Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1207465 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #1980 il: 15 Novembre, 2010, 17:46:27 pm »
mha il bello è che nn l'ho mai visto...che sia un segno divino :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1981 il: 15 Novembre, 2010, 17:54:47 pm »
Maurizio  Mosca ci perseguita pure da fantasma  :brr:

Era Ferguson :sisi:

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1982 il: 15 Novembre, 2010, 18:37:45 pm »
Vidic :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1983 il: 16 Novembre, 2010, 14:19:58 pm »

:rofl:  :rofl:  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Il Napoli vuole Bojan Krkic??

Il sito 4-4-2, riporta una notizia di calciomercato che riguarda il Napoli molto interessante: un interessamento da parte del Napoli per lìattacante del Barcellona Bojan Krkic. Il calciatore potrebbe arrivare a gennaio se il Napoli passasse il turno di Europa Legue. Krkic guadagna attualmente da 1, 5 milioni di euro ad un massimo di 2 milioni di euro annuoi. Dunque lo stipendio del giocatore rientrerebbe nei limiti del Napoli. pianetanapoli.

Questi fanno a chi la spara più grossa.

p.s. non sapevo dove metterla

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1984 il: 16 Novembre, 2010, 14:25:35 pm »
in anteprima le dichiarazioni di bigon: "è stato un onore poter trattare con una società  tanto gloriosa quale è il barcellona. Il giocatore, tuttavia, ha preferito prendere altre strade non disdegnando l'idea di una partita alla playstation tra la sua ex squadra e il napoli" :sisi:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1985 il: 16 Novembre, 2010, 14:40:37 pm »
Wa ma io sono troppi step in +, mi hanno copiato, hanno letto un mio suggerimento e l'hanno fatta notizia :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1986 il: 16 Novembre, 2010, 15:00:07 pm »
questo 4-4-2.com è veramente una roba indegna, roba che al confronto ruttospork e TN sono testate serie :asd:

Offline Gius

• *
« Risposta #1987 il: 16 Novembre, 2010, 16:44:48 pm »
questo 4-4-2.com è veramente una roba indegna, roba che al confronto ruttospork e TN sono testate serie :asd:

effettivamente in quanto a calciomercato questi tedeschi hanno ancora più fantasia dei nostri :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline noel

• *
« Risposta #1988 il: 16 Novembre, 2010, 17:01:35 pm »
:rofl:  :rofl:  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Il Napoli vuole Bojan Krkic??

Il sito 4-4-2, riporta una notizia di calciomercato che riguarda il Napoli molto interessante: un interessamento da parte del Napoli per lìattacante del Barcellona Bojan Krkic. Il calciatore potrebbe arrivare a gennaio se il Napoli passasse il turno di Europa Legue. Krkic guadagna attualmente da 1, 5 milioni di euro ad un massimo di 2 milioni di euro annuoi. Dunque lo stipendio del giocatore rientrerebbe nei limiti del Napoli. pianetanapoli.

Questi fanno a chi la spara più grossa.

p.s. non sapevo dove metterla

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Venisse Bojan lo prenderei in culo da 3 negri over-size.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #1989 il: 24 Novembre, 2010, 10:47:26 am »
Il Napoli lanciato verso il vertice della classifica non sta a guardare e pensa a come potenziare il suo organico in vista della doppia sessione di mercato Gennaio-Giugno, per agguantare il treno Champions che rimane il grande obiettivo del club azzurro.
La priorità  è e resta il difensore centrale, possibilmente di piede sinistro. Bigon ha tessuto da mesi la trattativa per il gioiello dell'Espanyol, quel Ruiz concupito da club che vanno per la maggiore e valutato 8 milioni di euro. L'assalto del Napoli è pronto, doppia proposta in arrivo al club catalano: Dà tolo e 3 milioni, oppure 8 milioni pagabili in due tranche. Il Napoli è pronto a chiudere per lo spagnolo ma tiene in caldo le due alternative: Mantovani del Chievo ed il brasiliano Fabricio del Corinthians.
Poi sarà  la volta del centrocampo, probabilmente intervenendo solo a Giugno. Il Napoli potenzierà  la mediana con un centrocampista di spessore fisico e tecnico e di buona personalità : il nome sul taccuino del ds Bigon è Moussa Sissoko, giovane mediano francese, una forza della natura, valutato 7 milioni di euro.Il Napoli dovrebbe riscattare già  a gennaio il franco-algerino Hassan Yebda che sembra entrato nelle grazie di Mazzarri, mentre sempre a gennaio lascerebbe partire Blasi, ormai fuori dall'organico azzurro e vicino al Brescia.
I rinnovi di Cannavaro e Pazienza sono lontani, anzi lontanissimi ed il motivo sarebbe che il Napoli ha già  in mano i due sostituti: si tratta di Barzagli e di Brighi, entrambi segnalati molto vicini al club azzurro per la stagione prossima perchè in rotta con gli attuali club di appartenenza.
Non è escluso però che se Cannavaro e Pazienza si accontenteranno di ruoli "marginali" possano comunque rimanere in un organico folto e competitivo.
Mazzarri ha chiesto al Napoli che Santacroce venga ceduto, il motivo delle sue ultime apparizioni pare essere proprio questo: procurarsi una vetrina per gli interessati. Il Napoli non lo cederà  per meno di 5 milioni, la Juve e la Fiorentina sono in attesa e c'è anche il Genoa che offrirebbe nientemeno che Criscito, si tratta. Sempre la Juve vorrebbe Zuniga, il Napoli in cambio chiede soldi più Motta: probabile che si faccia.
Dumitru e Maiello potrebbero andare a giocare in Serie B, ci sono moltissime richieste per i gioiellini azzurri. Il Napoli già  a Gennaio potrebbe prendere un giovane attaccante straniero che affiancherebbe Lucarelli in panchina, gli indizi portano dritti a Tim Matavz, costo dell'operazione: 5 milioni.

Francesco Romano.

:look:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1990 il: 24 Novembre, 2010, 10:52:51 am »
moussa sissoko  :sbav: :sbav:
ruiz ha un pò rotto  :look:
il resto dei nomi  :croce:

• *
« Risposta #1991 il: 24 Novembre, 2010, 10:54:23 am »
moussa sissoko  :sbav: :sbav:
ruiz ha un pò rotto  :look:
il resto dei nomi  :croce:
cmq la fonte è il famoso conte vlad  :sad: il bello è che per lui sissoko costa solo "7 ml"   :pazzo:

Online calvin

• *
« Risposta #1992 il: 24 Novembre, 2010, 11:14:26 am »
Mi arrivano altre conferme, sia chiaro da voci assolutamente poco attendibili, di Do Santos a Napoli  :sisi:

Offline nocerino

• *
« Risposta #1993 il: 24 Novembre, 2010, 11:16:25 am »
io non so chi sia questo francesco romano...certo mi pare che descriva scenari piuttosto improbabili...spero però sia vero di blasi al brescia...mentre per yebda come è l'accordo,si può riscattare già  a gennaio per un cifra prestabilita? perchè,se così fosse,temo sempre di più che de laurentiis consideri lui uno dei tre acquisti...

• *
« Risposta #1994 il: 24 Novembre, 2010, 11:16:57 am »
Mi arrivano altre conferme, sia chiaro da voci assolutamente poco attendibili, di Do Santos a Napoli  :sisi:
non mi piace  :look: cioè ha talento ma anche una testa di m... :brr:

• *
« Risposta #1995 il: 24 Novembre, 2010, 11:17:51 am »
io non so chi sia questo francesco romano...certo mi pare che descriva scenari piuttosto improbabili...spero però sia vero di blasi al brescia...mentre per yebda come è l'accordo,si può riscattare già  a gennaio per un cifra prestabilita? perchè,se così fosse,temo sempre di più che de laurentiis consideri lui uno dei tre acquisti...
francesco romano è il conte vlad di un'altro forum, non ha mai ingarrato un acquisto e nemmeno una cessione  :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #1996 il: 24 Novembre, 2010, 11:18:01 am »
cmq la fonte è il famoso conte vlad  :sad: il bello è che per lui sissoko costa solo "7 ml" 

:rotfl:  :maronn:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline sipenze

• *
« Risposta #1997 il: 24 Novembre, 2010, 13:43:12 pm »
ovviamente in base alle ipotesi descritte, quindi fantasiose e poco credibili, dico
cannavaro per barzagli, ma over stamm facenn??? credo sia 1 stronzata assurda....  :maronn:
pazienza per brighi, oddio nn sarebbe tanto male, anche se michele gioca bene, brighi pure è un buon giocatore  :dilemma:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1998 il: 24 Novembre, 2010, 14:05:17 pm »
si ok ma santacroce per criscito sarebbe da fare in seduta stante, senza pensarci due volte. può essre che è lavolta buona che a genova vinciamo :look:

Online calvin

• *
« Risposta #1999 il: 24 Novembre, 2010, 14:08:08 pm »
si ok ma santacroce per criscito sarebbe da fare in seduta stante, senza pensarci due volte. può essre che è lavolta buona che a genova vinciamo :look:

A questo punto pure Zuniga per Dani Alves  :asd:

Con Santacroce prendi si e no una rotua e due gomiti di Criscito.