Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1207340 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #1940 il: 14 Novembre, 2010, 18:59:15 pm »
No perchè occorre uno che faccia un minimo di copertura ripiegando a centrocampo...
Quindi un centrocampista offensivo/trequartista ci vuole

E' chiaro che se vuoi mantenere Cavani sempre in area di rigore, sono d'accordo con te, ma visto che come già  detto, lui e Cavani ripiegano spesso, non vedo perchè non si possa fare.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1941 il: 14 Novembre, 2010, 19:05:03 pm »
Si ma Cavani tornante sinistro è un orrore...sperando che il tecnico si ravveda al piu' presto...
E cmq il Napoli è una squadra che ha bisogno di gente disposta al sacrificio, altrimenti saltano tutti gli equilibri possibili.

Azz e io che pensavo che ciò di cui il Napoli ha bisogno sono i piedi buoni  :peppe:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1942 il: 14 Novembre, 2010, 19:06:04 pm »
E' chiaro che se vuoi mantenere Cavani sempre in area di rigore, sono d'accordo con te, ma visto che come già  detto, lui e Cavani ripiegano spesso, non vedo perchè non si possa fare.

Si ma Cavani è il nostro bomber attualmente...non puo' fare quello che sta facendo.
Ok, è uno che si sacrifica, ma non bisogna confondere il sacrificio col cambio di ruolo. Per me è una cosa sbagliata farlo giocare cosi...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1943 il: 14 Novembre, 2010, 19:07:15 pm »
Si ma Cavani è il nostro bomber attualmente...non puo' fare quello che sta facendo.
Ok, è uno che si sacrifica, ma non bisogna confondere il sacrificio col cambio di ruolo. Per me è una cosa sbagliata farlo giocare cosi...

Ho cambiato idea. Tieni ragione.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #1944 il: 14 Novembre, 2010, 19:07:58 pm »
Azz e io che pensavo che ciò di cui il Napoli ha bisogno sono i piedi buoni  :peppe:

un pò e un pò.
Gente disposta al sacrificio ne abbiamo a vagonate. Solo che è molto più facile ( o meno difficile, dipende dai punti di vista ) plasmare al sacrificio uno che ha i piedi buoni, piuttosto che far crescere i piedi buoni (  :look: ) a uno che di solito è disposto solo al sacrificio.

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1945 il: 14 Novembre, 2010, 19:08:19 pm »

:doh:

è ovvio che stiamo parlando di giocatori di qualita': tra i giocatori di qualita', occorre scegliere coloro che fanno anche un minimo di fase di non possesso...

bender89

« Risposta #1946 il: 14 Novembre, 2010, 19:10:22 pm »
Accattammece  a Joveticci.  :stella:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1947 il: 14 Novembre, 2010, 19:12:57 pm »
Si ma Cavani tornante sinistro è un orrore...sperando che il tecnico si ravveda al piu' presto...
E cmq il Napoli è una squadra che ha bisogno di gente disposta al sacrificio, altrimenti saltano tutti gli equilibri possibili.

si ma che si sacrificano tutti è l'anticalcio.
Non si può chiedere ad un Kakà , un Ozil di sacrificarsi così come non si può chiedere a Cavani di andare a fare il terzino.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1948 il: 14 Novembre, 2010, 19:14:14 pm »
si ma che si sacrificano tutti è l'anticalcio.
Non si può chiedere ad un Kakà , un Ozil di sacrificarsi così come non si può chiedere a Cavani di andare a fare il terzino.

L'ho scritto un po' dopo...una cosa è il sacrificio, tutt'altra è cambiare ruolo ai giocatori, come sta facendo con Cavani

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #1949 il: 14 Novembre, 2010, 19:15:59 pm »
:doh:

è ovvio che stiamo parlando di giocatori di qualita': tra i giocatori di qualita', occorre scegliere coloro che fanno anche un minimo di fase di non possesso...

Ma quello sempre. Ovvio che se c'hai un giocatore che oltre ad avere i piedi buoni fa pure lavoro in fase di non possesso hai vinto. Però queste sono caratteristiche che paghi. E a pagare non siamo nè io nè tu...

In linea generale, dico che a sto punto se hai anche solo una possibilità  su cinquanta di andarti a prendere Cassano aggratis (pur con l'ingaggio che è quello che è) devi farlo. E in squadra hai giocatori in grado di coprirti le sue mancanze in fatto di corsa e copertura.

Fermo restando che Cavani non deve fare il terzino. Ma Hamsik, poi, fa tutto sto lavoro di supporto al centrocampo?

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1950 il: 14 Novembre, 2010, 19:19:57 pm »
L'ho scritto un po' dopo...una cosa è il sacrificio, tutt'altra è cambiare ruolo ai giocatori, come sta facendo con Cavani

Scusami non avevo letto, il senso non cambia. Non si può sopprimere la poca qualità  che abbiamo, in 2/3 calciatori, per un modulo o per una concezione tattica. E' anticalcio, poi se le cose vanno bene viva il re ma se vanno male ognuno si deve prendere le proprie responsabilità . Questi escono dal campo come larve e non mi sembra molto producente.
Ultras allo stadio come nella vita!

bender89

« Risposta #1951 il: 14 Novembre, 2010, 19:26:25 pm »
Hamsik è uno che cederei solo se sopravvalutato da qualcuno. Se dobbiamo ricavarne 20 milioni scarsi (quello che poi effettivamente vale) tanto vale tenercelo. Soprattutto in virtù del fatto che non sappiamo comprare e che pagheremo Dumitru quanto il Palermo ha pagato Pastore e poco meno di quanto la Fiorentina ha pagato Jovetic. :asd:

A mio avviso dobbiamo prendere due difensori tra gennaio e giugno. Considerate le partenze di Santacroce e Grava (sempre se questi infami non gli rinnovano il contratto n'ata vota) è una buona occasione per rinnovare il reparto. Così magari si copre il buco a sinistra e si mette un po' di pepe a culo all'indecente Campagnaro di questa stagione.

A centrocampo più che un incursore tecnico ci serve un benedetto metodista che sappia fare il lancio in verticale. Perché onestamente nun c'a facc chiù a vedere i vari Zuniga, Dossena e company arrancare e farsi scavalcare da palloni improbabili.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #1952 il: 14 Novembre, 2010, 19:35:12 pm »
Hamsik è uno che cederei solo se sopravvalutato da qualcuno. Se dobbiamo ricavarne 20 milioni scarsi (quello che poi effettivamente vale) tanto vale tenercelo. Soprattutto in virtù del fatto che non sappiamo comprare e che pagheremo Dumitru quanto il Palermo ha pagato Pastore e poco meno di quanto la Fiorentina ha pagato Jovetic. :asd:

A mio avviso dobbiamo prendere due difensori tra gennaio e giugno. Considerate le partenze di Santacroce e Grava (sempre se questi infami non gli rinnovano il contratto n'ata vota) è una buona occasione per rinnovare il reparto. Così magari si copre il buco a sinistra e si mette un po' di pepe a culo all'indecente Campagnaro di questa stagione.

A centrocampo più che un incursore tecnico ci serve un benedetto metodista che sappia fare il lancio in verticale. Perché onestamente nun c'a facc chiù a vedere i vari Zuniga, Dossena e company arrancare e farsi scavalcare da palloni improbabili.

E quoto  :popcorn:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1953 il: 14 Novembre, 2010, 19:36:10 pm »
da quando e' iniziato il campionato sto vedendo un calciatore che mi sembra il sostituto naturale di hamsik, anche oggi contro il catania mi ha impressionato molto, anche se credo che sia difficile da prendere : ILICIC del Palermo.
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1954 il: 14 Novembre, 2010, 19:37:21 pm »

:sisi:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #1955 il: 14 Novembre, 2010, 19:44:28 pm »

Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline wendell

• *
« Risposta #1956 il: 14 Novembre, 2010, 20:05:54 pm »
se davvero ci danno 35 mln per hamsik, vi prego vendiamolo e compriamo pastore :sad:

almeno avremmo uno che gioca 30 partite su 38. e non 8 su 38.
Ragionamento da juventino Albè :patt:
Hamsik non vale 35 milioni (secondo me ti offrono poco più della metà ) e Pastore non sarà  reduce da una stagione media come fu quella di Cavani.
Se lo contenderanno Barcellona e Real Madrid.

Dulcis in fundo, noi non compriamo giocatori già  fatti.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1957 il: 14 Novembre, 2010, 20:08:08 pm »
Possiamo sostituire lo slovacco con un rafforzamento globale della squadra, siamo seri è impossibile che il pappone spenda 30 milioni per un unico calciatore. Un centrocampista bravino con i piedi che morda le caviglie come Gago sarebbe l'ideale. Vicino a lui un difensore centrale, io dico Mexes, e un centrale sinistro come Miranda. Trequartisti o ale si trovano alla grande in Europa, un Dos Santos, perchè non Bojan Krckic(o comm cazz s scriv), giovani se ne trovano in tutto il mondo. Quindi se l'operazione fosse di questo tipo ok ma se si dovesse vendere Hamsik per prendere un solo calciatore per "calmare" la piazza allora vorrei il BOOM...Pastore è FENOMENO nun pazziamm non verrà  mai qui :peppe:

Offline wendell

• *
« Risposta #1958 il: 14 Novembre, 2010, 20:09:45 pm »
Il Napoli se riesce a cedere Hamsik con quei soldi ci fa tutto il mercato, al limite aggiunge 4-5 milioni vicino.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1959 il: 14 Novembre, 2010, 20:11:30 pm »
Il Napoli se riesce a cedere Hamsik con quei soldi ci fa tutto il mercato, al limite aggiunge 4-5 milioni vicino.
Ma per quei soldi ci fai alla grandissima il mercato. Ma le offerte che arriveranno per me saranno nell'ordine dei 17-20 mln MASSIMO