Come vi ho anticipato ieri (

) c'è effettivamente stato un incontro tra Capozucca e Bigon, loro ci hanno offerto Kharja e Modesto, noi abbiamo risposto no grazie e abbiamo chiesto informazioni su Moretti, pare che l'operazione sia fattibile e anche low cost (2,5 milioni), subito dopo il prossimo turno ci sarà un summit interno tra i genoani e tra i nostri e si vedrà se Ballardini darà la disponibilità per lasciar andare Moretti, che ha già il placet Mazzarriano.
Questa cuggginata proviene dallo stesso tipo che mi parlò di Cavani in tempi non sospetti, poi di Yebda (in realtà mi disse Argentino, poi disse che fui io a capire male sostenendo che avesse detto Algerino), infine di Marilungo e Fabbrini (effettivamente trattati a detta dei loro agenti). Poi mi disse anche che stavamo prendendo un difensore della lazio e aggiunse "spero sia Stendardo, ma sinceramente non lo so, una riserva sicuramente" e abbiam preso Cribari(purtroppo).
A me Moretti ai tempi del Valencia piaceva, e pure agli inizi a Genova, poi non so perchè è stato relegato in panchina, forse problemi fisici? Fatto sta che a quel prezzo, a gennaio, per me è una buona operazione, contando che ha 29 anni pure lui però e quindi mi aspetterei anche almeno bloccare Ogbonna. Di certo lo preferisco a Britos, è un giocatore anche duttile e, volendo, potrebbe sostituire pure Cannavaro occasionalmente (e una difesa con Moretti al centro e Aronica a sinistra mi fa meno paura di una con Cribari al centro e Aronica a sinistra).