Reinartz il topple
No ma comunque a me piace la sicumera con cui tratti la Bundesliga, il terzo campionato d'Europa, come il torneo parrocchiale di Don Gaetano.
Per Papadopulos chiedevano un annetto fa oltre 25 milioni. Howedes che manco è titolare in nazionale non ne parliamo proprio.
Cioè overamente un ragionamento da dove non so partire per spiegare l'errore, visto che è totale: economico, ambientale (aspettano la Premier o la Liga o un trasferimento al Bayern).
Basta pensare ad Ozil, Kagawa, Sahin, Gotze, Neuer.
Poi mi porti a tua tesi Vidal, un calciatore in scadenza che sarebbe andato al Bayern se il club non si fosse messo di traverso...portami pure Barzagli a questo punto.
Per il resto sono anni che da quel campionato non arriva un giocatore monstre, anzi si muovono i vari pensionati e scarti come Klose, Toni, van Bommel.
Ah eh, Diego del Wolfsburg che fu pagato 25 milioni

.
Poi che lo sondiamo poco ci può pure stare ma giusto pe ce piglia Rafinha o Contento, non di certo Lars Bender e Schurrle (un altro che è venuto in Italia).
Adler pure.
L'unico campionato che mi pare fattibile è quello olandese, dove riesci pure a strappare qualche affare, penso a Mertens, Vertonghen, Stekelemburg che rispetto all'epoca fu pagato normale, i calciatori vengono in Italia...ma anche lì ti felleano, vedi Strootman o Suarez.
Ed infatti lì ci sono dubbi sui futuri rendimenti in campionati più performanti.
I paradisi dorati so strunzate e gli affari si fanno ovunque, vedi Pogba.