per Liechtsteiner si potrebbe concludere con 7-8 milioni + la comproprietà di zuniga o di mannini, che in totale non sono pochi (almeno 11-12 milioni)
ma questa è una tua indiscrezione? perchè fino ad ora non avevi parlato di cifre..comunque mi sembrerebbe strano che il napoli voglia muovere tanti soldi per quel ruolo...anche se a me farebbe molto piacere se venisse lo svizzero
la metto quiGenoa, ecco l'offerta per SantacroceSecondo quanto riferisce Sportal.it, il Genoa è intenzionato ad assicurarsi le prestazioni di Fabiano Santacroce già a gennaio, offrendo al Napoli il centrocampista portoghese Miguel Veloso (24) e l'ex Siena Kharja (28).
però ci vuole coraggio a pubblicare una notizia del genere
in effetti,c'hanno preso per degli stupidi minimo minimo ci devono aggiungere criscito e ranocchia
cmq ovviamente, mi sembra che sul sito in questione non c'è nulla
c'è c'è ma è diversa http://www.sportal.it/news/news831770.htmlparlano pure di diego contento
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
ho letto su altri forum che ieri a radio gol hanno detto che il napoli ha offerto 400.000 per schulz e la richiesta sarebbe di 1 ML Fernandez interessa mentre per giugno si pensa a prendere Miranda a parametro zero ma è vero? qualcuno ha sentito radio gol ieri? oppure stanno dicendo solo cazzate??
ridateci il conte vlad
bagni ha detto che il napoli ha "individuato" un grande centrocampista che però non vuole venire
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.