Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1177795 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12960 il: 03 Giugno, 2013, 16:24:38 pm »
Io se dovessi fare un discorso per cavani "pro domo sua" penso che gli convenga mooooolto di piu' farsi l'ultimo anno a napoli e farsi fare la promessina alla lavezzi.
Primo: troverebbe continuita' di ambiente pero' in un progetto di respiro "internazionale", per capirci continuerebbe ad essere il cocco della piazza senza dovere dimostrare niente facendo un po di rodaggio come punta centrale in un sistema di gioco che adottano tutte le grandi, cioe' unica punta con tre mezze dietro.
Secondo: l'anno dopo i mondiali il mercato "scoppia" e facendo bene quest'anno e facendoi un discreto mondiale troverebbe molte piu' porte aperte di quanto ne trova adesso (tipo madrid, chelsea e o sang e chillebivo).

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12961 il: 03 Giugno, 2013, 16:44:57 pm »
Io comincio a credere che o va via quest'anno oppure non va più via...  :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #12962 il: 03 Giugno, 2013, 16:54:57 pm »
 Va beh ma da altre parti gli danno 8 milioni qui ne prende 4,5 e' chiaro che preferisce andarsene lui e i suoi procuratori. Non c'e' discussione quindi ci proveranno fino al 10 agosto poi si vedra'. Il discorso e' che per programmare la nostra stagione il 10 agosto e' troppo tardi.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12963 il: 03 Giugno, 2013, 16:56:04 pm »
Io se dovessi fare un discorso per cavani "pro domo sua" penso che gli convenga mooooolto di piu' farsi l'ultimo anno a napoli e farsi fare la promessina alla lavezzi.
Primo: troverebbe continuita' di ambiente pero' in un progetto di respiro "internazionale", per capirci continuerebbe ad essere il cocco della piazza senza dovere dimostrare niente facendo un po di rodaggio come punta centrale in un sistema di gioco che adottano tutte le grandi, cioe' unica punta con tre mezze dietro.
Secondo: l'anno dopo i mondiali il mercato "scoppia" e facendo bene quest'anno e facendoi un discreto mondiale troverebbe molte piu' porte aperte di quanto ne trova adesso (tipo madrid, chelsea e o sang e chillebivo).

invece lo vendiamo mo, ci prendiamo higuain o dzeko, i soldi restanti li spendiamo per fellaini, ci vendiamo il frocione, mettiamo vicino altri 30 mln e ci prendiamo: un difensore sinistro di impostazione, un cavallone destro sulla trequarti e qualche giovincello di scorta.....e schiattiamo il capo a tutti quanti, sempre se non viene prima a mancare la corrente e se stut a playstation  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #12964 il: 03 Giugno, 2013, 16:59:29 pm »

invece lo vendiamo mo, ci prendiamo higuain o dzeko, i soldi restanti li spendiamo per fellaini, ci vendiamo il frocione, mettiamo vicino altri 30 mln e ci prendiamo: un difensore sinistro di impostazione, un cavallone destro sulla trequarti e qualche giovincello di scorta.....e schiattiamo il capo a tutti quanti, sempre se non viene prima a mancare la corrente e se stut a playstation  :look:
Vedi che in effetti sarebbe un ottimo programma. Qualche tempo fa leggevo un editoriale di un giornalista del Sole 24 Ore che auspicava la vendita di Cavani come trampolino di lancio per costruire uno squadrone della morte, forti dei 63 milioni + 30 milioni per la CL + altra roba messa vicina da DeLa.
L'articolo sembrava veramente molto convincente, fino a quando non ti ricordavi che la nostra dirigenza è ridicola ed incapace di trattative intelligenti.

Perchè sinceramente per me il problema è tutto lì: avessimo la certezza che Cavani verrebbe sostiutito in maniera ottimale, con qualche giocatore funzionale al modulo del mister, e che il resto del ricavato fosse investito in giocatori validi per colmare i buchi negli altri reparti, per quanto voglio bene a Cavani ma gli farei ciao ciao e mi preparerei a vincere tutto il vincibile. Ma la paura bestiale è che venduto Cavani poi DeLa e Bigon si presentano con Matri/Osvaldo/Pazzini per l'attacco, Ilicic/Poli/Gargano ritrovato per il centro, Ogbonna/Gastaldello per la difesa più conferme per altri morti scavati, ed il presidente che si chiava in sacca la differenza.
« Ultima modifica: 03 Giugno, 2013, 17:04:09 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Raffaele83

R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12965 il: 03 Giugno, 2013, 17:00:56 pm »
Aiutatemi a ragionare...la clausola vale entro il 10 agosto...dopo lo può vendere a quanto cazzo gli pare???

Anche se credo che dopo la scadenza della clausola succederanno i casini...Dela vorrà rinnovare senza clausola mentre matador o la vorrà mettere più bassa o vorrà una promessa stile lavezzi per l'anno prossimo.
non proprio dopo il 10 agosto dela può toglierlo dal mercato e rifiutare qualsiasi offerta cosa che non può fare quando c'è la clausola

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12966 il: 03 Giugno, 2013, 17:02:28 pm »
Vedi che in effetti sarebbe un ottimo programma. Qualche tempo fa leggevo un editoriale di un giornalista del Sole 24 Ore che auspicava la vendita di Cavani come trampolino di lancio per costruire uno squadrone della morte, forti dei 63 milioni + 30 milioni per la CL + altra roba messa vicina da DeLa.
L'articolo sembrava veramente molto convincente, fino a quando non ti ricordavi che la nostra dirigenza è ridicola ed incapace di trattative intelligenti.

per rendere ragionevole il mio post non ho specificato che il mio trequartista destro è il papu gomez :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12967 il: 03 Giugno, 2013, 17:03:29 pm »
Ma realisticamente sta storia di Cavani si risolve entro i primi 10-15 gg di luglio al massimo...

Offline Freddo

• *
« Risposta #12968 il: 03 Giugno, 2013, 17:08:12 pm »
 :gabbie:
Ma realisticamente sta storia di Cavani si risolve entro i primi 10-15 gg di luglio al massimo...
non credo perche' le altre societa' proveranno a trattare sul prezzo fino alla fine e normale, e' come in quelle trattative tantissime che si chiudono solo negli ulltimi giorni.

SpamMattia

« Risposta #12969 il: 03 Giugno, 2013, 17:13:53 pm »
ma la promessina all lavezzi a cavani già è stata fatta con la differenza che essuno è tanto pazzo da pagarne l clausola per ora

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12970 il: 03 Giugno, 2013, 17:23:40 pm »
:gabbie: non credo perche' le altre societa' proveranno a trattare sul prezzo fino alla fine e normale, e' come in quelle trattative tantissime che si chiudono solo negli ulltimi giorni.

Si ma arrivare al 10 agosto significa bloccare i mercati delle squadre che trattano, sia del Napoli che dell'acquirente.
Tra l'altro il mercato dei grandi giocatori sta avvenendo in questi giorni, da Gotze e Lewandowski passando per Neymar...

Anche l'anno scorso sembrava si dovesse trattare per Lavezzi chissà quanto...poi a fine giugno si è risolto tutto.
Tanto alla fine per Cavani o pagano tutta la clausola cash (improbabile per me), oppure si risolve con cash + contropartita (che è Dzeko se si tratta col City oppure potrebbe essere un Higuain se si rifà sotto il Real, cosa altamente improbabile al momento; io personalmente non credo in Torres perchè è un giocatore completamente fuori dai parametri di DeLa).

Dipende assai dal budget e dalle scelte che farà Pellegrini al City, oltre che dalla volontà del giocatore naturalmente.

Offline Freddo

• *
« Risposta #12971 il: 03 Giugno, 2013, 17:57:32 pm »
Si ma arrivare al 10 agosto significa bloccare i mercati delle squadre che trattano, sia del Napoli che dell'acquirente.
Tra l'altro il mercato dei grandi giocatori sta avvenendo in questi giorni, da Gotze e Lewandowski passando per Neymar...

Anche l'anno scorso sembrava si dovesse trattare per Lavezzi chissà quanto...poi a fine giugno si è risolto tutto.
Tanto alla fine per Cavani o pagano tutta la clausola cash (improbabile per me), oppure si risolve con cash + contropartita (che è Dzeko se si tratta col City oppure potrebbe essere un Higuain se si rifà sotto il Real, cosa altamente improbabile al momento; io personalmente non credo in Torres perchè è un giocatore completamente fuori dai parametri di DeLa).

Dipende assai dal budget e dalle scelte che farà Pellegrini al City, oltre che dalla volontà del giocatore naturalmente.

Secondo me il discorso un pò diverso che per Lavezzi perchè la cifra era più bassa e perchè era già certo che partiva da Aprile.....
Qui ci sono due o tre società in concorrenza appunto City, Chelsea e forse il Real. Tutte e tre non sembrano avere tutti i soldi della clausola o che non vogliono metterli tutti. Quindi fino al 10 Agosto proveranno a tirare sul prezzo. Gli altri grandi attaccanti liberi appunto Lewandosky, Neymar e Falcao si sono già accasati. Il Real per esempio proverà prima a piazzare gli esuberi per avere il cash per gli investimenti, Chelsea e City hanno iniziato con offerte basse. Tutte queste società hanno interesse ad arrivare fino al 10 Agosto, non vedo come risolvi la situazione prima.... :boh: 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12972 il: 03 Giugno, 2013, 19:31:27 pm »
Per me a fine giugno-inizio luglio, arriva il City e caca tutti i 63 mln, uno ad uno...e buonanotte a Cavani.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12973 il: 03 Giugno, 2013, 20:03:47 pm »
Questo è il mio primo post e probabilmente anche l'ultimo.

Sono ovviamente un tifoso del Napoli. Non chiedetemi come ma ho assistito ad un paio di colloqui tra gente che ha nelle mani il mercato e addetti ai lavori ed ho capito che è già tutto delineato. Non mi piace fare chiacchiere e quindi vado direttamente al dunque.

Cavani andrà al Chelsea per 55 milioni di euro in contanti o 25 + Ramirez
utilizzati per prendere Gomez (20 milioni) e Jovetic (30)

c'è un piccolo problema: il montenegrino è affascinato dalla juve che forte di ciò si guarda bene dal voler dare 30 milioni alla fiorentina. Un tentativo verrà fatto da Benitez in persona che ha già parlato con il suo procuratore. In realtà la situazione è piuttosto complessa perchè Jovetic ha due procuratori di cui uno, non ne ricordo il nome, s'è impegnato pesantemente con la juve, chi lo sa per quali motivi; l'altro, che è Canovi, sembra essere più sereno ed equilibrato e non ha chiuso definitivamente la porta al Napoli.
Comunque se Jovetic dovesse saltare viene Ramirez (Benitez già ha l'assenso del giocatore).

A centrocampo a Benitez piacciono moltissimo Behrami e Inler e non disprezza Dzemaili.
Verrà preso solo Fernando sul quale c'è un'opzione ed in tal senso verrà sacrificato Vargas (al gremio fanno finta di non apprezzare il cileno perchè sperano di spuntare un conguaglio il più alto possibile. Ho sentito dalle mie orecchie le testuali parole da uno: "Oilloc pure l'allenatore e ro Gremio abbiat a fa o strunz" ed ho visto con i miei occhi Bigon assentire con un cenno del capo ma senza dire nulla).

In difesa punti fermi sono Gamberini e Cannavaro (a Benitez Gamberini piace molto e pare che nelle sue gerarchie venga prima di Cannavaro). Britos e Fernandez (rientra sicuro) sono in subordine. Zuniga rinnova per 1,4 milioni a salire per 5 anni. Maggio resta. Si cerca un terzino destro ma ho sentito dire (anche a me è sembrata una cavolata, quindi non vi arrabbiate, ambasciatore non porta pene), che come quarto di difesa a destra Benitez vede bene anche Gamberini, mentre a sinistra gli stanno benissimo Zuniga e Armero. Comunque quando son stato da solo con il mio amico, ovviamente queste cose non le ho chieste in presenza dei pezzi grossi, ho chiesto spiegazione al riguardo e mi è stato detto che sulla destra essendoci in avanti Jovetic o Ramirez, Benitez vorrà uno più basso e quindi di Maggio ci scorderemo le sgroppate Mazzarriane. All'occorrenza utilizzerà Zuniga a destra. A proposito di quest'ultimo Benitez ha preteso non solo la non cessione ma il rinnovo. Non vuole avere un giocatore che reputa importantissimo a scadenza.

Non han parlato di nomi per quanto riguarda i difensori centrali, cioè non ho sentito parlare di Skertel o Vermaelen (a dire del mio amico è una stupidata colossale le voce su David Luiz), ma ne arriverà uno di sicuro. Però ne arriva solo uno, non due come si legge in giro. Sembra (ma ripeto, al riguardo ho solo le considerazioni di miei amici inseriti, ma non ho ascoltato nulla dalla voce diretta) che Bigon e Benitez stiano propendendo per Benatia che era stato abbondanetemente bloccato. l'impressione è che se non si riesca a portare uno dal campionato inglese si opterà per l'udinese che Benitez vedrebbe bene anche come quarto di difesa.

Ah, dimenticavo, a Benitez piace moltissimo la nostra rosa ed è convinto che sostituendo Cavani con Gomez + Jovetic si possa vincere lo scudetto.
In società son contenti perchè in questo modo al netto della cessione di Cavani l'esborso per il mercato non supererà i 20 milioni abbondantemente coperti dai nuovi introiti europei.

Questo è quanto
saluti a tutti

ve lo dovevo perchè leggo troppe fesserie in giro

Offline Uranio

• *
« Risposta #12974 il: 03 Giugno, 2013, 20:09:04 pm »
RamireZ

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #12975 il: 03 Giugno, 2013, 20:10:07 pm »
Questo è il mio primo post e probabilmente anche l'ultimo.

Sono ovviamente un tifoso del Napoli. Non chiedetemi come ma ho assistito ad un paio di colloqui tra gente che ha nelle mani il mercato e addetti ai lavori ed ho capito che è già tutto delineato. Non mi piace fare chiacchiere e quindi vado direttamente al dunque.

Cavani andrà al Chelsea per 55 milioni di euro in contanti o 25 + Ramirez
utilizzati per prendere Gomez (20 milioni) e Jovetic (30)

c'è un piccolo problema: il montenegrino è affascinato dalla juve che forte di ciò si guarda bene dal voler dare 30 milioni alla fiorentina. Un tentativo verrà fatto da Benitez in persona che ha già parlato con il suo procuratore. In realtà la situazione è piuttosto complessa perchè Jovetic ha due procuratori di cui uno, non ne ricordo il nome, s'è impegnato pesantemente con la juve, chi lo sa per quali motivi; l'altro, che è Canovi, sembra essere più sereno ed equilibrato e non ha chiuso definitivamente la porta al Napoli.
Comunque se Jovetic dovesse saltare viene Ramirez (Benitez già ha l'assenso del giocatore).

A centrocampo a Benitez piacciono moltissimo Behrami e Inler e non disprezza Dzemaili.
Verrà preso solo Fernando sul quale c'è un'opzione ed in tal senso verrà sacrificato Vargas (al gremio fanno finta di non apprezzare il cileno perchè sperano di spuntare un conguaglio il più alto possibile. Ho sentito dalle mie orecchie le testuali parole da uno: "Oilloc pure l'allenatore e ro Gremio abbiat a fa o strunz" ed ho visto con i miei occhi Bigon assentire con un cenno del capo ma senza dire nulla).

In difesa punti fermi sono Gamberini e Cannavaro (a Benitez Gamberini piace molto e pare che nelle sue gerarchie venga prima di Cannavaro). Britos e Fernandez (rientra sicuro) sono in subordine. Zuniga rinnova per 1,4 milioni a salire per 5 anni. Maggio resta. Si cerca un terzino destro ma ho sentito dire (anche a me è sembrata una cavolata, quindi non vi arrabbiate, ambasciatore non porta pene), che come quarto di difesa a destra Benitez vede bene anche Gamberini, mentre a sinistra gli stanno benissimo Zuniga e Armero. Comunque quando son stato da solo con il mio amico, ovviamente queste cose non le ho chieste in presenza dei pezzi grossi, ho chiesto spiegazione al riguardo e mi è stato detto che sulla destra essendoci in avanti Jovetic o Ramirez, Benitez vorrà uno più basso e quindi di Maggio ci scorderemo le sgroppate Mazzarriane. All'occorrenza utilizzerà Zuniga a destra. A proposito di quest'ultimo Benitez ha preteso non solo la non cessione ma il rinnovo. Non vuole avere un giocatore che reputa importantissimo a scadenza.

Non han parlato di nomi per quanto riguarda i difensori centrali, cioè non ho sentito parlare di Skertel o Vermaelen (a dire del mio amico è una stupidata colossale le voce su David Luiz), ma ne arriverà uno di sicuro. Però ne arriva solo uno, non due come si legge in giro. Sembra (ma ripeto, al riguardo ho solo le considerazioni di miei amici inseriti, ma non ho ascoltato nulla dalla voce diretta) che Bigon e Benitez stiano propendendo per Benatia che era stato abbondanetemente bloccato. l'impressione è che se non si riesca a portare uno dal campionato inglese si opterà per l'udinese che Benitez vedrebbe bene anche come quarto di difesa.

Ah, dimenticavo, a Benitez piace moltissimo la nostra rosa ed è convinto che sostituendo Cavani con Gomez + Jovetic si possa vincere lo scudetto.
In società son contenti perchè in questo modo al netto della cessione di Cavani l'esborso per il mercato non supererà i 20 milioni abbondantemente coperti dai nuovi introiti europei.

Questo è quanto
saluti a tutti

Un cugino serio, attinente alla realtà ed equilibrato. Mi fido di lui.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12976 il: 03 Giugno, 2013, 20:10:13 pm »
RamireZ

Si ho smesso di leggere qui, dopo che tra l'altro l'hanno valutato 30 milioni

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12977 il: 03 Giugno, 2013, 20:10:37 pm »

e infatti, perchè tutti devono dire fesserie e po iss no?

ambasciatore non porta pene

:look: :look: :look: :look:
« Ultima modifica: 03 Giugno, 2013, 20:12:27 pm da djcarmine »

C. Pazzo 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12978 il: 03 Giugno, 2013, 20:13:01 pm »

e giustamente lui doveva mettere acopp  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Raffaele83

Re:R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12979 il: 03 Giugno, 2013, 20:15:53 pm »
Si ho smesso di leggere qui, dopo che tra l'altro l'hanno valutato 30 milioni
non è che valga molto meno il Chelsea a meno di 25 milioni non lo vende.
Cavani al Chelsea l'ho scritto un pò di tempo fa, cugginata che mi è stata detta da un amico vicino al presidente della lega