Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1212836 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: Re:R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14920 il: 19 Agosto, 2013, 09:55:37 am »
Certo, Marco, come no. Zompato Martinez a 32 milioni, invece di rilanciare direttamente, ci tuffiamo su Matri che ne costa 12, comm si foss l'unica alternativa in Europa, per poi tornare a offrirne 36 per Martinez perchè zompa Matri. A sto punto speriamo che ci rifiuta pure MArtinez così presi dalla rabbia ce jamm a piglia' a Lewandoski.

Per la questione attaccante, se vi interessa, siccome Obi Mikel interessa anche al Bayer, mi hanno detto che il Napoli avrebbe fatto una doppia offerta di prestito oneroso con riscatto per lui e Moses. Sono certo che gli amanti della negritudine esulteranno. :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14921 il: 19 Agosto, 2013, 10:06:19 am »
ma Moses non è un attaccante esterno?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline DioBrando

• *
« Risposta #14922 il: 19 Agosto, 2013, 10:11:07 am »
ma Moses non è un attaccante esterno?

si gioca principalmente come esterno, ergo non so perchè sia stata fatta st'offerta, forse si pensa di spostare definitivamente Pandev come vice Higuain? :look:

Comunque ripeto. Le notizie dall'Inghilterra, anche se la fonte è perlomeno del campo, non le prendo sul serio, se non riguardano giocatori cui il Leverkusen è interessato. Perchè sono anch'esse voci che arrivano appunto per vie traverse (in questo caso l'operazione Mikel). Per questo stavolta l'ho scritta tra le cuggginate... :look:

Leif Erikson

R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14923 il: 19 Agosto, 2013, 11:43:03 am »
Moses è un'ala destra. Può essere che Benny ha deciso che lì il solo CALLEJON non basti,

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14924 il: 19 Agosto, 2013, 11:46:30 am »
ma pigliamoci lars bender, che almeno possiamo vivere una trattativa senza spantechi grazie alle cugginate di D.B.
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #14925 il: 19 Agosto, 2013, 12:26:53 pm »
Rilancio per Martinez mi dicono 36 paparelle

Mi hai distrutto Marco avevo ancora speranze con questa ho la certezza che non arriverà..... :maronn:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vampyr8

• *
« Risposta #14926 il: 19 Agosto, 2013, 19:22:57 pm »
Oggi alle 13:02:41 »
Allanmechitammuortexx:
Cuginata dalla spiaggia dove sto : La sorella della fidanzata di un amico stretto della famiglia cannavaro ha detto che cannavaro se ne va e prossimamente dovrebbe anche uscire la notizia

RayX:
ho appena ricevuto la stessa cuginata

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14927 il: 19 Agosto, 2013, 19:26:09 pm »
Oggi alle 13:02:41 »
Allanmechitammuortexx:
Cuginata dalla spiaggia dove sto : La sorella della fidanzata di un amico stretto della famiglia cannavaro ha detto che cannavaro se ne va e prossimamente dovrebbe anche uscire la notizia

Tra 2 settimane finisce il mercato :asd: o forse se ne potrebbe andare in gran segreto e nisciun se n'accorge? :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Raffaele83

« Risposta #14928 il: 19 Agosto, 2013, 19:51:15 pm »
Ma che nickname è  :rotfl:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #14929 il: 19 Agosto, 2013, 20:15:14 pm »
ma pigliamoci lars bender, che almeno possiamo vivere una trattativa senza spantechi grazie alle cugginate di D.B.

purtroppo da quello che ho capito, dopo la vicenda Vidal di due anni fa, Bigon sul mercato tedesco è l'equivalente di padre maronno: "e se poi mi pento?"

Probabilmente il guallarito lo ha lasciato traumatizzato...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14930 il: 19 Agosto, 2013, 20:19:05 pm »
purtroppo da quello che ho capito, dopo la vicenda Vidal di due anni fa, Bigon sul mercato tedesco è l'equivalente di padre maronno: "e se poi mi pento?"

un autentico imbecille
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gius

• *
« Risposta #14931 il: 19 Agosto, 2013, 20:22:01 pm »

l'incapacità di Bigon c'entra poco....è il mercato tedesco che è probabilmente il più complicato in questo momento in europa, anche piu di premier o liga....i giocatori tedeschi (ma anche gli stranieri) bravi non si muovono per venire in italia
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline DioBrando

• *
« Risposta #14932 il: 19 Agosto, 2013, 20:28:31 pm »
l'incapacità di Bigon c'entra poco....è il mercato tedesco che è probabilmente il più complicato in questo momento in europa, anche piu di premier o liga....i giocatori tedeschi (ma anche gli stranieri) bravi non si muovono per venire in italia

Disse Vidal... :look:

Non è affatto complicato, anzi. Molti giocatori in Germania guadagnerebbero mediamente meno che nelle squadre equivalenti in Italia. Per altro i giocatori tedeschi cedono pure i diritti di immagine di default, con un accordo di partnership che gli permette di avere una percentuale sugli introiti. Sono le squadre a trattare gli sponsor per loro...
Citiamo per esempio il Chelsea che ha pescato in Germania alcuni suoi acquisti come Schurlle (e quando ho saputo che lo cedevano c sono pure rimasto male, ma 22 milioni sono tanti).

Bisogna sapersi muovere in Germania, ma se lo sai fare gli affari sono ottimi.

lasciamo perdere la questione giocatori tedeschi... Ci sono decine di giocatori non tedeschi in Germania che in Italia farebbero un figurone.
« Ultima modifica: 19 Agosto, 2013, 20:30:27 pm da DioBrando »

Offline Gius

• *
« Risposta #14933 il: 19 Agosto, 2013, 20:39:18 pm »
Disse Vidal... :look:

Non è affatto complicato, anzi. Molti giocatori in Germania guadagnerebbero mediamente meno che nelle squadre equivalenti in Italia. Per altro i giocatori tedeschi cedono pure i diritti di immagine di default, con un accordo di partnership che gli permette di avere una percentuale sugli introiti. Sono le squadre a trattare gli sponsor per loro...
Citiamo per esempio il Chelsea che ha pescato in Germania alcuni suoi acquisti come Schurlle (e quando ho saputo che lo cedevano c sono pure rimasto male, ma 22 milioni sono tanti).

ma non è un problemadi stipendio (in germania credo proprio che paghino meglio) o diritti d'immagine (la nostra fissa), è che proprio ritengono (giustamente) il campionato tra i migliori, e se si spostano dalla bundesliga lo fanno, eccezioni come quella di Vidal a parte, per club di premier o liga come appunto Schurrle ...naturalmente parliamo di giocatori veramente bravi/di talento,  non dei Kuzmanovic o similia....
« Ultima modifica: 19 Agosto, 2013, 20:41:42 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline DioBrando

• *
« Risposta #14934 il: 19 Agosto, 2013, 22:03:31 pm »
ma non è un problemadi stipendio (in germania credo proprio che paghino meglio) o diritti d'immagine (la nostra fissa), è che proprio ritengono (giustamente) il campionato tra i migliori, e se si spostano dalla bundesliga lo fanno, eccezioni come quella di Vidal a parte, per club di premier o liga come appunto Schurrle ...naturalmente parliamo di giocatori veramente bravi/di talento,  non dei Kuzmanovic o similia....

L'unica che paga tanto è il Bayern, già al Borussia quando chiedono l'aumento li cedono...

E ripeto, se era come dici Vidal alla Juve non ci andava, ma se ne partiva per l'Inghilterra... Stava trattando pure con noi, e c'era Mazzarri non Benitez...

Leif Erikson

« Risposta #14935 il: 19 Agosto, 2013, 22:47:14 pm »
Quoto Gius.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14936 il: 19 Agosto, 2013, 23:19:14 pm »
Quoto Gius.

Anch'io. Vidal è veramente un esempio su quanti? 567?

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14937 il: 19 Agosto, 2013, 23:23:47 pm »
Quoto pure io e tra l'altro lo stesso Vidal, è un caso a parte visto che aveva pure il contratto che gli scadeva 12 mesi dopo, ed il Leverkusen non lo volle cedere al Bayern.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #14938 il: 20 Agosto, 2013, 00:01:49 am »
Vabbè, raccontatevela da soli, è sicuramente consolatorio... :troll:

PS il Leverkusen, terza squadra tedesca, ha un monte ingaggi più basso della Lazio, fonte Kicker...
« Ultima modifica: 20 Agosto, 2013, 00:03:13 am da DioBrando »

Leif Erikson

« Risposta #14939 il: 20 Agosto, 2013, 00:14:17 am »
Il fantomatico campionato tedesco, un luogo dove se ti presenti a trattare ti danno un bacio in bocca e ti regalano un prosciutto...