Io pareo troppo:
CITAZIONE (sv azzurra @ 29/12/2013, 20:46)
S4mu come sono i tempi per chiudere queste operazioni? GrazieS4muse non arrivano subito, ad apertura o giù di lì, non vengono più. Avrebbe davvero poco senso dover spendere 30 milioni ma ricominciare il campionato con fernandez britos Inler armero e compagnia bella, rischiando di perdere ancora punti e magari la coppa italia. Io credo sarà tutto molto rapido. Anche perchè mi sono stati dati per fatti già da un paio di giorni.
GONALONS E' FUFFA.
Fatevene una ragione.
devo dire che non conosco alternative in caso di mancato arrivo del duo argentino-danese.
Ma vi dico che davvero mi sono stati dati per chiusi e da ufficializzare. Cioè il barcellona ha accettato l'offerta e la modalità di pagamento del napoli, con il giocatore già c'era l'accordo. Il Liverpool aveva dato l'ok per la somma offerta e la modalità, c'era da convincere il giocatore che aveva titubanze per il legame con città tifoseria e per l'idea di lasciare un club come il liverpool. E' intervenuto benitez che ha chiesto alla società di avere un colloquio con il giocatore (una società che accorda un tale permesso ha chiaramente messo a conto di perdere il giocatore) e ha avuto la disponibilità, quindi a questo punto, non saprei immaginarmi cosa potrebbe succedere.
Cioè io onestamente per quello che so e per come mi sono state dette le cose, non lo sto seguendo più il calciomercato e sto tutto eccitato all'idea di poter vedere nel nuovo napoli alla ripresa albiol e agger, mascherano e behrami. E' un sogno!