Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1208881 volte)  Share 

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15160 il: 02 Settembre, 2013, 23:47:23 pm »
A sky hanno detto che oggi il Napoli(o meglio Benitez) ci ha provato davvero ,ma il  Barcellona ovviamente ha detto di no.
Di Marzio quest'anno ha sfruculiato la uallera alla grande, secondo solo a quel coglionazzo di Auriemma. Se li incontrassi li piglierei a paccheri.. Quest'estate, tuttavia, sarà ricordata anche per l'atterraggio sulla terra di questo tale Tancredi Palmieri, un cazzaro degno di stare fuori alle pagliarelle a Castellammare a sbafarsi di mellone..Inviato CNN, tra qualche giorno si scoprirà che faticava a nir per radio camaldoli..che roba :maronn:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Neutrino

• *
« Risposta #15161 il: 03 Settembre, 2013, 00:13:42 am »
A sky hanno detto che oggi il Napoli(o meglio Benitez) ci ha provato davvero ,ma il  Barcellona ovviamente ha detto di no.

Di Marzio ha parlato di una "voce che girava a Napoli", a lui non risultava niente

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #15162 il: 03 Settembre, 2013, 00:17:34 am »
Di Marzio ha parlato di una "voce che girava a Napoli", a lui non risultava niente
Vabbuò,a lui non risulta di default.  :asd:
Comunque pure per me è una vaccata,altrimenti si sarebbe trattata seriamente un'alternativa  di buon livello per il ruolo.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15163 il: 03 Settembre, 2013, 00:17:56 am »

allora legge le cuginate :asd:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #15164 il: 08 Settembre, 2013, 12:04:42 pm »
Comunque una cosa è certa: il re dei giornalisti sportivi di quest'anno è solo uno:

Spoiler
:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #15165 il: 08 Settembre, 2013, 12:06:34 pm »
Qui invece il re dei cugini :look:

Spoiler
:siasd: :siasd: :siasd: :siasd: :siasd:
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15166 il: 08 Settembre, 2013, 12:09:13 pm »
Comunque una cosa è certa: il re dei giornalisti sportivi di quest'anno è solo uno:

Spoiler

:alla:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #15167 il: 08 Settembre, 2013, 12:46:24 pm »
Carlo Alvino domina :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online vampyr8

• *
« Risposta #15168 il: 08 Settembre, 2013, 13:13:00 pm »

Spoiler

« Ultima modifica: 08 Settembre, 2013, 13:14:13 pm da vampyr8 »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #15169 il: 08 Settembre, 2013, 13:30:35 pm »
ovviamente ora voi piscettoni per una cosa che ha ingarrato a mazzo sparando nel mucchio lo renderete il vostro nuovo guru e fra 10 anni direte "eh, ma quella volta ci prese con Higuain...."

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #15170 il: 08 Settembre, 2013, 14:07:49 pm »
ovviamente ora voi piscettoni per una cosa che ha ingarrato a mazzo sparando nel mucchio lo renderete il vostro nuovo guru e fra 10 anni direte "eh, ma quella volta ci prese con Higuain...."

Oh, ma quello ci ha preso su Higuain!!!!
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

• *
« Risposta #15171 il: 08 Settembre, 2013, 14:23:21 pm »
mica siamo cretini

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15172 il: 08 Settembre, 2013, 16:22:34 pm »

Veramente Niko disse che avevano seguito DeLaurentiis o Bigon, non mi ricordo, a Venezia e sgamarono 'o fatt.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #15173 il: 08 Settembre, 2013, 16:31:07 pm »
Di Zuniga ne parlai assai, svelandovi segreti, preaccordi e rilanci nostri ben prima che finissero su internet e giornali. Un saluto a voi miscredenti. :cool:

Online vampyr8

• *
« Risposta #15174 il: 08 Settembre, 2013, 16:33:00 pm »
Di Zuniga ne parlai assai, svelandovi segreti, preaccordi e rilanci nostri ben prima che finissero su internet e giornali. Un saluto a voi miscredenti. :cool:

sì ma rinnova? che ci dici?

Alemao

« Risposta #15175 il: 08 Settembre, 2013, 16:37:11 pm »
sì ma rinnova? che ci dici?

Noi l'offerta l'abbiamo fatta, ma non sono i 3,5 mln di euro di cui parlano in giro. In questo momento credo che tenga le scimmie urlatrici nel cervello, ma dovrebbe firmare con noi.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #15176 il: 08 Settembre, 2013, 19:46:17 pm »

Me pigliat per Alfredo che o ver credeva che DeLa stava in redazione da me?  :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15177 il: 09 Settembre, 2013, 09:22:36 am »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vinias

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #15178 il: 16 Dicembre, 2013, 21:42:58 pm »
ma i cuggini sono tutti morti ? :pariamm:

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #15179 il: 16 Dicembre, 2013, 22:56:23 pm »
Si sono dati appuntamento domenica...
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.