo. E' una situazione non dissimile da quella che si creò con il Leverkusen per Vidal.
Il giocatore probabilmente partirà, perché non è interessato al rinnovo contrattuale. Il Milan non è in grado di accontentarlo e punterà su Balotelli.
Più probabile che possa finire nelle mire del Real Madrid o del City.
C'è stato un clamoroso inserimento della Fiorentina, con cui però la dirigenza delle vespe si è limitata un vicendevole scambio di complimenti per l'eleganza espressa dai rispettivi modelli calcistici.