Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1207832 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15260 il: 03 Gennaio, 2014, 09:59:37 am »
Ragazzi ma perchè non ci iscriviamo in massa in questo forum e prendiamo per il culo questi due coglioni???

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15261 il: 03 Gennaio, 2014, 10:05:17 am »
Agger

Allora, sedetevi...

L'accordo con il liverpool raggiunto era il prestito oneroso e il riscatto in due sessioni...

Mi sono arrivate le cifre...

5 milioni subito più due blocchi da 5 per il riscatto, per un totale di 15 milioni. Il napoli sta facendo valutazioni per chiudere. Il Napoli vorrebbe fare 6 + 6!

Attenzione, mi è stato detto che il duo potrebbe essere preso con delle cessioni a gennaio, quindi si sta provando, con grande rammarico, a vendere Cannavaro, che però vorrebbe rimanere.

:siasd:

due blocchi da 5, 6+6  :rotfl:  :rotfl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15262 il: 03 Gennaio, 2014, 10:09:05 am »

5 milioni subito più due blocchi da 5 per il riscatto, per un totale di 15 milioni. Il napoli sta facendo valutazioni per chiudere. Il Napoli vorrebbe fare 6 + 6!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #15263 il: 03 Gennaio, 2014, 10:35:04 am »
Ragazzi ma perchè non ci iscriviamo in massa in questo forum e prendiamo per il culo questi due coglioni???

Mi hanno bannato al primo "Vlad cazzaro" l'anno scorso, scritto in chat peraltro... :asd:

Raffaele83

« Risposta #15264 il: 03 Gennaio, 2014, 11:48:10 am »
Mi hanno bannato al primo "Vlad cazzaro" l'anno scorso, scritto in chat peraltro... :asd:
:rotfl:
La è assurdo stavo leggendo ieri sera e venerano questi cazzata in maniera tante vomitevole che penso abbiano veramente problemi mentali

rickyrich91

« Risposta #15265 il: 03 Gennaio, 2014, 11:56:01 am »
http://www.calcionapoliweb.it/118321/esclusiva-mascherano-ha-gia-preso-casa-napoli-ecco-dove-abitera-largentino/

ESCLUSIVA – Mascherano ha già preso casa a Napoli, ecco dove abiterà l’argentino
Redazione - 2 gennaio 2014

Mascherano – Napoli, un matrimonio che molto probabilmente si farà. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il centrocampista del Barcellona avrebbe già preso in affitto un appartamento a Posillipo da gennaio. L’argentino così ritroverebbe il suo mentore, Rafa Benitez.

@Riproduzione riservata

:gonzalo:

questa notizia mi mancava dai tempi di papa waigo  :rotfl: :rotfl:

Raffaele83

« Risposta #15266 il: 03 Gennaio, 2014, 19:46:52 pm »
Citazione
CITAZIONE (starting @ 3/1/2014, 19:03)
CITAZIONE
LIONE - L'allenatore del Lione Remi Garde ha parlato del possibile trasferimento di Gonalons al Napoli: «Maxime si sta allenando molto bene e non mi ha detto che vuole andare via o sta per per farlo. Per il momento non sono preoccupato, perché qui c'è un progetto su questi giocatori e non vedo come possa essere smontato ora. Ho parlato con il presidente, ho avuto un colloquio con Maxime che è durato 10,5 secondi: nessuno può impedire che vengano scritte certe cose. Senza dubbio ci sono dei club italiani che lo vogliono e non sono affatto sorpreso: è un grande giocatore, un capitano che sta facendo enormi progressi. Grazie a lui stiamo raddrizzando questa stagione. Oggi penso ad allenare la squadra, non faccio commenti su eventuali trasferimenti. Lo farò solo se qualcosa dovesse cambiare» .

Fonte : Corrieredellosport.it

Ecco qui! :D

CITAZIONE (s4Mu @ 3/1/2014, 12:22)
...uajù vi giuro, a me di gonalons continuano a non dire nulla.

CITAZIONE (s4Mu @ 3/1/2014, 13:12)
CITAZIONE (starting @ 3/1/2014, 13:08)
Samu, quindi confermi Gonalons?

io no. Ti giuro, hai presente, il nulla? Non mi risulta proprio

e non mi va di cercare tutte le altre volte che l'ho detto ehehe :D
Alfrè  :look:Spoiler
sto iniziando ad illudermi o sappev  :maronn:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15267 il: 03 Gennaio, 2014, 20:01:03 pm »
io pure :maronn:

che poi i cuggini a quello servono....il classico non è vero ma ci credo, pari pari al gatto nero o alla seccia del 17 :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Raffaele83

« Risposta #15268 il: 03 Gennaio, 2014, 20:04:49 pm »

che poi i cuggini a quello servono....il classico non è vero ma ci credo, pari pari al gatto nero o alla seccia del 17 :boh:
che poi dela che dice che erano vicini ad un giocatore non voglio credere fosse antonelli, su gonalons anche aulas in estate disse che non si sarebbe mosso e non si è mosso

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15269 il: 03 Gennaio, 2014, 20:15:26 pm »

un damiao 2 :look:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Raffaele83

« Risposta #15270 il: 04 Gennaio, 2014, 01:31:19 am »
Dopo svariate ora di lecchinaggio con smerdate varie nei confronti di bellicapelli, il buon Alfredo Pedullà decide di rispondere al mio messaggio su mascherano

Una speranza ci sarà, ma io la vedo dura. Ciao, figurati

Offline umb

• *
« Risposta #15271 il: 04 Gennaio, 2014, 01:50:50 am »
non cadete nella tentazione di credere ai cugini, ravvedetevi, ritrovate la retta via e guaradate alla vita con somma mestezza tipica di un mercato invernale fatto di acquisti assolutamente inutili.

Raffaele83

« Risposta #15272 il: 05 Gennaio, 2014, 11:03:23 am »
A grande richiesta il ritorno di Vlad  :nufg: :caccisordi:

Gonalons o non Gonalons il Napoli, come vi sto ripetendo da mesi, prenderà Mascherano appena il Barcellona definirà per il difensore che sta trattando in gran segreto. E' tutto fatto, contratto e tranche da pagare al Barcellona. Per Reina siamo sulla buona strada, potrebbe rimanere come vi ho scritto tempo fa. Sarà GRANDE NAPOLI!

Francesco Romano (VLAD).

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #15273 il: 05 Gennaio, 2014, 11:21:30 am »
A grande richiesta il ritorno di Vlad  :nufg: :caccisordi:

Gonalons o non Gonalons il Napoli, come vi sto ripetendo da mesi, prenderà Mascherano appena il Barcellona definirà per il difensore che sta trattando in gran segreto. E' tutto fatto, contratto e tranche da pagare al Barcellona. Per Reina siamo sulla buona strada, potrebbe rimanere come vi ho scritto tempo fa. Sarà GRANDE NAPOLI!

Francesco Romano (VLAD).

ma francesco romano è il nome in codice di francesco marciano? :look:

Raffaele83

« Risposta #15274 il: 05 Gennaio, 2014, 13:45:56 pm »
Una delegazione Curva A incontra Benitez...

Tra un po' usciranno le cugginate della curva A  :love:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #15275 il: 05 Gennaio, 2014, 14:30:54 pm »
Una delegazione Curva A incontra Benitez...

Ma perché? :sospetto:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline umb

• *
« Risposta #15276 il: 05 Gennaio, 2014, 14:39:45 pm »
si voleva portare la marenna in panchina

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #15277 il: 05 Gennaio, 2014, 14:55:23 pm »
si voleva portare la marenna in panchina

:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline gnam

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #15278 il: 05 Gennaio, 2014, 21:02:00 pm »
s4Mu:

buongiorno uajù, scusate la latitanza, ma ieri sera dopo i servizi mi è scattato un mezzo movimento e sono uscito ahhahahah :D

dunque la faccenda antonelli è molto semplice, come spesso succede i media riportano notizie sommarie che poi rendono tutto così misterioso e incomprensibile. Per lungo tempo si è parlato di antonelli quasi per fatto, ebbene il motivo era che IL GENOA lo aveva proposto al napoli, club genoano e procuratore del ragazzo avevano già detto si ed è per questo che la trattativa dagli ambienti rossoblu era data per chiusa anche perchè dall'altra parte il napoli aveva solo ricevuto la notifica di cessione dal genoa e semplicemente non l'aveva rigettata. La società ha preso in mano la faccenda perchè come pure vi riportai sono arrivate richieste di informative per armero ed effettivamente è stata formulata un'offerta, quindi confermo qualora ce ne fosse bisogno l'esistenza della trattativa, che però è durata due giorni non un mese come dicevano i giornali ahahah A questo punto il napoli si è trovato davanti alle richieste del genoa che voleva qualcosa come 8 milioni e data la caratura del giocatore, che sia chiaro MAI RICHIESTO DA BENITEZ ma semplicemente proposto al napoli dal genoa (anzi a quanto pare hanno fatto prima i procuratori che poi hanno reso partecipe anche il genoa), la trattativa è stata semplicemente rigettata e armero rimarrà fino a giugno. Spero di aver scritto in maniera comprensibile :D

Inler ieri mi è stato dato come partente uajù, delaurentis è combattuto tra fare un mercato importante già da ora oppure aspettare, al netto delle pedine fondamentali che già conosciamo. mi è stato detto che se lunedì non gioca Inler è stato venduto.

Ultima cosa, fatemi fare un pò lo spocchioso...

...di Inler venduto sono stato il primo a parlarne, addirittura dell'arsenal, ed è stato confermato. Sono sicuro che potrebbe uscire anche che armero sia sul mercato. Ho dovuto prendermi gli sfottò di tutti che consideravano Inler il pupillo di benitez ed ero l'unico che affermavo che benitez se o putess ittà a mar a inler, lo farebbe con grande gioia. ahahahah

...Gonalons fuffa lo ripeto da mesi, ed ora è uscito. Antonelli non mi risultava una trattativa in essere, ed è uscito.

...l'offerta per mascherano con i bonus, ne ho parlato solo io, ed è uscita...

...di cannavaro fuori rosa perchè sul mercato ne ho parlato quando tutti dicevano che non giocava perchè peggio di britos e fernandez, ed è uscito (intervista a iezzo che dice che cannavaro è fuori per motivi che non riguardano il campo)

...quando tutti davano reina già ceduto, dissi che stava parlando con la società che lo avrebbe convinto con il progetto e un contratto da top player ed era quasi certo che restasse, e così sembra con barcellona che ha virato su altro.

Con questo voglio dire che gli affari possono concludersi o meno, ma la credibilità di una fonte o di un informatore, è altra cosa...

Per mascherano e agger...

mascherano, gli stanno scegliendo la maschera. non dovrebbe più scendere in campo con il barcellona ;)

agger, secondo me ma ripeto è una mia opinione, non esce ancora nulla perchè ci si sta intalliando sui 15 milioni, dela starà provando a vedere come scendere un pochetto, ma è una mia opinione. La realtà è che il prezzo altisonante è strategico, per provare a inserire nell'affare un giovane del napoli, che è uscito pure sui giornali sto fatto. e l'intallio mi sa risieda nell'indecisione tra lo spendere una cifra importante (comunque messa già a conto) e l'essere allettati dal risparmiare nell'immediato ma perdere un elemento prospettico che mi dicono sia seguito anche dal chelsea.

Considerate una cosa, se non arriva un centrocampista e un difensore benitez s fa afferrà pè pazz, quindi al di là degli informatori e dei giornali, io credo sia tutto in via di definizione, a meno che non ci siano trattative segrete di riparazione che però non conosce nessuno. io godo, fate vobis! :D

Raffaele83

« Risposta #15279 il: 05 Gennaio, 2014, 21:08:32 pm »
Gonalons fuffa  :gonzalo: