ragazzi, in ambiente aziendale è passato di qui un avvocato che lavora con De Laurentiis e che per la mia azienda è un consulente. Visto che io mi occupo di pubbliche relazioni gli ho dovuto fare praticamente da assistenze mentre era qui a Genova: un presuntuoso del cazzo, però mi almeno mi ha ripagato con una bomba succulentissima. Cavani è ceduto al Chelsea, confermo quindi quello che dice l'amico Sivori. Però in compenso è praticamente fatta per Jovetic e Osvaldo che sono stati definiti PRIMA di cedere Cavani. Verrà pagata tutta la clausula ma sarà dilazionata in 3 anni, è stato fatto il "piacere" visto che comunque avevamo trovato il modo di rafforzarci col romanista e il fiorentino. Per me ci miglioriamo perchè singolarmente nessuno dei due vale Cavani, però essendo due ottimi giocatori si ha più scelta.La fonte è certa, vi rivelo che è uno dei massimi dirigenti della FILMAURO, uno che se cercate un po' su google lo trovate pure, vi do solo le iniziali del nome che sono P.D. , per rispetto della privacy e per non azzeccare figure di merda non dico il nome completo, ma non ci sono altri problemi a dirlo visto che è tutto fatto.
Ah e comunque P sta per Pietro giusto?Perché ho capito se è così.
yes proprio lui. chi fa giurisprudenza pure lo conosce.
Eh o può ricere forte, è un pezzo grosso venne pure in facoltà. Stai facendo carrieraComunque che merda, Osvaldo fa cacare
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
ma quindi tu da la ci hai seguiti qua?
Sto gioco di scrivere una cazzata a cui in tanti fanno finta di credere è ciclico...... è vero che queste è il topic delle cazzate però si sta esagerando.....
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
perchè non può essere....cavani per jovetic e higuain... e ci avanzano i soldi per fare il resto della squadra
Credo invece che il Napoli abbia definito Leroy Fer,anche in Olanda lo danno per certo...o quasi..
Avvertite l'ASIA