vorrei fare una riflessione, possibile che questa operazione sia stata fatta dal Napoli prima dell'avvento di Benitez, ora posso pensare che Rafa abbia dato l'ok per Jo-Jo ma non quello per Osvaldo e quindi il Napoli abbia bloccato Gomez spendendo qualche milione di euro in più di quello che avrebbe speso per Osvaldo, i conti potrebbero tornare, la fiore Jo-Jo non lo darebbe alla Juve altrimenti i tifosi insorgono come con Baggio, il napoli prende Gomez cosi come dicono in germania e la notizia di Mascherano ha un significato importante in quanto penso che sia il calciatore veramente richiesto da Rafa per far partire il progetto alla grande.....magari fosse cosi....Cavani per Jovetic-Gomez e Mascherano sarebbe veramente un colpo da campioni.....d'Italia....
Poi vi faccio vedere.
Se è il P.D. che conosco pure io, secondo me non sa un cazzo di niente. Sta ai margini della Filmauro da diversi mesi, è veramente un imbecille che a un certo punto se ne uscì di testa per la figlia di De Laurentiis. Non vi ammoccate ste strunzate, su.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
ragazzi, sono appena tornato dal lavoro e prima di andarmene sono riuscito a scambiare un'altra parola con P.D. mentre lo accompagnavo all'eroporto (ma tu vir se tant'anni di studio e aggià fà il galoppino e chist!). Praticamente dalla cifra di Cavani escono i due attaccanti il cui prezzo totale è inferiore alla clausola, la differenza fra clausola e spesa per l'attacco se la mette in tasca De Laurentiis! Il resto del mercato verrà comunque fatto con il budget "normale", ossia i proventi della champions...quindi 63 (pur se dilazionati) - Osvaldo e Jovetic (presi pure loro con formule non cash)= 15/18 che poi non vengono reinvestitipoi ci sono 30/35 milioni per il resto del mercato per muoversi su obiettivi che ancora vanno concordati con Benitezah, ed è vero che siamo su Mascherano, è l'unico nome che Benitez ha già fatto, sempre che il barca ce lo dia a cifre poco superiori a quanto pagammo Inler, quindi si tratta per pagare massimo massimo 20 milioni; comunque Inler verrebbe piazzato altrove se venisse l'argentino)
Non lo so, io comunque conosco di fama la persona in questione, me ne hanno parlato in termini assolutamente pessimi, e non metterei la mano sul fuoco su ciò che dice. È uno che non ha alcun problema a diffondere notizie per screditare o ricattare quello che fino a prova contraria è il suo datore di lavoro. Poi che queste siano vere o false è un altro paio di maniche...
E vabbe, ma che è nu maiale...è una persona assai dentro il giro, ha pure fatto degli interventi in diritto sportivo alla mia università.Gianma ti stai sbagliando, è affidabile.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
gianmà non voglio mettere in dubbio quello che dici, ma se allora davvero ha il dente avvelenato con dela, non pensi che abbia tutto l'interesse a sputtanare queste strategie "impopolari" di mercato? inventarsi false notizie ci rimedierebbe solo figre di merda