Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1207758 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #2080 il: 13 Dicembre, 2010, 22:06:53 pm »
Jerson Cabral?  :look:

questo è potenzialmente un grande esterno offensivo....è uno dei giovanissimi europei che prenderei al volo
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #2081 il: 13 Dicembre, 2010, 22:13:58 pm »
Se viene Fer... e diventa uno di quelli che ci si aspetta diventi...si può andare ad udine...e ridere in faccia a Pozzo...

Il problema è un altro...che poi è simile all'udinese...i giocatori del feyenord neanche due mesi fa mi pare che hanno preso 10 palloni dal psv...non credo siano tutti sti fulmini di guerra..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2082 il: 13 Dicembre, 2010, 22:25:17 pm »
:sbav:

ma non vuole venire, il napoli lo ha preso ma lui è restio a trasferirsi a napoli.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2083 il: 13 Dicembre, 2010, 22:26:37 pm »
ma non vuole venire, il napoli lo ha preso ma lui è restio a trasferirsi a napoli.
è una tua fonte o è solo un'ipotesi???

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2084 il: 13 Dicembre, 2010, 22:27:50 pm »
è una tua fonte o è solo un'ipotesi???

la mia fonte è zazzaroni. :scratch:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Gius

• *
« Risposta #2085 il: 13 Dicembre, 2010, 22:30:48 pm »

un po' sopravvalutato secondo me anche se in prospettiva rimane un ottimo centrocampista offensivo....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2086 il: 13 Dicembre, 2010, 22:33:18 pm »
un po' sopravvalutato secondo me anche se in prospettiva rimane un ottimo centrocampista offensivo....
:scratch: io lo vedo meglio come ala destra

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gius

• *
« Risposta #2087 il: 13 Dicembre, 2010, 22:38:02 pm »
:scratch: io lo vedo meglio come ala destra

io invece lo vedo meglio come trequartista, pur essendo veloce di gamba secondo me non ha proprio lo spunto del tornante classico....anche se nel Feyenoord gioca proprio da esterno nel 4-3-3
« Ultima modifica: 13 Dicembre, 2010, 22:45:05 pm da Gius »

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2088 il: 13 Dicembre, 2010, 22:45:40 pm »
intendevo dire che ha fatto più di due film buoni :sisi: anche pellicole come Bianca e La messa è finita meritano, e uno come te non può non apprezzare Il caimano :compagni:

Si certo diciamo che anche altri suoi film meritano (quelli che hai citato te sicuramente e forse anche la stanza del figlio che però è tristissimo) ma gli manca qualcosa per essere veramenti belli, i due che citavo sono per me i migliori. Il Caimano è carino però non lo si può definire un filmone, diciamo che è un bravo regista ogni tanto pretenzioso onestamente. ecco lo ritengo bravo, non un genio, chiaramente nel panorama attuale del cinema nostrano è un gigante ma non in assoluto.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2089 il: 13 Dicembre, 2010, 22:48:28 pm »
lo vedo meglio come trequartista, pur essendo veloce di gamba secondo me non ha proprio lo spunto del tornante classico....anche se nel Feyenoord gioca proprio da esterno nel 4-3-3
sisi può fare anche quel ruolo,tatticamente è duttile è un classe 90...prendiamolo :sad:

Offline Gius

• *
« Risposta #2090 il: 13 Dicembre, 2010, 22:50:35 pm »
sisi può fare anche quel ruolo,tatticamente è duttile è un classe 90...prendiamolo :sad:

credo che abbia in capa la premier

guallera

« Risposta #2091 il: 13 Dicembre, 2010, 22:57:06 pm »
i giocatori del feyenord neanche due mesi fa mi pare che hanno preso 10 palloni dal psv...non credo siano tutti sti fulmini di guerra..
Infatti, non a caso è il peggior Feyenord della sua storia calcistica.

Offline Gius

• *
« Risposta #2092 il: 13 Dicembre, 2010, 23:58:23 pm »
stasera niente lista mirabolante di Venerato?  :boh:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2093 il: 14 Dicembre, 2010, 10:55:38 am »
Come vi ho anticipato ieri ( :look:) c'è effettivamente stato un incontro tra Capozucca e Bigon, loro ci hanno offerto Kharja e Modesto, noi abbiamo risposto no grazie e abbiamo chiesto informazioni su Moretti, pare che l'operazione sia fattibile e anche low cost (2,5 milioni), subito dopo il prossimo turno ci sarà  un summit interno tra i genoani e tra i nostri e si vedrà  se Ballardini darà  la disponibilità  per lasciar andare Moretti, che ha già  il placet Mazzarriano.

Questa cuggginata proviene dallo stesso tipo che mi parlò di Cavani in tempi non sospetti, poi di Yebda (in realtà  mi disse Argentino, poi disse che fui io a capire male sostenendo che avesse detto Algerino), infine di Marilungo e Fabbrini (effettivamente trattati a detta dei loro agenti). Poi mi disse anche che stavamo prendendo un difensore della lazio e aggiunse "spero sia Stendardo, ma sinceramente non lo so, una riserva sicuramente" e abbiam preso Cribari(purtroppo).

A me Moretti ai tempi del Valencia piaceva, e pure agli inizi a Genova, poi non so perchè è stato relegato in panchina, forse problemi fisici? Fatto sta che a quel prezzo, a gennaio, per me è una buona operazione, contando che ha 29 anni pure lui però e quindi mi aspetterei anche almeno bloccare Ogbonna. Di certo lo preferisco a Britos, è un giocatore anche duttile e, volendo, potrebbe sostituire pure Cannavaro occasionalmente (e una difesa con Moretti al centro e Aronica a sinistra mi fa meno paura di una con Cribari al centro e Aronica a sinistra).
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

guallera

« Risposta #2094 il: 14 Dicembre, 2010, 10:58:29 am »
Spero proprio che questa di Moretti sia una bufala, uno che praticamente è diventato la terza scelta dietro Dainelli e Kaladze (!!!) è da martellata sulle palle. Ma quando la finiremo di prendere gli scarti di Palermo, Lazzie, Genoa...

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #2095 il: 14 Dicembre, 2010, 11:01:32 am »
Come vi ho anticipato ieri ( :look:) c'è effettivamente stato un incontro tra Capozucca e Bigon, loro ci hanno offerto Kharja e Modesto, noi abbiamo risposto no grazie e abbiamo chiesto informazioni su Moretti, pare che l'operazione sia fattibile e anche low cost (2,5 milioni), subito dopo il prossimo turno ci sarà  un summit interno tra i genoani e tra i nostri e si vedrà  se Ballardini darà  la disponibilità  per lasciar andare Moretti, che ha già  il placet Mazzarriano.

Questa cuggginata proviene dallo stesso tipo che mi parlò di Cavani in tempi non sospetti, poi di Yebda (in realtà  mi disse Argentino, poi disse che fui io a capire male sostenendo che avesse detto Algerino), infine di Marilungo e Fabbrini (effettivamente trattati a detta dei loro agenti). Poi mi disse anche che stavamo prendendo un difensore della lazio e aggiunse "spero sia Stendardo, ma sinceramente non lo so, una riserva sicuramente" e abbiam preso Cribari(purtroppo).

A me Moretti ai tempi del Valencia piaceva, e pure agli inizi a Genova, poi non so perchè è stato relegato in panchina, forse problemi fisici? Fatto sta che a quel prezzo, a gennaio, per me è una buona operazione, contando che ha 29 anni pure lui però e quindi mi aspetterei anche almeno bloccare Ogbonna. Di certo lo preferisco a Britos, è un giocatore anche duttile e, volendo, potrebbe sostituire pure Cannavaro occasionalmente (e una difesa con Moretti al centro e Aronica a sinistra mi fa meno paura di una con Cribari al centro e Aronica a sinistra).

Victor Ruiz, Bocchetti, Ogbonna, Mantovani ed ora Emiliano Moretti. Si arricchisce di un nuovo nome la lista dei difensori mancini accostati al Napoli nelle ultime settimane. Aurelio De Laurentiis, patron degli azzurri, è stato chiaro: a gennaio arriverà  un difensore per il centro-sinistra, a giugno invece un centrale. Come rivela 'Tuttosport' si sono così intensificati i contatti con il Genoa per l'ex giocatore del Valencia, ma Bigon ha chiesto al ds Capozucca anche informazioni su Houssine Kharja. Preziosi ieri ha commentato la notizia di un interessamento dei partenopei per il centrocampista marocchino, aprendo le porte a qualche scambio: "Ci sono diversi giocatori del Napoli che mi piacciono... "

Napoli e Genoa potrebbero invece incrociare le spade sul bolognese Britos, che piace ad entrambe e a gennaio potrebbe muoversi da Bologna. Bloccato invece l'arrivo di un attaccante: Lucarelli sta recuperando alla svelta e difficilmente il club partenopeo andrà  alla ricerca di un'altra punta.

:look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2096 il: 14 Dicembre, 2010, 11:05:40 am »
Victor Ruiz, Bocchetti, Ogbonna, Mantovani ed ora Emiliano Moretti. Si arricchisce di un nuovo nome la lista dei difensori mancini accostati al Napoli nelle ultime settimane. Aurelio De Laurentiis, patron degli azzurri, è stato chiaro: a gennaio arriverà  un difensore per il centro-sinistra, a giugno invece un centrale. Come rivela 'Tuttosport' si sono così intensificati i contatti con il Genoa per l'ex giocatore del Valencia, ma Bigon ha chiesto al ds Capozucca anche informazioni su Houssine Kharja. Preziosi ieri ha commentato la notizia di un interessamento dei partenopei per il centrocampista marocchino, aprendo le porte a qualche scambio: "Ci sono diversi giocatori del Napoli che mi piacciono... "

Napoli e Genoa potrebbero invece incrociare le spade sul bolognese Britos, che piace ad entrambe e a gennaio potrebbe muoversi da Bologna. Bloccato invece l'arrivo di un attaccante: Lucarelli sta recuperando alla svelta e difficilmente il club partenopeo andrà  alla ricerca di un'altra punta.

:look:

Eh ma stann asott perchè a me l'hanno detto ieri  :chupa:   :look:

Comunque per me lui e Ogbonna sono i nomi migliori tra quelli che si son fatti (e che conosco) tra i mancini.

• *
« Risposta #2097 il: 14 Dicembre, 2010, 11:06:18 am »
Eh ma stann asott perchè a me l'hanno detto ieri  :chupa:   :look:
però non lo trovi un pò strano?  :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2098 il: 14 Dicembre, 2010, 11:08:22 am »
però non lo trovi un pò strano?  :look:

Non lo so, devo chiedere a quest'amico se lavora per tuttosport  :look:

dite un po', vi piace Moretti?  :look:

Questo è il mio post appena me l'ha detto  :look:

• *
« Risposta #2099 il: 14 Dicembre, 2010, 11:10:09 am »
Non lo so, devo chiedere a quest'amico se lavora per tuttosport  :look:

Questo è il mio post appena me l'ha detto  :look:
chiedi  :look:  :asd: