Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1208682 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #2120 il: 15 Dicembre, 2010, 10:44:46 am »
Felipe, come del resto Kharja, sono due voci che hanno senso esclusivamente nell'ambito degli scambi con Santacroce e Blasi......nel senso di "io rifilo un pacco a te, tu regali un pacco a me"  :sisi: :sisi:

Pero' io un Santacroce - Felipe lo farei.
Santacroce a Napoli è bruciato, e soprattutto è bruciato a livello mentale e professionale.
Felipe invece ha avuto tanti problemi fisici, ma io credo che con la cura dell'ottimo staff del Napoli, e con la "cura Mazzarri" ne potrebbe uscire un calciatore utile per noi.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #2121 il: 15 Dicembre, 2010, 10:47:54 am »
Felipe è più scarso di Cribari.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #2122 il: 15 Dicembre, 2010, 10:52:48 am »
Felipe è più scarso di Cribari.
non esagerare  :look: sono sullo stesso livello  :brr:

bender89

« Risposta #2123 il: 15 Dicembre, 2010, 10:53:23 am »
Felipe invece ha avuto tanti problemi fisici, ma io credo che con la cura dell'ottimo staff del Napoli, e con la "cura Mazzarri" ne potrebbe uscire un calciatore utile per noi.

Felipe ha problemi seri di concentrazione, inoltre è diventato l'antitesi del dinamismo. Alla Fiorentina è l'ultima scelta tra i centrali, l'ha scalzato addirittura Camporese.

Detto ciò, io scambierei il prestito di Santacroce pure con quello di Stendardo.  :compagni:

guallera

« Risposta #2124 il: 15 Dicembre, 2010, 10:57:36 am »
Santacroce a Napoli è bruciato, e soprattutto è bruciato a livello mentale e professionale.
:sisi: :sisi:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2125 il: 15 Dicembre, 2010, 11:02:22 am »

Io farei entrambi gli scambi alla pari e sicuramente quello Felipe-Santacroce  :sisi:

Però questo non vorrebbe dire che hai messo a posto il difensore di piede sinistro, ma semplicemente che ti sei tolto un giocatore ormai del tutto inutile con uno che potrebbe tornare utile.

p.s. tutto ciò esclusivamente se, come a noi sembra, per santacroce non ci appari manco un euro, se avessero ragione i giornali e per santacroce trovi chi ti da diciamo 3,5 mln allora preferisco di gran lunga metterci qualcosa vicino e prendermi Ogbonna  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

• *
« Risposta #2126 il: 15 Dicembre, 2010, 11:14:05 am »
noi dobbiamo migliorare in difesa e a voi vi bene Felipe?  :maronn: preferisco rimanere così a questo punto  :boh: i prossimi acquisti del napoli devono essere da salto di qualià  oppure giovani davvero forti, oppure restiamo così, altri pacchi che in futuro ci pentiremo di averli presi non li voglio più  :nuvola:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2127 il: 15 Dicembre, 2010, 11:36:35 am »
noi dobbiamo migliorare in difesa e a voi vi bene Felipe?  :maronn: preferisco rimanere così a questo punto

Quindi preferisci Cribari e Santacroce piuttosto che Fernandez e Felipe?
Contenta te... :asd:

• *
« Risposta #2128 il: 15 Dicembre, 2010, 11:40:13 am »
Quindi preferisci Cribari e Santacroce piuttosto che Fernandez e Felipe?
Contenta te... :asd:
certo che no, ma visto che dobbiamo prendere il difensore mancino, e credo che lo dovrebbe restare per qualche anno, con felipe titolare andiamo in champions??  :brr: se la società  non riesce a centrare i suoi obiettivi e non riesce a prendere un difensore mancino forte, preferisco aspettare un'altro, va a finire ci prendiamo un felipe o britos poi a giugno ovviamente non compreremo un'altro difensore mancino e c'è ne pentiremo  :brr:

ragazzi, la base è buona, dobbiamo solo migliorare con 3-4 acquisti ma di qualità ...ferandez va bene  :ok:

SpamMattia

« Risposta #2129 il: 15 Dicembre, 2010, 11:41:10 am »
SAMMARCO

Online calvin

• *
« Risposta #2130 il: 15 Dicembre, 2010, 11:43:11 am »
noi dobbiamo migliorare in difesa e a voi vi bene Felipe?  :maronn: preferisco rimanere così a questo punto  :boh: i prossimi acquisti del napoli devono essere da salto di qualià  oppure giovani davvero forti, oppure restiamo così, altri pacchi che in futuro ci pentiremo di averli presi non li voglio più  :nuvola:

Io credo che esistano due tipologie di acquisti (a larghe linee): gli acquisti veri e propri e gli aggiustamenti.

Ora sono convinto che noi dobbiamo fare un acquisto vero e proprio in difesa, ma altrettanto sono convinto che indipendentemente da quell'accquisto se facciamo lo scambio Santacroce-UltimopanchianrodelPoggibonsi facciamo comunque un buon miglioramnto.

Offline nocerino

• *
« Risposta #2131 il: 15 Dicembre, 2010, 11:46:12 am »
comunque felipe ha 26 anni e un contratto fino al 2014,quindi sarebbe un calciatore su cui puntare sul lungo periodo,e credo precluderebbe totalmente l'acquisto dei vari ogbonna,ruiz,acerbi e gente simile...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2132 il: 15 Dicembre, 2010, 11:48:16 am »
ma che nomi ?!  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online calvin

• *
« Risposta #2133 il: 15 Dicembre, 2010, 11:52:41 am »
comunque felipe ha 26 anni e un contratto fino al 2014,quindi sarebbe un calciatore su cui puntare sul lungo periodo,e credo precluderebbe totalmente l'acquisto dei vari ogbonna,ruiz,acerbi e gente simile...

Aspetta: il Napoli in difesa oltre a star messo malino tecnicamente ha anche una età  media molto alta (soprattutto se confrontata col resto della squadra).

Aronica ne ha 31, Grava 33-34, Campagnaro 30, Cannavaro 29-20, Cribari 30, Santacroce 168 (contando che gli anni dei cani contano 7 degli uomini).

Io credo che per l'anno prossimo almeno un paio tra Cribari, Santacroce, Aronica e Grava saranno fuori (in realtà  penso 3) dunque in difesa è proprio dove si possono pensare varie operazioni.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2134 il: 15 Dicembre, 2010, 11:58:01 am »

Ma dipende.
Noi abbiamo un reparto di trentenni e piu'. Fin quando dureranno i vari Aronica, Grava, Campagnaro?
Prendere un 26enne Felipe è un passo verso lo svecchiamento della difesa, e contemporaneamente puo' rappresentare una valida alternativa al posto di uno che oramai non da' e non puo' dare niente a sta squadra (Santacroce).
Ma non è detto che precluda ad un altro acquisto nel ruolo per il futuro, visto che Aronica va per la pensione...

Aspetta: il Napoli in difesa oltre a star messo malino tecnicamente ha anche una età  media molto alta (soprattutto se confrontata col resto della squadra).

Aronica ne ha 31, Grava 33-34, Campagnaro 30, Cannavaro 29-20, Cribari 30, Santacroce 168 (contando che gli anni dei cani contano 7 degli uomini).

Io credo che per l'anno prossimo almeno un paio tra Cribari, Santacroce, Aronica e Grava saranno fuori (in realtà  penso 3) dunque in difesa è proprio dove si possono pensare varie operazioni.

M'hai fatto per poco  :maronn:

Pero' quoto

guallera

« Risposta #2135 il: 15 Dicembre, 2010, 11:58:36 am »
Io vi dico solo una cosa, oltre a qualche malanno fisico di troppo, i problemi di Felipe sono iniziati anche quando l'Udinese è passata a 4 dietro, ma fino alla stagione 2007-08 quando Marino giocava a 3 nel suo ruolo era affidabile ed uno dei difensori più ricercati.

Offline wendell

• *
« Risposta #2136 il: 15 Dicembre, 2010, 11:59:35 am »
Il problema è che se prendiamo Felipe riempiamo la casella vuota del difensore mancino. Stop, reparto completo per quest'anno.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2137 il: 15 Dicembre, 2010, 11:59:58 am »
del resto è inevitabile, se prendiamo un sinistro a gennaio avremmo
Campagnaro, Santacroce, Grava a destra - Cannavaro, Cribari al centro - Aronica, nuovo difensore a sinistra
quindi sovrabbondanza sulla destra e tra quei 3 quello meno amato/usato/utile per Mazzarri è proprio Santacroce

guallera

« Risposta #2138 il: 15 Dicembre, 2010, 12:01:25 pm »
Il problema è che se prendiamo Felipe riempiamo la casella vuota del difensore mancino. Stop, reparto completo per quest'anno.
Ma si sa come ragione la società ...o arriva lui o il trentenne Moretti. A sto punto preferisco Felipe più giovane con qualche ottima stagione alle spalle come centrale sinistro nella difesa a 3.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2139 il: 15 Dicembre, 2010, 12:02:21 pm »

Io credo che Cribari è stato bruciato...
Poi se arriva o no un altro centrale sara' da vedere. Ma cmq si parla di scambio di giocatori (Santacroce - Felipe).. .ipoteticamente ci sarebbe spazio per un altro difensore (Fernandez?)