Ho una cugginata, e pertanto va presa come tale.
Sono stato al matrimonio di una coppia di amici, e lo sposo è il figlio dell'allenatore delle giovanili dell'Empoli, credo proprio la primavera (infatti conosceva Dumitru). Tra l'altro mi hanno chiesto di fare Tableau e Segna tavoli proprio all'ultimo, e scrivendo i nomi noto che c'è tale Renzo Ulivieri. Chiedo allo sposo se è effettivamente il Renzo Ulivieri che conosco ed effettivamente così era. Pare infatti che sia molto intimo con il padre dello sposo. Per ricompensa del culo che mi sono fatto in due giorni a fare ste tavole per il ristorante, al matrimonio chiedo allo sposo di fare la fatidica domanda a Ulivieri: Mazzarri che farà? Non l'ho chiesto direttamente io perché sono convinto mi avrebbe mandato a fanculo e poi ogni volta che gli passavo accanto parlava di politica. Lo sposo alla fine mi ha detto che Mazzarri rimane. Non so se Ulivieri sa davvero cosa farà Mazzarri né se lo sposo glielo ha effettivamente chiesto, pertanto non aggiunge niente a quello che già si sa, però finalmente ho una cugginata della quale vantarmi anche io.