Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1188430 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12620 il: 13 Maggio, 2013, 13:33:49 pm »
trovandosi un po' con l'acqua alla gola

ma quello Abramovich al massimo terrà il petrolio o il caviale,alla gola.
Comunque bella cuginata,anche quella di Groucho. alla fine bisogna aspettare 10 giorni, tra l'altro in tutto questo giro c'è pure la panchina del Malaga, che credo un Ranieri della situazione potrebbe aspettare.

Riguardo Maran,non ho capito perchè lo mettete tra i papabili per il Napoli...attualmente non mi sembra proprio avere il curriculum...per quanto si possa schifare Gasperini,mi capitò di vedere 2-3 "tempi" delle partite del Palermo, e giocava discretamente...quindi meglio Gasperini di Maran...

Online vampyr8

• *
« Risposta #12621 il: 13 Maggio, 2013, 13:39:41 pm »
Citazione
Data: 04/01/13
A Gennaio arriveranno Armero, Astori( dopo il 16/01/13...)oppure Neto e Calaio'(o Floccari)
A Giugno Naingollan, Jovetic e Rolando.
Cavani resta sicuro fino al 2014.

Via Dossena, Aronica, Vargas, Fernandez.
Resteranno Uvini, El Kaddouri e entreranno in prima squadra Fornito e R. Insigne.
Inoltre, sempre a Giugno, via Donadel e Dzemaili, dentro , appunto, Naingollan e Banega(specie se dovesse arrivare Spalletti).

Se Mazzarri non restera', il nuovo allenatore sara' Spalletti.

Data: 30/01/13
Scusate tanto per la modestia,non mi sono mai permesso, ma na vota tant che incarro qualcosa, me fa piacere di vantarmi...
Certo, ho scritto che Rolando sarebbe arrivato a Giugno, e che Neto o Astori a Gennaio, ma attenzione, ho specificato bene che sti due sarebbero arrivati "solo" se avessero confermato la squalifica di Cannavaro. Cio' per fortuna nostra non e' avvenuto, e pertanto l'arrivo di Rolando e' stato anticipato. E cmq c'ho preso con il nome...! Cosi' come c'ho preso con Armero e Calaio'. E con i partenti , che ho azzeccato tutti.
Ora, per completare l'album, mi mancano quei due li, quelli piu' insignificanti....  ....bene, per Naingollan mi informano(anzi, mi risulta ) che c'e' ancora speranza per Gennaio, senno' di sicuro viene a Giugno.
E poi c'e' l'altro....ma quella sara' la ciliegina....

P.s.: grazie, vocina interna!!!

e ancora
Si, decisamente. La strategia, questa volta, anche sulla scia dell'entusiasmo per i risultati che stiamo ottenendo, e' quella di completare quasi del tutto il mercato gia' a Gennaio, pure quello in prospettiva futura Giugno, in modo da rinforzare molto sin da subito la squadra, e a Giugno, semmai, piazzare solo la ciliegina ed essere a posto cosi'.
E cmq, se il Cagliari riesce a prendere un sostituo oggi, gia' da stasera potra' essere annunciato Nain...
.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12622 il: 13 Maggio, 2013, 14:05:25 pm »
ragazzi, ho avuto una cuginata tramite un avvocato che bazzica la mia azienda ed è agente fifa con vari mandati per l'Inghilterra e consigliere di mercato per il CHelsea... il Chelsea si è ufficialmente mosso per Cavani e pare che, trovandosi un po' con l'acqua alla gola, sono disposti a versare tutta la clausola. L'unica cosa da definire è l'accordo col giocatore e chiedergli se la soluzione lo gusta, ma pare che il Chelsea comunque sia considerata un'ottima opzione per il Matador se non può andare a Madrid... quindi ciao ciao, Edi: lo dico con la morte nel cuore :pianto:

Ma questa l'hai riportata tu o presa da qualche parte ?

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #12623 il: 13 Maggio, 2013, 14:18:18 pm »
Ma questa l'hai riportata tu o presa da qualche parte ?

la riporto io in qualità di fonte direttissima, purtroppo

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #12624 il: 13 Maggio, 2013, 14:32:06 pm »
la riporto io in qualità di fonte direttissima, purtroppo
Ah cetto cetto!! (cit.) ormai ti conosciamo, smettila di pariare che poi veramente ci credono i giovani... :pariamm:

Raffaele83

R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12625 il: 13 Maggio, 2013, 14:42:52 pm »
Ah cetto cetto!! (cit.) ormai ti conosciamo, smettila di pariare che poi veramente ci credono i giovani... :pariamm:
cmq anche io riportai diversi giorni fa una cugginata di cavani al chelsea

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #12626 il: 13 Maggio, 2013, 14:44:05 pm »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline palooza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #12627 il: 13 Maggio, 2013, 15:00:07 pm »
La memoria (persa) è una brutta cosa.

La mamma di Cavani disse chiaramente: I fratelli (di Cavani) stanno parlando con Real e Manchester (nn si capisce quale però).

cuggginate a parte la questione è limpida come l'acqua. Ed è chiara dal giorno dopo aver messo la clausola.

I suoi manager stanno facendo il loro lavoro e cioè cercare una squadra che paghi la clausola e non da ieri o dal mese scorso. Da sempre!

Dela non ama le clausole perché significano che il calciatore è sempre sull'uscio e mai completamente gestibile etc. dando l'idea di essere uno schiavo del denaro...

Cavani da ottimo prof qual'è ha fatto il suo e di più ma come lui stesso dice il calcio è un business...

ps. mazzarri, che sà tutto questo, non crede che senza Cavani il suo trend ( ogni stagione si migliora) possa essere rispettato e nn vuole fare figure di merda e non proseguire nella sua ascesa professionale quindi di coseguenza dubita...e la cosa peggiore è che se noi avessimo, come avremmo dovuto, già delle carte per convincere Mazzarri ( e cioè un piano tecnico con le contropalle) non ci sarebbero dubbi per nessuno.

Altra cosa veramente brutta per Cavani e Mazzarri e che dopo essersi fatto il culo per conquistare un fantastico obbiettivo adesso nn ardono dalla voglia di goderselo e giocarselo...mha! Questo mi fa apprezzare il loro lavoro...ma non altro!

Contenti loro!

« Ultima modifica: 13 Maggio, 2013, 15:15:58 pm da palooza »

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #12628 il: 13 Maggio, 2013, 20:16:31 pm »
ho una cugginata da una fonte che vuole rimanere Omonima.

Citazione da: M****aria s******oledad:

cavani se va a la mierda hijo de puta

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #12629 il: 14 Maggio, 2013, 14:11:09 pm »
ragazzi, ulteriori news dalla mia fonte: pare che il Chelsea Cavani lo abbia accettato. Ciao Edi. :pianto:
« Ultima modifica: 14 Maggio, 2013, 14:14:38 pm da papasouth »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12630 il: 14 Maggio, 2013, 14:18:07 pm »
ragazzi, ulteriori news dalla mia fonte: pare che il Chelsea Cavani lo abbia accettato. Ciao Edi. :pianto:

In tutta franchezza e senza mancare di rispetto al buon Edi, ma se ci cacano tutti e 70 i milioncini e subito (come stai scrivendo tu) è una gran bella notizia.

Io che Cavani parta a sto giro dico che c'è un buon 80% di possibilità e, allora, spero che questo avvenga molto presto e senza inutili bracci di ferro e tiraggi sulle cifre che da un lato poi ce lo farebbero schifare e dall'altro sarebbe più difficile sostituitrlo.

Se proprio deve partite lo deve fare entro un mese, massimo un mese e mezzo e portando tanti bei dollaroni.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline wendell

• *
R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12631 il: 14 Maggio, 2013, 14:35:21 pm »
Alessio smettila di pariare. La cugginata è credibile, tu no :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12632 il: 14 Maggio, 2013, 19:48:08 pm »
ragazzi la veritá è che non so un cazzo, sono un povero cristo che non conosce manco il procuratore di Erminio Rullo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12633 il: 14 Maggio, 2013, 20:01:30 pm »

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #12634 il: 16 Maggio, 2013, 13:52:38 pm »
Facendo un po il giro per il "web" ho letto qualche cuGGinata di qua e di la, ve ne riporto dur per me credibili:

Citazione
L'intenzione di De Laurentiis è quella di trattenere Mazzarri, pure per 4 milioni. Bigon ha proposto come piano B Benitez e il presidente ha dato il suo assenso quindi nel caso in cui Mazzarri non rinnoverà si virerà direttamente su di lui per il dopo Mazzarri. Benitez verrebbe di corsa a Napoli, addirittura si è mostrato disposto a ridurre il suo ingaggio a 3 milioni e quello dello staff a 500.000 pur di venire a Napoli. E' affascinato dal progetto e dalla piazza.

Citazione
Qualche giorno fa ho incontrato una persona vicina a Pellizzoli nell'albergo di un mio parente e questi mi ha detto che a breve firmerà per il Napoli al posto di Rosati.
« Ultima modifica: 16 Maggio, 2013, 13:54:05 pm da buonin »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12635 il: 16 Maggio, 2013, 13:54:47 pm »
Facendo un po il giro per il "web" ho letto qualche cuGGinate di qua e di la, ve ne riporto dur per me credibili:

credo che la seconda sia semiufficiale, la prima molto probabile, tranne sul fatto che dela arrivi ai 4 milioni di euro...mi sembra davvero troppo anche perun innamorato di mazzarri come lui
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #12636 il: 16 Maggio, 2013, 13:56:42 pm »
Facendo un po il giro per il "web" ho letto qualche cuGGinata di qua e di la, ve ne riporto dur per me credibili:
ma non sono cugginate...
la prima la dicono da ieri un po' tutti gli esperti di calciomercato
la seconda gira da un paio di settimane  :ok:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #12637 il: 16 Maggio, 2013, 13:58:37 pm »
ma non sono cugginate...
la prima la dicono da ieri un po' tutti gli esperti di calciomercato
la seconda gira da un paio di settimane  :ok:

Entrambe sono datate inizio settimana.  :look:

Alemao

« Risposta #12638 il: 16 Maggio, 2013, 16:06:30 pm »
Il cugino di Campagnaro (il cugino vero di sangue) mi riferisce mo' mo' che dà per certo Zuniga alla Juventus.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #12639 il: 16 Maggio, 2013, 16:32:42 pm »
Il cugino di Campagnaro (il cugino vero di sangue) mi riferisce mo' mo' che dà per certo Zuniga alla Juventus.
ma speriamo di no  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...