Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1208880 volte)  Share 

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15180 il: 17 Dicembre, 2013, 20:39:33 pm »
ma i cuggini sono tutti morti ? :pariamm:
No, è tornato Vlad  :troll:

La notizia deflagra nelle pieghe delle mille voci che popolano l’universo Napoli, nel sottoscala dell’ufficialità, senza il timbro e la benedizione delle conferme ufficiose, ma con la necessaria circospezione che si esige in casi come questo: Mascherano sarebbe ormai, senza più alcun dubbio, sulla via di Napoli.

Il Barcellona non si sta affidando più come prima alle prestazioni dell’argentino, cui è stato perfino preferito Bartra nell’ultima gara di campionato. Javier Mascherano e il Barça, una storia lunga che sta per conoscere il suo epilogo: un finale scritto, annunciato ormai da tempo, con l’argentino che sta per salutare la terra catalana, in procinto di abbracciare Napoli ed il progetto del suo maestro, Rafa Benitez.

Il club catalano ha pianificato il suo budget per arrivare al difensore, quel difensore che arriverà, a prescindere da David Luiz e dalla sua incedibilità. I dirigenti blaugrana seguono Agger, Vermaelen, Musacchio, Schar, uno di questi dovrebbe alla fine sbarcare al Camp Nou, con tanti saluti per El Jefesito, che ormai ha fatto capire di non voler proseguire la sua avventura in maglia catalana.

Con i Mondiali alle porte, Mascherano ha espresso il desiderio, già esploso in estate, ma poi congelato e lasciato decantare, di tornare alle dipendenze del suo storico mentore ai tempi del Liverpool. Nell’ultima settimana ci sarebbe stata la telefonata, l’ultima di una lunga serie, che avrebbe sancito la volontà di concludere l’affare: 13 milioni più 2 di bonus, pagamento dilazionato in un biennio e quadriennale pronto e nuovo di zecca per Javier a 4 milioni più tanti bonus e benefit, per guidare il centrocampo del Napoli di Rafa, per condurlo a traguardi impensabili finora.

La notizia è di quelle importanti, che fanno stropicciare gli occhi, perché se è vero che l’interesse per Mascherano da parte del club azzurro è datato, è altrettanto vero che si è sempre detto della difficoltà di intavolare una trattativa concreta già a gennaio. “Se vendono il Napoli acquisterà, altrimenti ce ne faremo una ragione, ma vogliamo accontentare Benitez”, queste le parole del presidente De Laurentiis, il resto è storia di oggi, indiscrezioni ben documentate e voci piuttosto attendibili raccontano di una stretta che si accinge a diventare finale in tempi brevissimi.

Il Napoli ha chiesto ufficialmente Agger in prestito, per puntellare la retroguardia, come detto per il ruolo Benitez ha puntato forte su un giocatore di rango europeo e su queste pagine abbiamo raccontato di una prima fila composta proprio dal danese e dal belga Thomas Vermaelen.

Altra conferma sulle ore calde sull’asse Napoli-Barcellona è la notizia di un improvviso blocco nei canali di comunicazione tra Napoli e Lione, oggetto della discussione Maxime Gonalons, per il quale si era già abbozzata una ipotesi d’accordo: tutto fermo, ora Mascherano ha la priorità assoluta. Se sono rose fioriranno…
Napolinetwork.it.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #15181 il: 17 Dicembre, 2013, 21:04:27 pm »
Uá, ha cacciato una  introduzione ca si l ha letta  Antonio Giordano se starrá magnann e stecchett ré lent....
« Ultima modifica: 17 Dicembre, 2013, 21:06:16 pm da Trenz »

Offline vinias

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #15182 il: 18 Dicembre, 2013, 17:50:38 pm »
vai....vai...vai....Mascheranooooooooooooo.... :bacino:

Offline wendell

• *
R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15183 il: 18 Dicembre, 2013, 17:53:44 pm »
Uá, ha cacciato una  introduzione ca si l ha letta  Antonio Giordano se starrá magnann e stecchett ré lent....
:rotfl: :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline gnam

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #15184 il: 28 Dicembre, 2013, 09:28:23 am »
Sul Vlad's Forum danno per fatti (solo da annunciare) Mascherano ed Agger........vabbuò quindi prepariamoci ad accogliere Mezavilla e Lanzaro dalla Juve Stabia.... :maronn:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15185 il: 28 Dicembre, 2013, 09:57:32 am »
Sul Vlad's Forum danno per fatti (solo da annunciare) Mascherano ed Agger........vabbuò quindi prepariamoci ad accogliere Mezavilla e Lanzaro dalla Juve Stabia.... :maronn:
maro' che pagliacci>:(

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline gnam

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #15186 il: 28 Dicembre, 2013, 15:14:10 pm »
Dal Vlad's forum:

Il Cdm rilancia: "E' fatta fra il Napoli e Mascherano! Manca solo il 'si' del Barça per chiudere l'affare"

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, per il trasferimento di Javier Mascherano al Napoli sarebbe tutto fatto e mancherebbe solo l’ok da parte del Barcellona. Benitez non vede l’ora di riabbracciare il jolly argentino che con tata Martino non sta trovando la continuità degli anni scorsi e non vuole correre il rischio di partire dalla panchina con la nazionale argentina. Il club blaugrana dalla sua attende e pare al momento non intenzionato a dare via Jefecito a gennaio, ma intanto Mascherano ha già fatto sapere di gradire e non poco il Napoli.

s4mu: fanno tenerezza i giornali che vengono a sapere le cose ma non conoscono i particolari e se le inventano. :D
           Con mascherano è fatta da 6 mesi ahahahah :D
           Comunque uajù, mi sono stati dati solo da ufficializzare. Tenetevi forte! GOOOOODI POPOLO! :D

:maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15187 il: 28 Dicembre, 2013, 15:18:38 pm »
il popolo di quel forum nonostante le continue palle continua a stare là e a venerare quei tizi invece di pigliarli a male parole

Raffaele83

« Risposta #15188 il: 28 Dicembre, 2013, 15:55:22 pm »
Giuro che se viene mascherano mi iscrivo a quel forum e venero ogni giorno vlad e samu

Leif Erikson

« Risposta #15189 il: 28 Dicembre, 2013, 15:57:53 pm »
Giuro che se viene mascherano mi iscrivo a quel forum e venero ogni giorno vlad e samu

fidati che viene. io ne sono sicuro, e non sto scherzando :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15190 il: 28 Dicembre, 2013, 16:13:55 pm »
vlad è stipendiato direttamente da Edo De Laurentiis
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15191 il: 28 Dicembre, 2013, 16:15:23 pm »
Ja, nun facit e sciem. Non si gioca con i sentimenti :sad:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline nocerino

• *
« Risposta #15192 il: 28 Dicembre, 2013, 16:16:14 pm »
Reina a luglio alla Roma, con De Sanctis al Pescara o al Palermo

per sostituire Higuain  :look: proverei l'assalto a Van Persie

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #15193 il: 28 Dicembre, 2013, 16:18:06 pm »
Ma serio, sto topic rilascia e risucchia endorfine ad una velocità impressionante.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #15194 il: 28 Dicembre, 2013, 16:52:58 pm »
Dal Vlad's forum:

Il Cdm rilancia: "E' fatta fra il Napoli e Mascherano! Manca solo il 'si' del Barça per chiudere l'affare"

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, per il trasferimento di Javier Mascherano al Napoli sarebbe tutto fatto e mancherebbe solo l’ok da parte del Barcellona. Benitez non vede l’ora di riabbracciare il jolly argentino che con tata Martino non sta trovando la continuità degli anni scorsi e non vuole correre il rischio di partire dalla panchina con la nazionale argentina. Il club blaugrana dalla sua attende e pare al momento non intenzionato a dare via Jefecito a gennaio, ma intanto Mascherano ha già fatto sapere di gradire e non poco il Napoli.

s4mu: fanno tenerezza i giornali che vengono a sapere le cose ma non conoscono i particolari e se le inventano. :D
           Con mascherano è fatta da 6 mesi ahahahah :D
           Comunque uajù, mi sono stati dati solo da ufficializzare. Tenetevi forte! GOOOOODI POPOLO! :D

:maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

la cosa incredibile non sono tanto i suddetti imbecilli come S4MU o Vlad, ma quelli che gli vanno dietro...

A proposito, per farvi fare due risate l'aneddoto del giorno è che quando dissi su un altro forum che trattavamo Vidal, S4MU mi venne dietro a botta, assicurando che era nostro, mentre io dicevo che dipendeva pure dalla trattativa per Inler... Senonché 10 giorni prima dell'annuncio del passaggio alla Rube, io segnalai che ormai avevamo mollato la presa per problemi di ingaggio e che andava a Torino, ma il soggettone ormai ci aveva preso gusto e la tirò fino all'ultimo come fatta per noi, quando, con l'annuncio ufficiale della Rube, lo costrinsi a telare dal forum come cazzaro pure recidivo, visto che mi aveva fregato la cugginata e ormai autoconvintosi che fosse farina del suo sacco, aveva bellamente ignorato quanto poi dissi...

E per fortuna che potei parlare a ragione della trattativa, na vota tanto, perché le notizie erano di prima mano dalle Aspirine, altrimenti ci sarebbe stata pure lì gente che avrebbe creduto più a lui che a me (e qualcuno che ci sperò fino al giorno prima lo lessi pure su quel forum...).

Online vampyr8

• *
« Risposta #15195 il: 29 Dicembre, 2013, 11:44:05 am »

cuginata da persona di fiducia
ha sentito dire in più ambienti vicini al calcio napoli o al comune di napoli che cannavaro s'è venduto roma-napoli, e l'esclusione totale, oltre che dai noti motivi tecnici, c'entri in qualche modo con quello. dice anche che è la squadra ad aver sollevato la questione.
non so quanto crederci, riporto solo perchè la fonte è autorevole, ma non è una fonte diretta, solo un "sentito dire".

:asd:

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #15196 il: 29 Dicembre, 2013, 14:53:29 pm »
 Quello è così uno scarparo che potrebbe dare l'impressione   che se la sia venduta. E invece è proprio inabile.

Online vampyr8

• *
« Risposta #15197 il: 30 Dicembre, 2013, 00:20:00 am »
conversazione fra 2 cuggini

- io credo che Agger e Mascherano saranno presi subito, benitez li vuole immediatamente disponibili. non avrebbe senso giocare altre due partite e rischiare di perdere ancora punti e poi spendere quello che stiamo spendendo per questi rinforzi. quindi c'è da aspettare proprio poco. se sono stati presi sarà ufficiale entre 4 o 5 giorni.

- Fatta ancora no.
Le cifre in ballo sono quelle tra gli 11 e i 15 milioni,non di più.Quindi è solo il barça che deve accettare.

- ha già accettato. ;) 16/18 più bonus.
Se non viene, o è perchè muore o perchè il barcellona decide di farne la sua bandiera. ahahah ;)
Mascherano&Agger!
tutto il resto è fuffa.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #15198 il: 30 Dicembre, 2013, 02:21:36 am »
quanto cazzo li schifo per quanto so che sono cazzari e minchioni mi fanno sempre mettere una speranzella idiota, maledetti

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15199 il: 30 Dicembre, 2013, 08:44:47 am »
Sono il re del mondo