Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1175932 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12980 il: 03 Giugno, 2013, 20:17:08 pm »
non è che valga molto meno il Chelsea a meno di 25 milioni non lo vende.
Cavani al Chelsea l'ho scritto un pò di tempo fa, cugginata che mi è stata detta da un amico vicino al presidente della lega

L'Umbertun?

Starfred

R: Re:R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12981 il: 03 Giugno, 2013, 20:17:28 pm »
non è che valga molto meno il Chelsea a meno di 25 milioni non lo vende.

A venti milioni te lo tirano in faccia, per me se lo possono tenere a vita. Buon giocatore ma per la miseria, veramente con quei soldi ti pigli Gundogan...

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12982 il: 03 Giugno, 2013, 20:18:44 pm »
Non chiedetemi come cit.

Raffaele83

« Risposta #12983 il: 03 Giugno, 2013, 20:22:33 pm »
Non chiedetemi come cit.
La cugginata sembra plausibile, d'altronde se ritorna anche Fernandez in difesa saremmo un buon numero forse si cercherà il colpo come centrale, certo parla pure della smorfia di Bigon sembra che stava dietro un albero a spiare  :asd:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: Re:R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12984 il: 03 Giugno, 2013, 20:22:45 pm »
A venti milioni te lo tirano in faccia, per me se lo possono tenere a vita. Buon giocatore ma per la miseria, veramente con quei soldi ti pigli Gundogan...

Ma sono ruoli diversi :sisi: . Gundogan e' piu' un centrocampista dai piedi buoni, Ramires e' un jolly di centrocampo.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #12985 il: 03 Giugno, 2013, 20:25:05 pm »
Gundogan può giocare anche dietro le punte e mezz'ala.

Starfred

Ma sono ruoli diversi :sisi: . Gundogan e' piu' un centrocampista dai piedi buoni, Ramires e' un jolly di centrocampo.

Vabbè chiaro, ma parliamo di un giocatore che base dovrebbe stare di fianco a Behrami. E, jolly o no, non può mai valere più di venti milioni...ma tanto parliamo di aria fritta, non c'è motivo per cui un buon giocatore del Chelsea considerato dal suo allenatore debba venire a Napoli, ed idem Gundogan

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #12987 il: 03 Giugno, 2013, 20:29:11 pm »
E' un cugino di buon senso ha sparato cazzate che almeno oggi sembrano versomili dopo che i giornali parlano di Fernando e Gomez, fra una settimana magari saranno solo cazzate e basta manco di buon senso...

Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ciùcciuettola

• *
Vabbè chiaro, ma parliamo di un giocatore che base dovrebbe stare di fianco a Behrami. E, jolly o no, non può mai valere più di venti milioni...ma tanto parliamo di aria fritta, non c'è motivo per cui un buon giocatore del Chelsea considerato dal suo allenatore debba venire a Napoli, ed idem Gundogan

Ma tutti stanno dietro a sto nome perche' sono convinti possa fare l'ala destra. Questo appunto potrebbe stare solo vicino a Behrami, anche se per me e' sempre un calciatore troppo offensivo per un centrocampo a due. Io lo considero tutta la vita il classico trequartista brasiliano con dribbling e velocita'.

Comunque hai ragione, parliamo del nulla.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

Ma tutti stanno dietro a sto nome perche' sono convinti possa fare l'ala destra. Questo appunto potrebbe stare solo vicino a Behrami, anche se per me e' sempre un calciatore troppo offensivo per un centrocampo a due. Io lo considero tutta la vita il classico trequartista brasiliano con dribbling e velocita'.

Comunque hai ragione, parliamo del nulla.

No veramente è tutto tranne che un trequartista...è un motore, incursore di centrocampo che fa bene le due fasi, ha buoni tempi di gioco e tecnica di base, ma non è calciatore di estro o geometria cosa che invece è Gundogan.
L'ala destra, o meglio il centrocampista di destra, l'ha fatto con Benitez quest'anno in alcune partite. Sa giocare sia in mediana che più spostato sull'esterno...

Comunque, io intendo dire che se avessi dai 25 ai 30 milioni da spendere per un centrocampista di certo non andrei su Ramires ma su un top europeo del ruolo (considerando l'accettazione per il nostro club scontata per tutti, nel mio ragionamento per assurdo)
« Ultima modifica: 03 Giugno, 2013, 20:34:15 pm da Starfred »

Offline Ciùcciuettola

• *
No veramente è tutto tranne che un trequartista...è un motore, incursore di centrocampo che fa bene le due fasi, ha buoni tempi di gioco e tecnica di base, ma non è calciatore di estro o geometria cosa che invece è Gundogan.
L'ala destra, o meglio il centrocampista di destra, l'ha fatto con Benitez quest'anno in alcune partite. Sa giocare sia in mediana che più spostato sull'esterno...

Comunque, io intendo dire che se avessi dai 25 ai 30 milioni da spendere per un centrocampista di certo non andrei su Ramires ma su un top europeo del ruolo (considerando l'accettazione per il nostro club scontata per tutti, nel mio ragionamento per assurdo)

Bah, io non l'ho mai visto un centrocampista centrale. L'ho sempre visto molto offensivo, un calciatore che non riesco ad inquadrare bene..un po come Buonaventura. :look: In ogni caso so d'accordo con te, a quelle cifre mi piglio sempre un top centrale dai piedi buoni, cosa che Ramires non e'..

Starfred

Bah, io non l'ho mai visto un centrocampista centrale. L'ho sempre visto molto offensivo, un calciatore che non riesco ad inquadrare bene..un po come Buonaventura. :look: In ogni caso so d'accordo con te, a quelle cifre mi piglio sempre un top centrale dai piedi buoni, cosa che Ramires non e'..

Ramires al Chelsea ha fatto in prevalenza il mediano, poi come ho detto è adattabile anche largo (o interno) perché ha buone qualità di corsa ma fondamentalmente è un centrocampista centrale.
Cioè in un 4231, in un 4312, in un 4411, in qualsiasi modulo che richiede il trequartista non ci gioca mai lì, sempre in mezzo o allargato

Offline Freddo

• *
Ramires al Chelsea ha fatto in prevalenza il mediano, poi come ho detto è adattabile anche largo (o interno) perché ha buone qualità di corsa ma fondamentalmente è un centrocampista centrale.
Cioè in un 4231, in un 4312, in un 4411, in qualsiasi modulo che richiede il trequartista non ci gioca mai lì, sempre in mezzo o allargato

Infatti è così, un mediano con buone capacità di corsa. Proprio pensando a lui avevo detto che Dzemaili potrebbe giocare anche a destra in alcune partite. Così come avevo detto che Gamberini poteva fare il terzino destro con Benitez adesso vedo che lo dicono in parecchi.....

Offline Ciùcciuettola

• *

Ne approfondirò un po le caratteristiche sicuramente, ma fondamentalmente credo tu abbia ragione.

Starfred

Ne approfondirò un po le caratteristiche sicuramente, ma fondamentalmente credo tu abbia ragione.

:ok: !

Starfred

Infatti è così, un mediano con buone capacità di corsa. Proprio pensando a lui avevo detto che Dzemaili potrebbe giocare anche a destra in alcune partite. Così come avevo detto che Gamberini poteva fare il terzino destro con Benitez adesso vedo che lo dicono in parecchi.....

Veramente l'ha detto solo questo tizio :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #12996 il: 03 Giugno, 2013, 20:49:10 pm »
Guardate poi che se Benitez vuole chiedere una follia per un giocatore del Chelsea la chiede per David Luis che nel gioco del suo Chelsea è più importante di Ramires.....

Offline Freddo

• *
Veramente l'ha detto solo questo tizio :look:

Va beh semo in due ma in crescita.....ok.... :mhh:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #12998 il: 03 Giugno, 2013, 23:01:51 pm »
Enrico si nu mast.  :alla:
Alfrè :nono:  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Confesso che Acqualota, Enrico e noel mi hanno ispirato, sono stati i primi cazzoni da forum che io abbia mai visto.

Fine OT, ma c'tenev tropp assaje.
ma quindi tu da la ci hai seguiti qua?  :sad:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #12999 il: 03 Giugno, 2013, 23:03:10 pm »
Questo è il mio primo post e probabilmente anche l'ultimo.

mi sono fermato qui. R.I.P.