Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1209674 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #2320 il: 27 Dicembre, 2010, 13:13:45 pm »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #2321 il: 27 Dicembre, 2010, 13:14:24 pm »
Sono una persona seria, Annalisa può confermare.
Aspettiamo. A me l'hanno dato per certo.
:rofl: :rofl: :rofl:

ah confermo  :look:

bender89

« Risposta #2322 il: 27 Dicembre, 2010, 13:15:17 pm »
Che cazzo vi ridete? 'O ver è.  :maronn:
So per certo che si è fatto pure un sondaggio per Zaccardo.

• *
« Risposta #2323 il: 27 Dicembre, 2010, 13:16:35 pm »
zaccardo ci serve proprio assaj  :sisi: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2324 il: 27 Dicembre, 2010, 13:40:34 pm »
a me la fonte ha detto "non ci sto capendo più un cazzo, cambiano obiettivo ogni giorno! Abbiam fatto sondaggi per chiunque, però si so segnati 3-4 nomi seri, vedo di informarmi."  :asd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2325 il: 27 Dicembre, 2010, 13:42:01 pm »

oddio mio, felipe o zaccardo   :brr:
nn era meglio britos a sto punto ?
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2326 il: 27 Dicembre, 2010, 13:59:05 pm »
oddio mio, felipe o zaccardo   :brr:
nn era meglio britos a sto punto ?

lascia sta, Felipe come centrosinistra di una difesa a 3, se sta bene fisicamente e mentalmente, appoggia i testicoli in testa a parecchia gente, Britos compreso  :sisi: inoltre non è vecchio (26 anni), quindi è recuperabile... Meglio lui che Britos sicurament

AyeyeBrazov

« Risposta #2327 il: 27 Dicembre, 2010, 14:02:09 pm »
tizio di forum napolimerdazine( nickname bigon  :look: ):
il napoli ha preso criscito, c'è accordo con preziosi e giocatore mancano le firme. Lo teniamo bloccato fino al 7 gennaio perché bigò vorrebbe provare l'ultimo assalto per ruiz offrendo 5 mln+ datolo.
se non va questo affare il 10 gennaio ufficializziamo criscito... :look:
ma DioCristo Mimmo, portali quiii

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2328 il: 28 Dicembre, 2010, 11:21:49 am »
da forum TN:

Citazione
una persona che lavora per bigon mi ha detto che il napoli ha preso zapata e ceduto santacroce al genoa per 5,5 milioni

fal forum di napolimagazine (il famoso bigon):

Citazione
l'unica richiesta di MAZZARRi e PALOMBO: il Napoli ha anche l'accordo con Garrone....il problema è che Palombo non vuole venire a NAPOLI (non vuole venire a napoli perché secondo molti schifa napoli e i napoletani ndr)!
CRISCITO: Preziosi è un pagliaccio...ha dato parola a De Laurentiis ma fa dichiarazioni contrarie per strappare qualche lira in più...mi sa che se il presidente si ...... l'operazione salta....se Preziosi sta ai patti ...arriva.
KHARJA: si tratterebbe casomai arrivasse, e non credo arrivi, di uno scambio con Blasi, esce uno entra l'altro

:boh:
« Ultima modifica: 28 Dicembre, 2010, 11:31:36 am da acquaLOTA »

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #2329 il: 28 Dicembre, 2010, 11:29:36 am »
 :maronn:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2330 il: 28 Dicembre, 2010, 12:06:32 pm »
TN

Citazione
ok ragazzi confermo:

santacroce verrà ufficializzato probabilmente l'anno venturo in prestito al lecce.

Il napoli sta seguendo mille piste per mille giocatori (insomma un bigon modello padre Pio) e dunque è molto difficile stabilire su chi si fionderà il napoli siccome il listino lo sanno solo bigon e de laurentiis praticamente.

la pista kharja pare sia abbastanza seria ma da quello che ho capito non c'è ancora alcuna offerta per il ragazzo se non un sondaggio e il procuratore e l'agente stanno facendo la tattica della pubblicizzazione perché il marocchino se rutt o sasicc di stare in panca a genoa e se ne vuole andare: se si chiuderà cmq sarà un prestito.

da quel che so il napoli ha praticamente chiuso per il difensore sinistro, i nomi sono tanti: Criscito è più di una idea, l'offerta è stata piazzata, c'è l'accordo col giocatore ma il Genoa purtroppo dopo aver ceduto Ranocchia è restio a cedere il ragazzo e smantellare la difesa per pochi spiccioli...E De Laurentiis lo conosciamo tutti. un nome che circola con insistenza è quello di Felipe, che praticamente secondo la mia fonte molti danno già per fatto a napoli (ma vi ribadisco che la confusione è molta perché praticamente bigon sta chiamando tutti i mancini del mondo).

infine se zuniga va alla juve il napoli potrebbe prendere un sostituto: bigon ha chiesto informazioni per Zaccardo.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2332 il: 28 Dicembre, 2010, 12:33:08 pm »
Palombo e Criscito? è sciut pazz o padron?

EDIT:
Mi arrivano conferme sulla questione Criscito...tuttavia è un po' il contrario di quanto detto dal cugggino su napolimagazine, cioè, si sta trattando con Preziosi, che potrebbe cedere, intanto si tiene bloccato Felipe che è la prima alternativa. Si guarda pure a centrocampo, mi viene rilanciato il nome di Almiron che pare sia nostro al 99%, in cambio dovremmo girare qualcuno, non si sa bene chi, in prestito al Bari. In avanti non si dovrebbe fare niente per gennaio, ma nel frattempo continuano i dialoghi col Novara per Gonzalez e con, udite udite, l'inter per un attaccante della loro primavera, che però non so chi sia, operazioni, queste, comunque per giugno.
« Ultima modifica: 28 Dicembre, 2010, 12:44:01 pm da SalvyTheCrow »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2333 il: 28 Dicembre, 2010, 12:51:49 pm »

EDIT:
Mi arrivano conferme sulla questione Criscito...tuttavia è un po' il contrario di quanto detto dal cugggino su napolimagazine, cioè, si sta trattando con Preziosi, che potrebbe cedere, intanto si tiene bloccato Felipe che è la prima alternativa. Si guarda pure a centrocampo, mi viene rilanciato il nome di Almiron che pare sia nostro al 99%, in cambio dovremmo girare qualcuno, non si sa bene chi, in prestito al Bari. In avanti non si dovrebbe fare niente per gennaio, ma nel frattempo continuano i dialoghi col Novara per Gonzalez e con, udite udite, l'inter per un attaccante della loro primavera, che però non so chi sia, operazioni, queste, comunque per giugno.

è un tuo cugino personale? :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2334 il: 28 Dicembre, 2010, 12:55:56 pm »

EDIT:
per giugno sarebbero gli attaccanti ed almiron? o adesso almiron?(che cmq io nn pijass, perche potrebbe sgarruparmi lo spogliatoio) :brr:
:dignità:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2335 il: 28 Dicembre, 2010, 12:56:16 pm »
è un tuo cugino personale? :look:

è un tipo che conosco che è convinto di sapere le cose, mi chiama lui quindi io non ci rimetto niente, e almeno su Cavani e "un difensore della lazio" (Cribari  :maronn:) ci ha ingarrato  :look:

per giugno sarebbero gli attaccanti ed almiron? o adesso almiron?(che cmq io nn pijass, perche potrebbe sgarruparmi lo spogliatoio) :brr:

Almiron a gennaio, gli attaccanti a giugno

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2336 il: 28 Dicembre, 2010, 15:11:46 pm »
Almiron, Iezzo e Domizzi nella stessa squadra.  :sbav:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

• *
« Risposta #2337 il: 29 Dicembre, 2010, 10:52:40 am »
Da fonti romagnole (mio compagno di classe che fa il ristoratore a Cesena ) ,parlandone con Lorenzo Minotti abituale frequentatore del suo locale nonchè ds della squadra romagnola,mi è stato riferito che a Gennaio il Napoli trasferirà a Cesena Blasi e Maiello (il primo in comproprietà il secondo in prestito) più conguaglio di 2 Milioni e mezzo di € in cambio di Giaccherini(credo come vice lavezzi).
Prendetela con il beneficio del dubbio,ma me l'ha data per quasi conclusa.

napolimagazine forum  :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2338 il: 29 Dicembre, 2010, 11:03:25 am »
Da fonti romagnole (mio compagno di classe che fa il ristoratore a Cesena ) ,parlandone con Lorenzo Minotti abituale frequentatore del suo locale nonchè ds della squadra romagnola,mi è stato riferito che a Gennaio il Napoli trasferirà a Cesena Blasi e Maiello (il primo in comproprietà il secondo in prestito) più conguaglio di 2 Milioni e mezzo di € in cambio di Giaccherini(credo come vice lavezzi).

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Peccato sia una cazzata di cugino e non una di quelle notizie sicure che da Venerato  :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #2339 il: 29 Dicembre, 2010, 11:10:45 am »

:sbav:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.