Da fonti romagnole (mio compagno di classe che fa il ristoratore a Cesena ) ,parlandone con Lorenzo Minotti abituale frequentatore del suo locale nonchè ds della squadra romagnola,mi è stato riferito che a Gennaio il Napoli trasferirà a Cesena Blasi e Maiello (il primo in comproprietà il secondo in prestito) più conguaglio di 2 Milioni e mezzo di € in cambio di Giaccherini(credo come vice lavezzi). Prendetela con il beneficio del dubbio,ma me l'ha data per quasi conclusa. napolimagazine forum
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
la domanda sorge spontanea..ma se uno va a scuola a san giorgio...come riesce a fare contemporaneamente in ristoratore in romagna??
per il centrocampo attenzione ad una possibile sorpesa. Da tempo sulla lista degli osservatori napoletani è segnato il nome di Leroy Fer, centocampista difensivo del Feyenoord, classe 90. Relazioni entusiastiche e contatti con il club olandese iniziati da fine novembre.per la difesa qualche giorno fa criscito era già nostro.Il primo pensiero è sempre Ruiz, ma per le richieste dell'Espanyol è poco fattibile.Britos, Portanova, Ogbonna sicuramente non verranno.Spiego l'operazione Criscito cosi almeno si capisce il perchè del dietrofront:il Genoa ha iscritto il giocatore a bilancio per circa 12 mlnè intuibile che la cessione non può determinare minusvalenza e quindi la cifra della cessione deve essere almeno di 15 per ottenere una plusvalenza significante.Il Napoli vorrebbe dare in cambio Cigarini che però ha addirittura una valutazione superiore ma che il Genoa valuta meno di >Criscito. Il nodo è qui, ed è difficile da sciogliere Ora come ora la trattativa, seppur non saltata, è in stand by. Portanova è una bufala...piuttosto, complimenti all'amico che parlava di Giaccherini. Qualcosa con il Cesena in effetti c'è ma è in fase embrionale e potrebbe coinvolgere anche Dumitru.
se vabé e mo ce lo danno solo per 2.5 mln di euro...
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
Mimmù believe in Bigon
enrì ma hai saputo qualcosa pure tu?
No, ad oggi ho solo iastemme su dela
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Il futuro del centrocampista Manuele Blasi è sempre più lontano da Napoli. Secondo alcune indiscrezioni trapelate dalla "Gazzetta dello Sport", il giocatore di Civitavecchia piace tanto sia al Parma che al Cesena. Quindi per Blasi si profila un vero e proprio derby romagnolo. Le due squadre hanno compiuto solo dei piccoli sondaggi, ma non delle offerte concrete.zitt che o fatt e Giaccherini è vero
Nun sanno manco a geografia
Poi vi faccio vedere.
beh su questa indiscrezione anche io ho avuto parecchie fonti ...non eri qui quando venne venduto quagliamerda, non sai che delusione...e noi che dopo i mondiali lo sostenemmo...
ma questo Giaccherini, dopo il gol al Milan, cos'altro ha combinato?