Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1165621 volte)  Share 

Offline Serpiko

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13260 il: 09 Giugno, 2013, 19:07:56 pm »
ragazzi, ho bruttissime notizie, mi è stato  inviato il seguente messaggio dalla mia fonte, P.D.:

"tutto fatto per Cavani al chelsea, Jovetic è saltato perchè vuole solo la juve e ci ha malamente rifiutato dopo che era tutto fatto anche con il suo agente, P.M. "

Te lo dicevo io te dicevi tutto fatto..

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13261 il: 09 Giugno, 2013, 19:08:54 pm »
Io so solo che anno dopo anno stiamo migliorando. Abbiamo preso anche il miglior allenatore prendibile in ASSOLUTO. Il resto sono chiacchiere e lamenti.

Gli ingaggi con la riuscita dei calciatori non c'entra una mazza, giacchè l'Udinese ogni anno con ingaggi pari a 1/4 dei nostri riesce a fare ottimi campionati. Se abbiamo preso i cessi è perchè non ci sono scout all'altezza. C'è l'Inter che da gli ingaggi da "signori" ma c'è finita 20 punti dietro.

Il mio era un pre-lamentio  :look:

Cioè quindi fammi ben capire.... per completare una rosa con un nuovo assetto tattico totalmente diverso da quello Mazzarriano, con una Champions e un campionato da disputare, con l'esigenza quindi di ri-centrare la CL come obbiettivo minimo ai fini della crescita, secondo te basta acquistare giovani di belle speranze come fa l'Udinese con un budget di 30 mln ? Che poi non possiamo assolutamente paragonare la realtà napoletana a quella slovena, dove i giovani possono crescere tranquillamente, ne possiamo permetterci noi un campionato alla Udinese.

Se quest'anno abbiamo fatto molto meglio rispetto all'inter è anche perchè in relazione al credo tattico di mazzarri, avevamo già una buona squadra affiatata, oltre ai due calciatori più forti della serie A ovviamente. Inoltre l'inter ha abbassato molto l'asticella quest'anno comprando un gran numero di giovani e medioman, oltre al fatto che l'allenatore era un pagliaccio  :asd:

Su una cosa sono totalmente d'accordo con te ... o i nostri osservatori sono delle merde, o mazzarri ha il magico dono di bruciare qualsiasi giovane.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13262 il: 09 Giugno, 2013, 19:10:23 pm »
ragazzi, ho bruttissime notizie, mi è stato  inviato il seguente messaggio dalla mia fonte, P.D.:

"tutto fatto per Cavani al chelsea, Jovetic è saltato perchè vuole solo la juve e ci ha malamente rifiutato dopo che era tutto fatto anche con il suo agente, P.M. "

Quindi si vira su osvaldone  :look: ?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #13263 il: 09 Giugno, 2013, 19:11:15 pm »
Su una cosa sono totalmente d'accordo con te ... o i nostri osservatori sono delle merde, o mazzarri ha il magico dono di bruciare qualsiasi giovane.

visto che il presidente voleva confermare l'allenatore e non ha mai messo in discussione lo staff dirigenziale che lavora per lui da quattro anni, direi che quantomeno è in disaccordo con entrambi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13264 il: 09 Giugno, 2013, 19:19:08 pm »
visto che il presidente voleva confermare l'allenatore e non ha mai messo in discussione lo staff dirigenziale che lavora per lui da quattro anni, direi che quantomeno è in disaccordo con entrambi

Il terzo segreto di fatima appare più chiaro a confronto  :asd:

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #13265 il: 09 Giugno, 2013, 19:29:44 pm »

:maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

AAAAh annamo bene...proprio bbene..
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13266 il: 09 Giugno, 2013, 23:24:24 pm »

quindi a finale andiamo su Sforzini?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline gnam

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #13267 il: 10 Giugno, 2013, 06:37:05 am »
O'ssapev che alla fine c'pigliamm a Moscardelli!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #13268 il: 10 Giugno, 2013, 08:19:05 am »
ragazzi, era tutta una mistificazione, state sereni che non so una fava! :ok:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #13269 il: 10 Giugno, 2013, 08:51:10 am »

allibisco  :sospetto:

Offline Fiorenzino verità

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #13270 il: 10 Giugno, 2013, 08:55:02 am »
La settimana inizia frenetica, sono stato chiamato più volte in piena notte.  :asd:
Cavani al Chelsea è praticamente cosa fatta. De Laurentiis ha dato l'ok all'ultima offerta, con uno spiraglio però.
O si accetta la cifra dilazionata in tre anni con cinque milioni di sconto sulla clausola, oppure si prova a inserire Demba Ba nella trattativa, perché Torres è impuntato su una cifra di 6 milioni annui. Mourinho vuole chiudere presto perché la concorrenza del Bayern potrebbe manifestarsi a breve.
L'attaccante senegalese piace a Benitez e permetterebbe di risparmiare un bel po' di contante, dato che rientra nei parametri contrattuali ed è valutato una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Il sogno resta Dzeko.
La riserva è stata individuata in Belfodil, la "seconda punta" cui  faceva riferimento De Laurentiis, conscio del fatto che spesso ha affiancato Amauri o giocato largo nel saltuario 4-3-3 di Donadoni. Offerta di 10, richiesta di 18. Ci si incontrerà a metà strada a breve.

Stay tuned.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #13271 il: 10 Giugno, 2013, 09:21:33 am »
allibisco  :sospetto:

ma veramente per te c'è qualche cugino che non vi piglia per culo? :asd:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #13272 il: 10 Giugno, 2013, 09:26:35 am »

Non l'aveva capito nessuno direi......

Sto topic è ormai quello del puro cazzeggio......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #13273 il: 10 Giugno, 2013, 09:29:31 am »
La settimana inizia frenetica, sono stato chiamato più volte in piena notte.  :asd:
Cavani al Chelsea è praticamente cosa fatta. De Laurentiis ha dato l'ok all'ultima offerta, con uno spiraglio però.
O si accetta la cifra dilazionata in tre anni con cinque milioni di sconto sulla clausola, oppure si prova a inserire Demba Ba nella trattativa, perché Torres è impuntato su una cifra di 6 milioni annui. Mourinho vuole chiudere presto perché la concorrenza del Bayern potrebbe manifestarsi a breve.
L'attaccante senegalese piace a Benitez e permetterebbe di risparmiare un bel po' di contante, dato che rientra nei parametri contrattuali ed è valutato una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Il sogno resta Dzeko.
La riserva è stata individuata in Belfodil, la "seconda punta" cui  faceva riferimento De Laurentiis, conscio del fatto che spesso ha affiancato Amauri o giocato largo nel saltuario 4-3-3 di Donadoni. Offerta di 10, richiesta di 18. Ci si incontrerà a metà strada a breve.

Stay tuned.

Belfodil mai giocato largo da nessuna parte con Amauri ha giocato al fianco in un 3-5-2....questo viene a fare la riserva della prima punta.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Online kolor

• *
« Risposta #13274 il: 10 Giugno, 2013, 09:29:42 am »
non me lo fate leggere più sto topic...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13275 il: 10 Giugno, 2013, 11:02:51 am »
ma no, leggetelo pure, solo che dovete farlo ben sapendo che sono TUTTE (ma proprio tutte, eh) puttanate :asd:

prendete fiorenzino verità...svegliano A LUI nella notte per dargli le notizie che poi posta qua dentro :asd:

belfodil si sa da ieri sera e se viene, come sottolinea il buon freddo, farà il vice cavani, non è certo un esterno

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online kolor

• *
« Risposta #13276 il: 10 Giugno, 2013, 11:14:43 am »
ma no, leggetelo pure, solo che dovete farlo ben sapendo che sono TUTTE (ma proprio tutte, eh) puttanate :asd:

prendete fiorenzino verità...svegliano A LUI nella notte per dargli le notizie che poi posta qua dentro :asd:

belfodil si sa da ieri sera e se viene, come sottolinea il buon freddo, farà il vice cavani, non è certo un esterno

ma si può pure sbagliare o avere dritte che non si avverano...però una cosa è dire la verità, tipo: conosco il fratello di tale procuratore ecc.ecc. e una cosa è inventarsi tutto e sparare cazzate...allora sto topic non è più quello delle indiscrezioni, parenti amici ecc. è na strunzat.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13277 il: 10 Giugno, 2013, 11:20:23 am »
Quindi l'indiscrezione di south era una cazzata??  :scratch:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #13278 il: 10 Giugno, 2013, 11:21:49 am »
Quindi l'indiscrezione di south era una cazzata??  :scratch:
ma veramente c'era qualcuno sul forum che non lo sapesse ?  :asd:
marco, sei un utente stabile...lo dovresti conoscere ormai  :siasd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13279 il: 10 Giugno, 2013, 11:28:12 am »

:lol: