Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1188197 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12680 il: 17 Maggio, 2013, 13:50:13 pm »
Lui e gli agenti hanno trovato da tempo l'accordo con la Juventus, alla faccia di cosa significhi finire in quella squadra di merda se giochi a Napoli. Probabilmente a quello si riferiva De Laurentiis nel dopo cena, quando parlava di giocatori che se ne fottono del Napoli e che vanno ceduti dopo 3/4 anni. Mo' difendetelo pure eh.
Ci ha fatto una richiesta di aumento lecita, non ha avuto risposta, si è guardato attorno :boh:
Campagnaro pure va a giocare nell'odiata Milano. Questo è il calcio.
Fa bene la Juve a proporci De Ceglie, il livello del sostituto sarà quello.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12681 il: 17 Maggio, 2013, 13:54:28 pm »
si ma questo è il thread delle cugginate, santiddio....

chattate qua sopra delle elucubrazioni su zuniga....perchè? ogni volta che vedo un nuovo reply spero sempre che sia una stronzata del vlad di turno, giusto perchè si sa, le cugginate non si possono mai dire :compagni:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Alemao

Re:R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12682 il: 17 Maggio, 2013, 14:23:43 pm »
Ci ha fatto una richiesta di aumento lecita, non ha avuto risposta, si è guardato attorno :boh:
Campagnaro pure va a giocare nell'odiata Milano. Questo è il calcio.
Fa bene la Juve a proporci De Ceglie, il livello del sostituto sarà quello.

Che non ha avuto risposta è una tua invenzione, perché i tentativi di accordarsi ci sono stati e probabilmente non finiranno ancora. Sul fatto che vada ad accordarsi con la Juventus, scavalcando il club, non ci sta nessuna giustificazione di sorta: è una latrina, perché sa benissimo cosa rappresenta la Juventus a Napoli.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
Re:R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12683 il: 17 Maggio, 2013, 14:28:09 pm »
Che non ha avuto risposta è una tua invenzione, perché i tentativi di accordarsi ci sono stati e probabilmente non finiranno ancora. Sul fatto che vada ad accordarsi con la Juventus, scavalcando il club, non ci sta nessuna giustificazione di sorta: è una latrina, perché sa benissimo cosa rappresenta la Juventus a Napoli.

se così fosse, e spero di no, quoto  :sisi:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12684 il: 17 Maggio, 2013, 14:29:22 pm »
ma voi l'avete visto Zuniga? pensa solo a ballare insieme ad armero e chiullu ricchione e inler...alla fine se un eventuale contratto migliore glielo da la juve, va lì...e va a vincere.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12685 il: 17 Maggio, 2013, 14:31:01 pm »
ma voi l'avete visto Zuniga? pensa solo a ballare insieme ad armero e chiullu ricchione e inler...alla fine se un eventuale contratto migliore glielo da la juve, va lì...e va a vincere.
Infatti che cazzo se ne fotte un colombiano della rivalità Napoli-Gobbacea, quando gli offrono il triplo.  Con Zuniga siamo stati dei rabbini e il giocatore fa bene a sfruttare la sua posizione contrattuale.
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #12686 il: 17 Maggio, 2013, 14:35:21 pm »
Infatti che cazzo se ne fotte un colombiano della rivalità Napoli-Gobbacea, quando gli offrono il triplo.  Con Zuniga siamo stati dei rabbini e il giocatore fa bene a sfruttare la sua posizione contrattuale.

A lui niente evidentemente, ai tifosi sì. Credo non faccia piacere a nessuno vederlo là. 4 anni fa non era nessuno prima di arrivare a Napoli. Un minimo di rispetto credo sia dovuto per la piazza. Poi vabbuò continuate a giustificarlo: ci mancherebbe.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12687 il: 17 Maggio, 2013, 14:40:40 pm »
A lui niente evidentemente, ai tifosi sì. Credo non faccia piacere a nessuno vederlo là. 4 anni fa non era nessuno prima di arrivare a Napoli. Un minimo di rispetto credo sia dovuto per la piazza. Poi vabbuò continuate a giustificarlo: ci mancherebbe.
Nessuno lo giustifica, semplicemente lui non è un tifoso.
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #12688 il: 17 Maggio, 2013, 14:41:48 pm »
Nessuno lo giustifica, semplicemente lui non è un tifoso.

Un tifoso no. Un ingrato sì, perché con tante squadre che lo cercano si va ad accordare proprio con la Juventus.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #12689 il: 17 Maggio, 2013, 14:45:10 pm »
Un tifoso no. Un ingrato sì, perché con tante squadre che lo cercano si va ad accordare proprio con la Juventus.

però bisogna pure capire che se una squadra gli offre il doppio di quanto gli da DeLa.....
Certo che però se va alla juve , proprio alla juve, se n'iess a fancul!!!!!  :patt: :patt: :patt:

Offline kolor

• *
« Risposta #12690 il: 17 Maggio, 2013, 14:45:15 pm »
ma ragà io devo essere onesto...quà la juve ha vinto due campionati consecutivi e a fine di questo campionato hanno ribadito che ora basta con l'Italia vogliono vincere anche in Europa...cioè ma ad un giocatore che magari prende anche un ingaggio migliore, cosa sceglierebbe se non la Juve in questo momento?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #12691 il: 17 Maggio, 2013, 14:56:19 pm »
Rendiamoci conto che oggi, molto più di prima, i calciatori del Napoli vivono in una dimensione completamente separata dalla città, dai tifosi, dai loro sogni e dalle loro opinioni.

Alemao

« Risposta #12692 il: 17 Maggio, 2013, 14:57:59 pm »
Rendiamoci conto che oggi, molto più di prima, i calciatori del Napoli vivono in una dimensione completamente separata dalla città, dai tifosi, dai loro sogni e dalle loro opinioni.

A me non pare proprio a giudicare dai balli sfrenati in discoteche e quant'altro. A Napoli più che mai, più che altrove, sono considerati idoli, divi e ne sono pienamente consapevoli.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12693 il: 17 Maggio, 2013, 14:59:15 pm »
A me non pare proprio a giudicare dai balli sfrenati in discoteche e quant'altro. A Napoli più che ma, più che altrovei sono considerati idoli, divi e ne sono pienamente consapevoli.

Infatti qui si divertono.
Poi, quando si sono divertiti abbastanza, vanno a vincere da qualche altra parte.
Comunque, sostituendo Zuniga con Lichsteiner vanno ad indebolirsi.
Ne approfitterei per prendere Isla.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

• *
« Risposta #12694 il: 17 Maggio, 2013, 15:00:52 pm »
A me non pare proprio a giudicare dai balli sfrenati in discoteche e quant'altro. A Napoli più che mai, più che altrove, sono considerati idoli, divi e ne sono pienamente consapevoli.

Perchè la realtà dei tifosi del Napoli è la frequentazione di party in discoteche?

Alemao

« Risposta #12695 il: 17 Maggio, 2013, 15:02:49 pm »
Perchè la realtà dei tifosi del Napoli è la frequentazione di party in discoteche?

E jamm che Napoli è un tutt'uno con i calciatori. Non puoi negarla 'sta cosa e pure loro lo sanno benissimo.

• *
« Risposta #12696 il: 17 Maggio, 2013, 15:08:47 pm »
E jamm che Napoli è un tutt'uno con i calciatori. Non puoi negarla 'sta cosa e pure loro lo sanno benissimo.

Mah io noto, tramite le notizie e i gossip in rete, che questi frequentano sempre i soliti 4 locali, Hamsik vive a castelvolturno, Cavani s'è trovato la commara a caserta, il Pocho stava sempre a Capri....insomma non mi pare frequentino, ma soprattutto condividano tanto con la città.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #12697 il: 17 Maggio, 2013, 15:45:14 pm »
ah, ho una mezza cuginata senza tanto senso:

Il mio prof di calcolatori elettronici 2 conosce Santoro, sono amici stretti, ha pure firmato la petizione per fare restare Mazzarri. Dopo averlo fatto ha chiamato Santoro per dirglielo e lui gli ha detto "aspè, mo lo dico a Walter che sta qua vicino a me" però non crede che questo (la petizione) possa influenzare la sua scelta.
« Ultima modifica: 17 Maggio, 2013, 15:47:05 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #12698 il: 17 Maggio, 2013, 15:56:02 pm »
Comunque per dire, Zuniga prima di noi già era qualcuno: stagione di rilievo a Siena, era già stabilmente un nazionale colombiano, elogi giornalistici di fine anno (con tanto di previsione futura) da parte di un certo Gianni Mura, cosa rarissima. Marino giocò d'anticipo sulle strisciate.

Non dico stava al livello di Maggio quando venne qui, ma quasi.

Detto questo, io mi incazzo per un Quagliarella, non certo per uno che considera l'Europa come un transito per guadagnare soldi e fare davvero il calciatore professionista. Ritornerà in Sudamerica non appena soddisfatto. Ha fatto una proposta di rinnovo che il Napoli non ha voluto accettare, probabilmente perchè non lo considera uno alla stregua di Hamsik, Cavani e Pandev.

La Juve gliel'ha proposti e va lì. Per un sudamericano la scelta è completamente indifferente.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #12699 il: 17 Maggio, 2013, 16:53:38 pm »
Per la cronaca Zuniga è stato un oggetto misterioso solo per i primi 6 mesi a Napoli (e vorrei ben dire, cambio ruolo e fascia di competenza ), poi si è dimostrato per quello che è : un ottimo laterale. Certo all'inizio non era determinante come adesso, ma non è certo sbocciato due mesi fa.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.