s4Mu:
buongiorno uajù, scusate la latitanza, ma ieri sera dopo i servizi mi è scattato un mezzo movimento e sono uscito ahhahahah

dunque la faccenda antonelli è molto semplice, come spesso succede i media riportano notizie sommarie che poi rendono tutto così misterioso e incomprensibile. Per lungo tempo si è parlato di antonelli quasi per fatto, ebbene il motivo era che IL GENOA lo aveva proposto al napoli, club genoano e procuratore del ragazzo avevano già detto si ed è per questo che la trattativa dagli ambienti rossoblu era data per chiusa anche perchè dall'altra parte il napoli aveva solo ricevuto la notifica di cessione dal genoa e semplicemente non l'aveva rigettata. La società ha preso in mano la faccenda perchè come pure vi riportai sono arrivate richieste di informative per armero ed effettivamente è stata formulata un'offerta, quindi confermo qualora ce ne fosse bisogno l'esistenza della trattativa, che però è durata due giorni non un mese come dicevano i giornali ahahah A questo punto il napoli si è trovato davanti alle richieste del genoa che voleva qualcosa come 8 milioni e data la caratura del giocatore, che sia chiaro MAI RICHIESTO DA BENITEZ ma semplicemente proposto al napoli dal genoa (anzi a quanto pare hanno fatto prima i procuratori che poi hanno reso partecipe anche il genoa), la trattativa è stata semplicemente rigettata e armero rimarrà fino a giugno. Spero di aver scritto in maniera comprensibile

Inler ieri mi è stato dato come partente uajù, delaurentis è combattuto tra fare un mercato importante già da ora oppure aspettare, al netto delle pedine fondamentali che già conosciamo. mi è stato detto che se lunedì non gioca Inler è stato venduto.
Ultima cosa, fatemi fare un pò lo spocchioso...
...di Inler venduto sono stato il primo a parlarne, addirittura dell'arsenal, ed è stato confermato. Sono sicuro che potrebbe uscire anche che armero sia sul mercato. Ho dovuto prendermi gli sfottò di tutti che consideravano Inler il pupillo di benitez ed ero l'unico che affermavo che benitez se o putess ittà a mar a inler, lo farebbe con grande gioia. ahahahah
...Gonalons fuffa lo ripeto da mesi, ed ora è uscito. Antonelli non mi risultava una trattativa in essere, ed è uscito.
...l'offerta per mascherano con i bonus, ne ho parlato solo io, ed è uscita...
...di cannavaro fuori rosa perchè sul mercato ne ho parlato quando tutti dicevano che non giocava perchè peggio di britos e fernandez, ed è uscito (intervista a iezzo che dice che cannavaro è fuori per motivi che non riguardano il campo)
...quando tutti davano reina già ceduto, dissi che stava parlando con la società che lo avrebbe convinto con il progetto e un contratto da top player ed era quasi certo che restasse, e così sembra con barcellona che ha virato su altro.
Con questo voglio dire che gli affari possono concludersi o meno, ma la credibilità di una fonte o di un informatore, è altra cosa...
Per mascherano e agger...
mascherano, gli stanno scegliendo la maschera. non dovrebbe più scendere in campo con il barcellona

agger, secondo me ma ripeto è una mia opinione, non esce ancora nulla perchè ci si sta intalliando sui 15 milioni, dela starà provando a vedere come scendere un pochetto, ma è una mia opinione. La realtà è che il prezzo altisonante è strategico, per provare a inserire nell'affare un giovane del napoli, che è uscito pure sui giornali sto fatto. e l'intallio mi sa risieda nell'indecisione tra lo spendere una cifra importante (comunque messa già a conto) e l'essere allettati dal risparmiare nell'immediato ma perdere un elemento prospettico che mi dicono sia seguito anche dal chelsea.
Considerate una cosa, se non arriva un centrocampista e un difensore benitez s fa afferrà pè pazz, quindi al di là degli informatori e dei giornali, io credo sia tutto in via di definizione, a meno che non ci siano trattative segrete di riparazione che però non conosce nessuno. io godo, fate vobis!