Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1207759 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #2060 il: 13 Dicembre, 2010, 15:24:41 pm »
facciamo i seri un attimo, ammesso che gago o banega sn forti e ci servirebbero, io nn credo manco se li vedo firmare il contratto ed allenarsi a castelvolturno che il napoli li ha presi, troppi contro.
montolivo a napoli....per piacere nn o dicit manc pazziann, questo sa cacciare la cazzimma sl cn noi, e se viene a giocare qua che gli facciamo fare la fine di cigarini....per carità ....
sissoko sarebbe un ottimo colpo nell istante in cui si pensi di vendere 1 tra pazienza o yebdà , basta medianacci...
i 2 che potevano servire a noi ce li siamo fatti scappare cm i cazzi in estate, guarente e d'agostino, a ragion veduta per quanto sono stati pagati, che poi si infortunano 1 ke ne puo sapere...
attualmente cm centrocampista, vista la nostra necessita di uno coi piedi buoni bella dinamicità  e discreta visione di gioco, cn l esigenza di essere già  pronto per la A vedo solo un almiron, dzemaili/candreva, inler/asamoha (ma qui tt conosciamo la divertente storiella), lazzari (vedi alla voce cellino), ricchiuti/biagianti, poi se parliamo anche di esperienza internazionale la cs diventa piu difficile.... questi secondo me sn giocatori ke in questo momento e già  presenti in a che potrebbero servirci nell immediato...
poi se si parla di futuro, quindi giovani stranieri, è un altro discrso...

quoto, a centrocampo io credo che tra: pazienza, gargano e yebda i medianacci da calci e recupero palloni ne abbiamo...ci vorrebbe un mediano che avesse un piede decente per mandare a rete l'attaccante o con almeno un 2% di visione di gioco.....al limite l'acquisto per l'immediato che ha queste caratteristiche è veramente Almiron.

Per il futuro se ne parla a giugno...ma io continuo a ripetere che non possiamo farci scappare quest'occasione, siamo secondi!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

AyeyeBrazov

« Risposta #2061 il: 13 Dicembre, 2010, 17:17:12 pm »
nientedimeno in quelle 10 ore dedicate a Juventus e Milan...non sono stato cazzo di sentire questi 10 secondi dedicati al Napoli con le dichiarazioni di Bagni?
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2062 il: 13 Dicembre, 2010, 20:08:55 pm »
dite un po', vi piace Moretti?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2063 il: 13 Dicembre, 2010, 20:26:49 pm »

Nanni?  :look:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2064 il: 13 Dicembre, 2010, 20:27:33 pm »
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2065 il: 13 Dicembre, 2010, 20:29:30 pm »

Un paio di film li ha azzeccati....anche se il mio preferito è il portaborse dove faceva l'attore. Come regista cq è meglio di Gargano anche se tende a giocare molto a sinistra.....
Con Ancelotti a prescindere.....

AyeyeBrazov

« Risposta #2066 il: 13 Dicembre, 2010, 20:51:30 pm »
Un paio di film li ha azzeccati....anche se il mio preferito è il portaborse dove faceva l'attore. Come regista cq è meglio di Gargano anche se tende a giocare molto a sinistra.....
:clap:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2067 il: 13 Dicembre, 2010, 21:33:17 pm »
"un giocatore del feyenord già  preso non viene a causa di quello che legge per la munnezza" by Zazzaroni

Offline bart

• *
« Risposta #2068 il: 13 Dicembre, 2010, 21:34:52 pm »

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #2069 il: 13 Dicembre, 2010, 21:37:11 pm »
"un giocatore del feyenord già  preso non viene a causa di quello che legge per la munnezza" by Zazzaroni
leroy fer  :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2070 il: 13 Dicembre, 2010, 21:39:10 pm »
:ko:

Caro diario e Palombella Rossa non erano male, a me fa anche un pò ridere, lo trovo buffo. Non è il mio regista preferito ma qualcosa di buono ha fatto.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2071 il: 13 Dicembre, 2010, 21:40:25 pm »

Georginio Wijnaldum

Ultras allo stadio come nella vita!

Offline bart

• *
« Risposta #2072 il: 13 Dicembre, 2010, 21:43:02 pm »
Caro diario e Palombella Rossa non erano male, a me fa anche un pò ridere, lo trovo buffo. Non è il mio regista preferito ma qualcosa di buono ha fatto.
intendevo dire che ha fatto più di due film buoni :sisi: anche pellicole come Bianca e La messa è finita meritano, e uno come te non può non apprezzare Il caimano :compagni:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #2073 il: 13 Dicembre, 2010, 21:43:25 pm »

Jerson Cabral?  :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2074 il: 13 Dicembre, 2010, 21:44:29 pm »
ma Zazzaroni nun sap manc arò sta a pucchiacca, figuratevi se sa i movimenti di mercato del napoli!

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2076 il: 13 Dicembre, 2010, 21:46:30 pm »
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gius

• *
« Risposta #2078 il: 13 Dicembre, 2010, 21:58:04 pm »
Leroy Fer  :shh:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2079 il: 13 Dicembre, 2010, 22:06:16 pm »
vedo solo un almiron, dzemaili/candreva, inler/asamoha (ma qui tt conosciamo la divertente storiella), lazzari (vedi alla voce cellino), ricchiuti/biagianti,

Candreva, Ricchiuti e Lazzari non potranno mai giocare nei 2 centrali di centrocampo del nostro 3-4-3.
Per il nostro modulo, sarebbero dei vice-Hamsik...ma le grosse cifre, al momento, servono per risolvere un paio di situazioni fondamentali nell' 11 titolare
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C