Dal Vlad's forum:
Il Cdm rilancia: "E' fatta fra il Napoli e Mascherano! Manca solo il 'si' del Barça per chiudere l'affare"
Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, per il trasferimento di Javier Mascherano al Napoli sarebbe tutto fatto e mancherebbe solo l’ok da parte del Barcellona. Benitez non vede l’ora di riabbracciare il jolly argentino che con tata Martino non sta trovando la continuità degli anni scorsi e non vuole correre il rischio di partire dalla panchina con la nazionale argentina. Il club blaugrana dalla sua attende e pare al momento non intenzionato a dare via Jefecito a gennaio, ma intanto Mascherano ha già fatto sapere di gradire e non poco il Napoli.
s4mu: fanno tenerezza i giornali che vengono a sapere le cose ma non conoscono i particolari e se le inventano. 
Con mascherano è fatta da 6 mesi ahahahah 
Comunque uajù, mi sono stati dati solo da ufficializzare. Tenetevi forte! GOOOOODI POPOLO! 

la cosa incredibile non sono tanto i suddetti imbecilli come S4MU o Vlad, ma quelli che gli vanno dietro...
A proposito, per farvi fare due risate l'aneddoto del giorno è che quando dissi su un altro forum che trattavamo Vidal, S4MU mi venne dietro a botta, assicurando che era nostro, mentre io dicevo che dipendeva pure dalla trattativa per Inler... Senonché 10 giorni prima dell'annuncio del passaggio alla Rube, io segnalai che ormai avevamo mollato la presa per problemi di ingaggio e che andava a Torino, ma il soggettone ormai ci aveva preso gusto e la tirò fino all'ultimo come fatta per noi, quando, con l'annuncio ufficiale della Rube, lo costrinsi a telare dal forum come cazzaro pure recidivo, visto che mi aveva fregato la cugginata e ormai autoconvintosi che fosse farina del suo sacco, aveva bellamente ignorato quanto poi dissi...
E per fortuna che potei parlare a ragione della trattativa, na vota tanto, perché le notizie erano di prima mano dalle Aspirine, altrimenti ci sarebbe stata pure lì gente che avrebbe creduto più a lui che a me (e qualcuno che ci sperò fino al giorno prima lo lessi pure su quel forum...).