0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
http://www.calcionapoliweb.it/118321/esclusiva-mascherano-ha-gia-preso-casa-napoli-ecco-dove-abitera-largentino/ESCLUSIVA – Mascherano ha già preso casa a Napoli, ecco dove abiterà l’argentinoRedazione - 2 gennaio 2014Mascherano – Napoli, un matrimonio che molto probabilmente si farà. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il centrocampista del Barcellona avrebbe già preso in affitto un appartamento a Posillipo da gennaio. L’argentino così ritroverebbe il suo mentore, Rafa Benitez.@Riproduzione riservata
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Poi vi faccio vedere.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
io aspetto che a parlare sia l'antennista
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
io aspetto news dettagliate dagli 007 presenti agli aeroporti di Roma e Napoli
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Alfrè io lo so che stai leggendo
nientemeno yanina ha detto che i napoletani hanno svaligiato la casa del pocho per far trovare i mobili pronti nella nuova abitazione di Mascherano.
Ma niente più cugini che ci deliziano preliminarmente con il menu del pranzo/cena con la loro fonte?
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.