Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1177182 volte)  Share 

Offline vinias

• *
  • Registrazione: Giu 2013
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13080 il: 05 Giugno, 2013, 19:06:23 pm »
vorrei fare una riflessione, possibile che questa operazione sia stata fatta dal Napoli prima dell'avvento di Benitez, ora posso pensare che Rafa abbia dato l'ok per Jo-Jo ma non quello per Osvaldo e quindi il Napoli abbia bloccato Gomez spendendo qualche milione di euro in più di quello che avrebbe speso per Osvaldo, i conti potrebbero tornare, la fiore Jo-Jo non lo darebbe alla Juve altrimenti i tifosi insorgono come con Baggio, il napoli prende Gomez cosi come dicono in germania e la notizia di Mascherano ha un significato importante in quanto penso che sia il calciatore veramente richiesto da Rafa per far partire il progetto alla grande.....magari fosse cosi....Cavani per Jovetic-Gomez e Mascherano sarebbe veramente un colpo da campioni.....d'Italia....

Online luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #13081 il: 05 Giugno, 2013, 19:08:07 pm »
cmq AMA  :look: Osvaldo avrà anche la capa di merda....ma come calciatore non si discute

Raffaele83

« Risposta #13082 il: 05 Giugno, 2013, 19:08:17 pm »
Tra Osvaldo e Gomez avrei preferito il bavarese tuttavia penso che comunque Jojo all'occorrenza possa fare la prima punta e che in totale i due possano abbondantemente superare i 25 gol a stagione

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #13083 il: 05 Giugno, 2013, 19:09:00 pm »
vorrei fare una riflessione, possibile che questa operazione sia stata fatta dal Napoli prima dell'avvento di Benitez, ora posso pensare che Rafa abbia dato l'ok per Jo-Jo ma non quello per Osvaldo e quindi il Napoli abbia bloccato Gomez spendendo qualche milione di euro in più di quello che avrebbe speso per Osvaldo, i conti potrebbero tornare, la fiore Jo-Jo non lo darebbe alla Juve altrimenti i tifosi insorgono come con Baggio, il napoli prende Gomez cosi come dicono in germania e la notizia di Mascherano ha un significato importante in quanto penso che sia il calciatore veramente richiesto da Rafa per far partire il progetto alla grande.....magari fosse cosi....Cavani per Jovetic-Gomez e Mascherano sarebbe veramente un colpo da campioni.....d'Italia....

Benitez è l'allenatore del napoli 2013/2014 da 3 mesi.

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #13084 il: 05 Giugno, 2013, 19:11:58 pm »
Ma è un esperimento per vedere se poi domani esce sui giornali ?  :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13085 il: 05 Giugno, 2013, 19:12:31 pm »
Mi fanno schifo entrambi : uno costa 30 mln (e soltanto Lavezzi è stato un pacco maggiore) e gioca i primi 3 mesi e poi scompare tra infortuni e uallera, l'altro è un sociopatico sucutato in tutte le squadre in cui è stato. E' assurdo che noi vendiamo Cavani e lo sostituiamo con uno che piglierei solo per il torneo di calcetto delle Igiene Mentale, ed i Violaids con i soldi di quell'altro fenomeno forumistico si accatta a Mario Gomez. Speriamo che le alternative siano migliori perchè con quei due cosi, sicuramente il girone di ritorno lo giocheranno loro....

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13086 il: 05 Giugno, 2013, 19:13:51 pm »
Mercato Napoli: Cavani Al Chelsea Arrivano Osvaldo E Jovetic
Scritto da: Alessandra Forte  il 5 giugno 2013 in Curiosità Inserisci un commento

Il Napoli più che mai attivo sul mercato, secondo alcune indiscrezioni e voci di corridoio circolate in rete, il progetto Benitez per il nuovo Napoli è già spiegato e va a gonfie vele.
Nel progetto di Benitez sarebbe inclusa la cessione di Cavani, che in realtà sarebbe già stato deciso da diverso tempo per il club del Chelsea che pagherebbe l’intera clausola rescissoria ma non in un’unica soluzione.
La cessione di Cavani darebbe via libera ad acquisti esosi, le contrattazioni sono già avvenute e sempre secondo indiscrezioni raccolte in rete, ci potrebbero essere gli acquisti, già delineati, di Osvaldo e Jovetic per il prossimo attacco del Napoli.
Benitez punterebbe sull’ex romanista come punta centrale e sul montenegrino come riferimento per la fascia, le trattative sarebbero anche in stato avanzato dato che ufficialmente non è possibile ancora confermare la cessione di Cavani al Chelsea, ma parrebbe cosa fatta.
fonte: internet

http://mondialibrasile.com/mercato-napoli-cavani-al-chelsea-arrivano-osvaldo-e-jovetic-7657

:look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13087 il: 05 Giugno, 2013, 19:14:33 pm »
Se è il P.D. che conosco pure io, secondo me non sa un cazzo di niente. Sta ai margini della Filmauro da diversi mesi, è veramente un imbecille che a un certo punto se ne uscì di testa per la figlia di De Laurentiis. Non vi ammoccate ste strunzate, su.

Starfred

R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13088 il: 05 Giugno, 2013, 19:16:10 pm »
Jamm allora sarà così, 4312

De Sanctis; Maggio, Cannavaro, Vermaelen, Zuniga; Mascherano, Behrami, Dzemaili; Hamsik; Jovetic, Osvaldo

Ale che ne pensi?

Raffaele83

« Risposta #13089 il: 05 Giugno, 2013, 19:17:02 pm »
Se è il P.D. che conosco pure io, secondo me non sa un cazzo di niente. Sta ai margini della Filmauro da diversi mesi, è veramente un imbecille che a un certo punto se ne uscì di testa per la figlia di De Laurentiis. Non vi ammoccate ste strunzate, su.
solo che Cavani al Chelsea è una voce comune a più cuggini con diverse fonti quindi a questo punto credo sia plausibile.

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #13090 il: 05 Giugno, 2013, 19:17:06 pm »

non conosco il pd in oggetto, ma ha anche a me è arrivata questa voce, da fonti assolutamente attendibili.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13091 il: 05 Giugno, 2013, 19:18:26 pm »
il P.D. che conosco io è in realtà succube di zio Silvio, quindi non vorrei che ci sia il Milan di mezzo  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13092 il: 05 Giugno, 2013, 19:19:47 pm »
ragazzi, sono appena tornato dal lavoro e prima di andarmene sono riuscito a scambiare un'altra parola con P.D. mentre lo accompagnavo all'eroporto (ma tu vir se tant'anni di studio e aggià fà il galoppino e chist!). Praticamente dalla cifra di Cavani escono i due attaccanti il cui prezzo totale è inferiore alla clausola, la differenza fra clausola e spesa per l'attacco se la mette in tasca De Laurentiis!
Il resto del mercato verrà comunque fatto con il budget "normale", ossia i proventi della champions...

quindi 63 (pur se dilazionati) - Osvaldo e Jovetic (presi pure loro con formule non cash)= 15/18 che poi non vengono reinvestiti
poi ci sono 30/35 milioni per il resto del mercato per muoversi su obiettivi che ancora vanno concordati con Benitez

ah, ed è vero che siamo su Mascherano, è l'unico nome che Benitez ha già fatto,  sempre che il barca ce lo dia a cifre poco superiori a quanto pagammo Inler, quindi si tratta per pagare massimo massimo 20 milioni; comunque Inler verrebbe piazzato altrove se venisse l'argentino)

Ah alé ma Mascherano non ti ha detto quanto avrebbe preso?

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #13093 il: 05 Giugno, 2013, 19:22:07 pm »
Non lo so, io comunque conosco di fama la persona in questione, me ne hanno parlato in termini assolutamente pessimi, e non metterei la mano sul fuoco su ciò che dice. È uno che non ha alcun problema a diffondere notizie per screditare o ricattare quello che fino a prova contraria è il suo datore di lavoro. Poi che queste siano vere o false è un altro paio di maniche...

Starfred

R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13094 il: 05 Giugno, 2013, 19:23:25 pm »
Non lo so, io comunque conosco di fama la persona in questione, me ne hanno parlato in termini assolutamente pessimi, e non metterei la mano sul fuoco su ciò che dice. È uno che non ha alcun problema a diffondere notizie per screditare o ricattare quello che fino a prova contraria è il suo datore di lavoro. Poi che queste siano vere o false è un altro paio di maniche...

E vabbe, ma che è nu maiale...è una persona assai dentro il giro, ha pure fatto degli interventi in diritto sportivo alla mia università.
Gianma ti stai sbagliando, è affidabile.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #13095 il: 05 Giugno, 2013, 19:26:02 pm »
E vabbe, ma che è nu maiale...è una persona assai dentro il giro, ha pure fatto degli interventi in diritto sportivo alla mia università.
Gianma ti stai sbagliando, è affidabile.

Può essere, per carità... Di certo lo sapremo nei prossimi giorni...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13096 il: 05 Giugno, 2013, 19:26:48 pm »
gianmà non voglio mettere in dubbio quello che dici, ma se allora davvero ha il dente avvelenato con dela, non pensi che abbia tutto l'interesse a sputtanare queste strategie "impopolari" di mercato? inventarsi false notizie ci rimedierebbe solo figre di merda
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #13097 il: 05 Giugno, 2013, 19:42:34 pm »
gianmà non voglio mettere in dubbio quello che dici, ma se allora davvero ha il dente avvelenato con dela, non pensi che abbia tutto l'interesse a sputtanare queste strategie "impopolari" di mercato? inventarsi false notizie ci rimedierebbe solo figre di merda

Assolutamente.. Anzi, questo spiegherebbe pure perché questa persona se ne vada in giro per l'Italia a dare scoop di calciomercato.

Però la cosa è grossa e, ripeto, manteniamo la calma. Anche perché le notizie non sono molto buone...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #13098 il: 05 Giugno, 2013, 19:46:47 pm »
Benitez non puo' aver approvato l'acquisto di Osvaldo e' veramente impossibile!
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gius

• *
« Risposta #13099 il: 05 Giugno, 2013, 19:48:48 pm »
vi state divertendo eh  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)