Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1207561 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15300 il: 07 Gennaio, 2014, 00:14:35 am »
si voi lo portate a spalla fino a Manchester....ma sostituti? quando si parla di vendere qualcuno che vi sta sulle palle siete d'accordo, ma se si parla di sostituti?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Leif Erikson

« Risposta #15301 il: 07 Gennaio, 2014, 00:16:07 am »
Io in estate o' facesse proprio un grande Insigne out e Cerci in, se continua così. Ma vediamo che succere...c'è un attimo mezza stagione da giocare.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15302 il: 07 Gennaio, 2014, 00:28:18 am »
quindi niente mascherano e agger?

Offline gnam

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #15303 il: 07 Gennaio, 2014, 07:06:53 am »
Inizia a ritrattare:

s4Mu

"We're making a lot of moves, putting in our bids, but they are not always accepted"

parole di benitez. Secondo me è arrivata la notizia che il barcellona ha ritrattato sulla proposta del napoli. Non so che dirvi ragà sono mortificato, dobbiamo evidentemente sperare in un rilancio o nella volontà del giocatore. Secondo me tutto gira intorno a zuniga, mannaggia la put....!

probabilmente domani mi arriveranno ragguagli. fin quando non mi viene detto "è saltato" io ci credo. La mia sensazione è che se domani viene ufficializzato Gonalons, la società ho operato molto bene nel non far credere ai francesi di puntare esclusivamente sul loro giocatore ma di avere un'alternativa sempre calda. Ma se domani non viene ufficializzato, al netto di eventuali conferme di domani, rimane la fuffa di cui mi è sempre stato detto!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15304 il: 07 Gennaio, 2014, 10:33:55 am »
Inizia a ritrattare:

s4Mu

"We're making a lot of moves, putting in our bids, but they are not always accepted"

parole di benitez. Secondo me è arrivata la notizia che il barcellona ha ritrattato sulla proposta del napoli. Non so che dirvi ragà sono mortificato, dobbiamo evidentemente sperare in un rilancio o nella volontà del giocatore. Secondo me tutto gira intorno a zuniga, mannaggia la put....!

probabilmente domani mi arriveranno ragguagli. fin quando non mi viene detto "è saltato" io ci credo. La mia sensazione è che se domani viene ufficializzato Gonalons, la società ho operato molto bene nel non far credere ai francesi di puntare esclusivamente sul loro giocatore ma di avere un'alternativa sempre calda. Ma se domani non viene ufficializzato, al netto di eventuali conferme di domani, rimane la fuffa di cui mi è sempre stato detto!

tipico

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15305 il: 07 Gennaio, 2014, 10:36:13 am »
aaaaaa cett cett

Offline Mako

• *
  • Registrazione: Gen 2014
« Risposta #15306 il: 07 Gennaio, 2014, 10:50:06 am »
Inizia a ritrattare:

s4Mu

patetico....
ma non andare più a leggerli che non sanno un cazzo.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15307 il: 07 Gennaio, 2014, 10:54:02 am »
patetico....
ma non andare più a leggerli che non sanno un cazzo.

ma no, se va a leggerli uno solo giusto per riportare qua le loro stronzate in modo da poterci tutti noi pariare, va benissimo, che è un solo click per  il loro sito :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #15308 il: 07 Gennaio, 2014, 10:56:03 am »
è un personaggio squallido come ce ne sono tanti... Aveva pure promesso che avrebbe lasciato il forum se si sbagliava... E invece tanto ha fatto il lamentoso con chi lo chiamava cazzaro, che quella banda di gonzi di quel forum, davvero un concentrato di intelligenze, ha bannato i dissidenti e pregato il cazzaro di rimanere come fu ai tempi per Vlad...

Io non capisco queste persone: carenza di affetto? Manie di protagonismo? In uno sfaccetta di forum di calcio? :suicidio:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #15309 il: 07 Gennaio, 2014, 11:07:35 am »
è un personaggio squallido come ce ne sono tanti... Aveva pure promesso che avrebbe lasciato il forum se si sbagliava... E invece tanto ha fatto il lamentoso con chi lo chiamava cazzaro, che quella banda di gonzi di quel forum, davvero un concentrato di intelligenze, ha bannato i dissidenti e pregato il cazzaro di rimanere come fu ai tempi per Vlad...

Io non capisco queste persone: carenza di affetto? Manie di protagonismo? In uno sfaccetta di forum di calcio? :suicidio:
Ma tanto non ci vorrá molto per trasportare la pazziella e ricominciare tra qualche mese con"è tutto fatto,non è saltato nulla perché  viene dopo i mondiali"
E penso che appena sarà passato un poco di tempo ne ricominceranno a parlare i soliti giornali o siti...
 :asd:

rickyrich91

« Risposta #15310 il: 07 Gennaio, 2014, 11:38:04 am »
scusate l'ignoranza ma queste perle di mercato su quale forum le posso trovare?

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15311 il: 07 Gennaio, 2014, 11:39:10 am »
quindi niente mascherano e agger?

no gonalons e astori
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15312 il: 07 Gennaio, 2014, 11:43:26 am »
la cdolpa è tutta vostra... in altri paesi gente come questa ma anche i di marzio pedullà venerato e company sarebbero disoccupati da tempo

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #15313 il: 07 Gennaio, 2014, 12:04:17 pm »
Sempre dal solito utente del solito forum:

ore 8:46

"E' arrivata un'informativa per...Parolo, per sostituire Inler. è il secondo centrocampista. Napoli vuole capire i costi per farne un'operazione di salvataggio. il primo già sai chi è. l'alternativa è restare con Radosevic fino a luglio. Gonalons roba giornalistica"

vi giuro ero sicuro, l'ho visto ieri in televisione e mi è sceso lungo la schiena che oggi mi arrivava un msg con il suo nome! ahahah

e poi ancora ...

Allora, aggiornamenti...

Behrami s'è rotto uajù. questa è la verità che non ci dicono. Quindi serve un centrocampista per aspettare il ritorno di behrami.

Secondo il mio mediatore che ha parlato con la fonte, si comprerà a gennaio il primo centrocampista di livello e il rimpiazzo di behrami, e se inler andasse via si rimarrà con radosevic fino a luglio e poi si prenderà il sostituto di Inler.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #15314 il: 07 Gennaio, 2014, 12:31:43 pm »
Mi dovete dire su che forum scrivono, perchè io lo sfizio di andargliene a dire 4(mila) me lo devo togliere.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15315 il: 07 Gennaio, 2014, 12:34:05 pm »
mi pare sia una cosa tipo tifosidelnapoli.it...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #15316 il: 07 Gennaio, 2014, 12:36:46 pm »
Mi dovete dire su che forum scrivono, perchè io lo sfizio di andargliene a dire 4(mila) me lo devo togliere.

tifosidelnapoli

.forumfree.it

vai! azzanna!
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2014, 12:44:51 pm da vampyr8 »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15317 il: 07 Gennaio, 2014, 12:40:07 pm »
http://aputtanemammeta.forumfree.it/
vai! azzanna!

La pagina richiesta non è presente nei nostri archivi, probabilmente è stata cancellata.

:(
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #15318 il: 07 Gennaio, 2014, 12:43:38 pm »
eh qualcuno ha cambiato l'url dopo che l'ho scritta io, mica volevo fare spam! non avevo scritto quello :look:

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #15319 il: 07 Gennaio, 2014, 12:44:52 pm »

La pagina richiesta non è presente nei nostri archivi, probabilmente è stata cancellata.

:(

il forum è quello tranquillo, basta che clicchi sul loro banner... il topic è riconoscibile ed eloquente... :asd: