Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1207705 volte)  Share 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #2040 il: 13 Dicembre, 2010, 00:26:35 am »
L'ho ascoltato anche io alla DS. Credo si riferisse a Lars Bender.
Da come ha parlato mi sa che il rifiuto è categorico.
:sisi:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2041 il: 13 Dicembre, 2010, 00:27:28 am »

ha detto semplicemente che è restio,ma l'impressione è quella

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2042 il: 13 Dicembre, 2010, 09:21:13 am »

ha detto semplicemente che è restio,ma l'impressione è quella

se veramente, come parrebbe, lavora molto vicino alla società  allora queste dichiarazioni, di solito, sono fatte in maniera strategica per mettere il pepe al culo ai giocatori.

p.s. uno che anche solo lontanamente esprime dubbi sul voler venire non viene, perchè in questo DeLa e Mazzarri sono molto intrensigenti  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2043 il: 13 Dicembre, 2010, 11:15:51 am »
nientedimeno in quelle 10 ore dedicate a Juventus e Milan...non sono stato cazzo di sentire questi 10 secondi dedicati al Napoli con le dichiarazioni di Bagni?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2044 il: 13 Dicembre, 2010, 11:32:55 am »
aggia semp saput che era n''omm e sfaccim tifoso ra fiorentina

bender89

« Risposta #2045 il: 13 Dicembre, 2010, 12:45:34 pm »

E Lars Bender sarebbe un grande centrocampista? :sospetto:
Secondo me è cazz veramente che si stesse lavorando per Montolivio. A me interessa poco il nome, ma deve essere un acquisto di questo profilo. Un altro tagliacosce ce lo possiamo risparmiare (vomito quando leggo di Sissoko).
« Ultima modifica: 13 Dicembre, 2010, 12:54:23 pm da bender89 »

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2046 il: 13 Dicembre, 2010, 12:51:25 pm »
E Lars Bender sarebbe un grande centrocampista? :sospetto:
Secondo me è cazz veramente che si stesse veramente lavorando per Montolivio. A me interessa poco il nome, ma deve essere un acquisto di questo profilo. Un altro tagliacosce ce lo possiamo risparmiare (vomito quando leggo di Sissoko).
Su questo quoto alla grande, ma non sull'utilità  di Montolivo. A noi serve dinamicità  e piedi buoni. Gago è ciò che di meglio il Napoli possa pensare di prendere, da qui a portarlo in Italia ce ne passa però. Giovane, in voglia di rilancio, con le caratteristiche giuste per il nostro gioco. Concordo sul fatto che il profilo dell'acquisto deve essere questo comunque :sisi:

guallera

« Risposta #2047 il: 13 Dicembre, 2010, 12:59:06 pm »
Se era Montolivo, mi chiedo ma i nostri dirigenti amano perdere tempo ?? Io penso che nell'ambiente talune cose si conoscono palesemente, e vuoi vedere che non sanno che Montolivo oltre a cercare il contrattino ultramilionario nella strisciata, a Napoli non verrebbe manco con una granata ficcata nel culo...tra l'altro perchè continuare a dare soddisfazioni a sti femminelli violacei che continuano a rifiutarci tutti schifati manco giocassero nel Real Madrid, vedi anche Gilardino.

bender89

« Risposta #2048 il: 13 Dicembre, 2010, 13:01:04 pm »
Gago bisogna ancora vede' che impatto tiene con un campionato di calcio decente. Praticamente fa i chinotti da tre anni e mezzo. Comunque sì, ci serve uno con le sue caratteristiche. Io mi mangio ancora il cazzo per non aver scommesso su Banega, che ormai sta giocando ad alti livelli da due anni.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2049 il: 13 Dicembre, 2010, 13:06:34 pm »
Gago bisogna ancora vede' che impatto tiene con un campionato di calcio decente. Praticamente fa i chinotti da tre anni e mezzo. Comunque sì, ci serve uno con le sue caratteristiche. Io mi mangio ancora il cazzo per non aver scommesso su Banega, che ormai sta giocando ad alti livelli da due anni.
Eh mi ricordo quanto sbavavo su Banega :sbav: :pianto:
Il Felipe Melo da me tanto invocato e messo sul mercato dalla Juve ma non voluto da nessuno, ad oggi servirebbe come il pane, ed è un grande centrocampista per quello che servirebbe a noi :peppe:

bender89

« Risposta #2050 il: 13 Dicembre, 2010, 13:08:22 pm »
Il Felipe Melo da me tanto invocato e messo sul mercato dalla Juve ma non voluto da nessuno, ad oggi servirebbe come il pane, ed è un grande centrocampista per quello che servirebbe a noi :peppe:

Pigl' ncul, eravamo a momenti dal fare l'amore.

• *
« Risposta #2051 il: 13 Dicembre, 2010, 13:10:06 pm »
Marrafini, presidente della Scuola Calcio Pianura, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, lanciando una bomba di mercato che alimenta al contempo dubbi e perplessità . Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net :".Il Napoli ha chiuso con la Fiorentina per Montolivo, i viola hanno accettato un'offerta di 9mln". Nelle prossime ore proveremo ad approfondire e a verificare l'attendibilità  di una interessante, quanto difficile, operazione di mercato.

e se avesse ragione Marrafini?  :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #2052 il: 13 Dicembre, 2010, 13:10:12 pm »
gago che io ricordi i primi due anni li ha fatti buoni, poi vabbuò un anno ha cacato il real in toto se non ricordo male. E l'anno dopo sono arrivati tipi come Xabi Alonso. Quest'anno Khedira. Ed è più o meno palese che Mourinho voglia anche il tedescone del bayern dal cognome impronunciabile : Swainstocazz..
A quel punto, Gago, s'appenn definitivamente.
Ho letto che lo cercava l'Aston Villa. Ok blasone, premier league e cazzi e mazzi vari. Ma non so l'aston villa cosa ha più di noi. Se lo si vuole comprare, è solo questione dei soldi che chiede il giocatore(che tra l'altro ho scoperto essere un 86).

P.s. Banega è un anno e mezzo che gioca bene..ma per un anno e mezzo è stato una loffa che si faceva le seghe in cam con le ragazze e veniva sgamato su internet.. 
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

SpamMattia

« Risposta #2053 il: 13 Dicembre, 2010, 13:47:31 pm »
vi faccio vedere che il napoli prende sammarco :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2054 il: 13 Dicembre, 2010, 14:06:11 pm »
Marrafini, presidente della Scuola Calcio Pianura, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, lanciando una bomba di mercato che alimenta al contempo dubbi e perplessità . Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net :".Il Napoli ha chiuso con la Fiorentina per Montolivo, i viola hanno accettato un'offerta di 9mln". Nelle prossime ore proveremo ad approfondire e a verificare l'attendibilità  di una interessante, quanto difficile, operazione di mercato.

e se avesse ragione Marrafini?  :look:
ma questa non è vecchissima? usci un sacco di tempo fa

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2055 il: 13 Dicembre, 2010, 14:10:22 pm »
9 MLN per Montolivo  :eek: :eek: :eek:
quanto pagammo più o meno Denis o Zuniga?  :eek:
non ci credo proprio

• *
« Risposta #2056 il: 13 Dicembre, 2010, 14:12:01 pm »
ma questa non è vecchissima? usci un sacco di tempo fa
è di un mese fa  :look:

bender89

« Risposta #2057 il: 13 Dicembre, 2010, 14:26:29 pm »
9 MLN per Montolivo  :eek: :eek: :eek:
quanto pagammo più o meno Denis o Zuniga?  :eek:
non ci credo proprio

Se non rinnova so' pure assai.  :cazzimm:

• *
« Risposta #2058 il: 13 Dicembre, 2010, 14:33:01 pm »
io per 9 ml prenderei più un difensore basta che non si tratti di Britos  :look: per il centrocampista possiamo aspettare anche a giugno

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2059 il: 13 Dicembre, 2010, 14:49:03 pm »
facciamo i seri un attimo, ammesso che gago o banega sn forti e ci servirebbero, io nn credo manco se li vedo firmare il contratto ed allenarsi a castelvolturno che il napoli li ha presi, troppi contro.
montolivo a napoli....per piacere nn o dicit manc pazziann, questo sa cacciare la cazzimma sl cn noi, e se viene a giocare qua che gli facciamo fare la fine di cigarini....per carità ....
sissoko sarebbe un ottimo colpo nell istante in cui si pensi di vendere 1 tra pazienza o yebdà , basta medianacci...
i 2 che potevano servire a noi ce li siamo fatti scappare cm i cazzi in estate, guarente e d'agostino, a ragion veduta per quanto sono stati pagati, che poi si infortunano 1 ke ne puo sapere...
attualmente cm centrocampista, vista la nostra necessita di uno coi piedi buoni bella dinamicità  e discreta visione di gioco, cn l esigenza di essere già  pronto per la A vedo solo un almiron, dzemaili/candreva, inler/asamoha (ma qui tt conosciamo la divertente storiella), lazzari (vedi alla voce cellino), ricchiuti/biagianti, poi se parliamo anche di esperienza internazionale la cs diventa piu difficile.... questi secondo me sn giocatori ke in questo momento e già  presenti in a che potrebbero servirci nell immediato...
poi se si parla di futuro, quindi giovani stranieri, è un altro discrso...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !