Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1209623 volte)  Share 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #2280 il: 21 Dicembre, 2010, 17:47:21 pm »
Spolli, Kharja e Mutu  :sisi:
vabbè per spolli non c'è ancora nessuna conferma  :look:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2281 il: 21 Dicembre, 2010, 19:32:45 pm »
E' bello vedere che da Radu, Criscito e Gilardino siamo finiti a Spolli, Kharja e Mutu.
Domani sarà la volta di Britos, Almiron e Caracciolo e dopodomani il presidente dirà che i veri nuovi acquisti sono Cribari, Blasi e Lucarelli, tutti a disposizione del mister e pronti a dimostrare quanto valgono.

:maronn:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2282 il: 21 Dicembre, 2010, 19:35:14 pm »
E' bello vedere che da Radu, Criscito e Gilardino siamo finiti a Spolli, Kharja e Mutu.
Domani sarà la volta di Britos, Almiron e Caracciolo e dopodomani il presidente dirà che i veri nuovi acquisti sono Cribari, Blasi e Lucarelli, tutti a disposizione del mister e pronti a dimostrare quanto valgono.

:rotfl:

perchè mai dovremmo rischiare di vincere qualcosa subito?
andiamo per gradi,il progetto cazzo!!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

• *
« Risposta #2283 il: 21 Dicembre, 2010, 19:36:20 pm »
:rotfl:

perchè mai dovremmo rischiare di vincere qualcosa subito?
andiamo per gradi,il progetto cazzo!!
vincere? giammai (cit.)  :look:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2284 il: 21 Dicembre, 2010, 19:48:19 pm »
Ma la cosa che più mi fa incazzare e venire voglia di spaccare quella faccia di cazzo del presidente è che noi, con l'organico di merda che abbiamo, siamo al secondo posto nel campionato e andiamo avanti in EL: che cazzo serve a quel cafone per capire che se premessimo un po' sull'acceleratore con qualche acquisto veramente cazzuto sbaraglieremmo tutti?!?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2285 il: 21 Dicembre, 2010, 19:50:06 pm »
Ma la cosa che più mi fa incazzare e venire voglia di spaccare quella faccia di cazzo del presidente è che noi, con l'organico di merda che abbiamo, siamo al secondo posto nel campionato e andiamo avanti in EL: che cazzo serve a quel cafone per capire che se premessimo un po' sull'acceleratore con qualche acquisto veramente cazzuto sbaraglieremmo tutti?!?
è semplice: crescere piano piano serve a lui a far crescere lentamente la società e poter gestire meglio le finanze oltre che gli stipendi dei giocatori.
vincere di botto significherebbe investire tanto e subito altrimenti i tifosi ti incendiano, e questo lui non può/vuole farlo...il discorso non fa una grinza  :patt:

ricordate le banche fanno prestiti solo a società che hanno margini di crescita, così i creditori puoi tenerli per le palle e non viceversa...
« Ultima modifica: 21 Dicembre, 2010, 19:51:56 pm da acquaLOTA »

SpamMattia

« Risposta #2286 il: 21 Dicembre, 2010, 21:50:35 pm »
ragazzi però non andiamo OT. qui si parla delle indiscrezioni avute da utenti di questo o altri forum. non mettete in mezzo notizie dei giornali e vostre considerazioni. non facciamo diventare anche questo topic una munnezza

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2287 il: 21 Dicembre, 2010, 23:01:52 pm »
ragazzi però non andiamo OT. qui si parla delle indiscrezioni avute da utenti di questo o altri forum. non mettete in mezzo notizie dei giornali e vostre considerazioni. non facciamo diventare anche questo topic una munnezza

Però anche il topic "consigli per gli acquisti" è un'altra cosa e credo servirebbe un topic generale del mercato di gennaio per non aprire miliardi di topic ( e ho detto troppe volte topic)  :look:

Comunque domani richiamo il mio amico e gli chiedo se ha novità  :asd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

• *
« Risposta #2288 il: 22 Dicembre, 2010, 09:23:38 am »
Esclusiva Napolifan: Pazzini è del Napoli! La notizia in anteprima, trapelata da fonti certe e vicine alla società, parlano di un accordo tra i partenopei e la società blucerchiata, che porta l'attaccante doriano ai piedi del Vesuvio. Ricordando che Napolifan ha dato già a luglio la notizia in anteprima dell'arrivo del Matador Edison Cavani.....i tifosi possono veramente sognare!!

:look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2289 il: 22 Dicembre, 2010, 09:24:30 am »
Esclusiva Napolifan: Pazzini è del Napoli! La notizia in anteprima, trapelata da fonti certe e vicine alla società, parlano di un accordo tra i partenopei e la società blucerchiata, che porta l'attaccante doriano ai piedi del Vesuvio. Ricordando che Napolifan ha dato già a luglio la notizia in anteprima dell'arrivo del Matador Edison Cavani.....i tifosi possono veramente sognare!!

ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #2290 il: 22 Dicembre, 2010, 10:43:10 am »

si se fosse veero garrone è da ricovero: iin una sessioen si libera del DG, di cassano e di pazzini... :pazzo: :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #2291 il: 22 Dicembre, 2010, 12:46:16 pm »
ribadisco..la mia domanda e sono serio: c'è gente che è stipendiata per dei trafiletti del genere?
Chiedo anche agli esperti del settore.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2292 il: 22 Dicembre, 2010, 12:52:18 pm »
ribadisco..la mia domanda e sono serio: c'è gente che è stipendiata per dei trafiletti del genere?

No, la gran parte scrivono senza retribuzione..

falceEmarcello

« Risposta #2293 il: 22 Dicembre, 2010, 12:52:31 pm »
:sisi:
sono blogger miliardari
 :stella:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2294 il: 22 Dicembre, 2010, 12:53:26 pm »
pensa che ieri sera paolo mi ha chiamato alluccando "abbiamo preso pazzini abbiamo preso pazzini"
ed io  :pazzo:
lui: guarda il link che ho messo su fb
io:   :patt: è come se wendy e kurzolo mettessero in home una notizia qualunque dandola per certa, la garanzia dove sarebbe?
:dignità:

Offline joint

• *
« Risposta #2295 il: 22 Dicembre, 2010, 14:54:36 pm »
Ho saputo direttamente da un amico molto fedele :look: che Cannavaro firmerà tra fine dicembre e inizio gennaio a 950 mila euro l'anno per 3 anni + opzione per il quarto nel caso raggiungesse il 50% delle presenze.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #2296 il: 22 Dicembre, 2010, 15:00:40 pm »
Ho saputo direttamente da un amico molto fedele :look: che Cannavaro firmerà tra fine dicembre e inizio gennaio a 950 mila euro l'anno per 3 anni + opzione per il quarto nel caso raggiungesse il 50% delle presenze.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2297 il: 22 Dicembre, 2010, 19:57:56 pm »
TMW

© foto di imago sportfotodienst
Riportate dal noto quotidiano sportivo argentino Olé le nuove indiscrezioni riguardanti il possibile approdo in Italia del regista di centrocampo Claudio Ariel Yacob (23): attualmente legato al Racing Avellaneda, l'ex-compagno di nazionale Under-20 di Messi e Aguero, dal doppio passaporto (argentino e spagnolo), l'ingaggio di Yacob diventerebbe accessibile soltanto a titolo definitivo, dietro un'offerta dai 4 milioni di euro in su. La testata albiceleste segnala il Napoli come plausibile prospettiva italiana, evidenziando come il club partenopeo sarebbe già stato vicino all'acquisto di Yacob durante la scorsa estate; credibili contendenti sarebbero anche Valencia e Villarreal, mentre non vi sarebbe traccia, almeno attualmente, di contatti con Palermo e Udinese, a cui il giocatore era stato brevemente accostato alcuni mesi fa. Il procuratore del centrocampista sudamericano, Marcelo Simonian, ha comunque specificato che "a oggi non vi sono state offerte concrete per il giocatore".

Offline Gius

• *
« Risposta #2298 il: 24 Dicembre, 2010, 00:32:46 am »
segnalo qui la news, pare ci sia anche il napoli tra le squadre interessate ad Acerbi giovane difensore centrale mancino della Reggina (indicato come uno dei migliori giocatori nel suo ruolo della B)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

• *
« Risposta #2299 il: 24 Dicembre, 2010, 00:34:30 am »
segnalo qui la news, pare ci sia anche il napoli tra le squadre interessate ad Acerbi giovane difensore centrale mancino della Reggina (indicato come uno dei migliori giocatori nel suo ruolo della B)
posto anche qui  :look:
CALCIOMERCATO NAPOLI NOVELLINO ACERBI REGGINA / Walter Novellino, ex allenatore del Napoli, si fa sponsor di un giovane difensore della Reggina per il mercato degli azzurri. Sempre alla ricerca di un difensore mancino, i partenopei, dovrebbero concentrarsi su Acerbi secondo Novellino: “Non c’è bisogno di andare all’estero per trovare quel difensore di centro-sinistra che cerca il Napoli. Io mi permetto di consigliare Acerbi della Reggina che ricopre proprio quella posizione. Ha solo 22 anni, ma credo sia già pronto per la Serie A perchè è davvero forte e si sta rivelando come uno dei migliori difensori della cadetteria. La sua valutazione credo si aggiri ora intorno ai 3 milioni di euro, bisogna assicurarselo presto prima che il prezzo lieviti ulteriormente”. Novellino dunque consiglia un’operazione intelligente a De Laurentiis: un difensore italiano a buon prezzo. Chissà che il Napoli non accetti il consiglio…

qualcuno lo conosce??? 3 ml potrebbe essere un buon investimento  :asd: ma novellino cosa ne sa di quanto costa??  :brr: ha cambiato mestiere?  :look: