Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1209673 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #2340 il: 29 Dicembre, 2010, 11:40:21 am »
Da fonti romagnole (mio compagno di classe che fa il ristoratore a Cesena ) ,parlandone con Lorenzo Minotti abituale frequentatore del suo locale nonchè ds della squadra romagnola,mi è stato riferito che a Gennaio il Napoli trasferirà a Cesena Blasi e Maiello (il primo in comproprietà il secondo in prestito) più conguaglio di 2 Milioni e mezzo di € in cambio di Giaccherini(credo come vice lavezzi).
Prendetela con il beneficio del dubbio,ma me l'ha data per quasi conclusa.

napolimagazine forum  :look:

:sbav: :sbav:  mica ci prendiamo pure Parolo, no eh?  :puppa:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #2341 il: 29 Dicembre, 2010, 12:00:57 pm »
la domanda sorge spontanea..ma se uno va a scuola a san giorgio...come riesce a fare contemporaneamente in ristoratore in romagna?? :look: :look:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2342 il: 29 Dicembre, 2010, 12:28:01 pm »
Da fonti romagnole (mio compagno di classe che fa il ristoratore a Cesena ) ,parlandone con Lorenzo Minotti abituale frequentatore del suo locale nonchè ds della squadra romagnola,mi è stato riferito che a Gennaio il Napoli trasferirà a Cesena Blasi e Maiello (il primo in comproprietà il secondo in prestito) più conguaglio di 2 Milioni e mezzo di € in cambio di Giaccherini(credo come vice lavezzi).

e magari pagano pure il caffè a noel :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #2343 il: 29 Dicembre, 2010, 12:30:28 pm »
la domanda sorge spontanea..ma se uno va a scuola a san giorgio...come riesce a fare contemporaneamente in ristoratore in romagna?? :look: :look:
ma hai letto la fonte?  :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2344 il: 29 Dicembre, 2010, 12:34:39 pm »

se vabé e mo ce lo danno solo per 2.5 mln di euro... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2345 il: 29 Dicembre, 2010, 12:46:17 pm »
Il futuro del centrocampista Manuele Blasi è sempre più lontano da Napoli. Secondo alcune indiscrezioni trapelate dalla "Gazzetta dello Sport", il giocatore di Civitavecchia piace tanto sia al Parma che al Cesena. Quindi per Blasi si profila un vero e proprio derby romagnolo. Le due squadre hanno compiuto solo dei piccoli sondaggi, ma non delle offerte concrete.

zitt che o fatt e Giaccherini è vero  :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #2346 il: 29 Dicembre, 2010, 13:01:23 pm »
Citazione da: BigonDiNapolimagazine
per il centrocampo attenzione ad una possibile sorpesa. Da tempo sulla lista degli osservatori napoletani è segnato il nome di Leroy Fer, centocampista difensivo del Feyenoord, classe 90. Relazioni entusiastiche e contatti con il club olandese iniziati da fine novembre.
per la difesa qualche giorno fa criscito era già nostro.Il primo pensiero è sempre Ruiz, ma per le richieste dell'Espanyol è poco fattibile.Britos, Portanova, Ogbonna sicuramente non verranno.
Spiego l'operazione Criscito cosi almeno si capisce il perchè del dietrofront:
il Genoa ha iscritto il giocatore a bilancio per circa 12 mln
è intuibile che la cessione non può determinare minusvalenza e quindi la cifra della cessione deve essere almeno di 15 per ottenere una plusvalenza significante.
Il Napoli vorrebbe dare in cambio Cigarini che però ha addirittura una valutazione superiore ma che il Genoa valuta meno di >Criscito. Il nodo è qui, ed è difficile da sciogliere Ora come ora la trattativa, seppur non saltata, è in stand by. Portanova è una bufala...piuttosto, complimenti all'amico che parlava di Giaccherini. Qualcosa con il Cesena in effetti c'è ma è in fase embrionale e potrebbe coinvolgere anche Dumitru.

:look:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #2347 il: 29 Dicembre, 2010, 13:04:43 pm »
se vabé e mo ce lo danno solo per 2.5 mln di euro... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mimmù believe in Bigon :patt:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2348 il: 29 Dicembre, 2010, 13:07:09 pm »
quando capiranno che Dumitru non può muoversi da qua sarà sempre troppo tardi  :maronn:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #2349 il: 29 Dicembre, 2010, 13:08:49 pm »
Mimmù believe in Bigon :patt:
enrì ma hai saputo qualcosa pure tu?

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #2350 il: 29 Dicembre, 2010, 13:09:28 pm »
enrì ma hai saputo qualcosa pure tu?

No, ad oggi ho solo iastemme su dela :sisi:
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #2351 il: 29 Dicembre, 2010, 13:14:25 pm »
No, ad oggi ho solo iastemme su dela :sisi:
beh su questa indiscrezione anche io ho avuto parecchie fonti  :asd:...
non eri qui quando venne venduto quagliamerda, non sai che delusione...e noi che dopo i mondiali lo sostenemmo...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2352 il: 29 Dicembre, 2010, 13:15:48 pm »
 :maronn:

Offline wendell

• *
« Risposta #2353 il: 29 Dicembre, 2010, 13:22:11 pm »
Per me Giaccherini è un giocatorino buono per il Cesena, forse manco per la panchina ci serve.
Poi non capisco per quale motivo il Cesena, inguaiato com'è, lo dovrebbe cedere a gennaio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2354 il: 29 Dicembre, 2010, 14:09:05 pm »
vi leggo e mi arrapo cm un pazzo, giaccherini criscito felipe fer, via blasi cigarini santacroce....
poi mi fermo un micro secondo a riflettere sulla cosa e.... :nono:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

guallera

« Risposta #2355 il: 29 Dicembre, 2010, 14:10:22 pm »
Il futuro del centrocampista Manuele Blasi è sempre più lontano da Napoli. Secondo alcune indiscrezioni trapelate dalla "Gazzetta dello Sport", il giocatore di Civitavecchia piace tanto sia al Parma che al Cesena. Quindi per Blasi si profila un vero e proprio derby romagnolo. Le due squadre hanno compiuto solo dei piccoli sondaggi, ma non delle offerte concrete.

zitt che o fatt e Giaccherini è vero  :look:
Nun sanno manco a geografia  :maronn:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #2356 il: 29 Dicembre, 2010, 14:13:20 pm »
Nun sanno manco a geografia  :maronn:

Però dovevi sottolineare Parma  :look:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #2357 il: 29 Dicembre, 2010, 14:14:04 pm »
beh su questa indiscrezione anche io ho avuto parecchie fonti  :asd:...
non eri qui quando venne venduto quagliamerda, non sai che delusione...e noi che dopo i mondiali lo sostenemmo...

è stato uno dei motivi che mi hanno allontanato, la notte non ho dormito... mannagg gesuard, il 9 sarò allo stadio laggia piscià nguoll!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2358 il: 29 Dicembre, 2010, 15:22:17 pm »
ma questo Giaccherini, dopo il gol al Milan, cos'altro ha combinato?

Offline wendell

• *
« Risposta #2359 il: 29 Dicembre, 2010, 15:23:16 pm »
ma questo Giaccherini, dopo il gol al Milan, cos'altro ha combinato?
Niente di niente. E' un giocatorino che giusto a Cesena, Lecce, Bari et similia può fare la serie A.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.