Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1213035 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14940 il: 20 Agosto, 2013, 00:21:37 am »
Il fantomatico campionato tedesco, un luogo dove se ti presenti a trattare ti danno un bacio in bocca e ti regalano un prosciutto...

se offri 12 milioni per Reinartz, a differenza del pecoraio che ti tira la ricotta e te ne chiede 15 più mezzo Insigne, te lo danno... Non solo, se a Reinartz gli offri 1.3 milioni, quello altro che bacio in bocca, ti fa pure un bucchino...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14941 il: 20 Agosto, 2013, 00:22:24 am »
il mercato tedesco è difficilissimo perchè ci sono dei dirigenti cattivissimi che si permettono di chiedere dei soldi in cambio dei calciatori

evidentemente al napoli manca un quillon, un mazzoni et al. che da quelle parti gode di credito nel proporre gli affari piu convenienti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline DioBrando

• *
« Risposta #14942 il: 20 Agosto, 2013, 00:25:13 am »
il mercato tedesco è difficilissimo perchè ci sono dei dirigenti cattivissimi che si permettono di chiedere dei soldi in cambio dei calciatori

evidentemente al napoli manca un quillon, un mazzoni et al. che da quelle parti gode di credito nel proporre gli affari piu convenienti

ma poi non sia mai, abbiamo preso 3 giocatori da quella fetecchia del Real, mica da quel top club del Leverkusen o dello Shalke.. :look:

Leif Erikson

R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14943 il: 20 Agosto, 2013, 00:32:53 am »
Reinartz il topple

No ma comunque a me piace la sicumera con cui tratti la Bundesliga, il terzo campionato d'Europa, come il torneo parrocchiale di Don Gaetano.
Per Papadopulos chiedevano un annetto fa oltre 25 milioni. Howedes che manco è titolare in nazionale non ne parliamo proprio.
Cioè overamente un ragionamento da dove non so partire per spiegare l'errore, visto che è totale: economico, ambientale (aspettano la Premier o la Liga o un trasferimento al Bayern).
Basta pensare ad Ozil, Kagawa, Sahin, Gotze, Neuer.

Poi mi porti a tua tesi Vidal, un calciatore in scadenza che sarebbe andato al Bayern se il club non si fosse messo di traverso...portami pure Barzagli a questo punto.
Per il resto sono anni che da quel campionato non arriva un giocatore monstre, anzi si muovono i vari pensionati e scarti come Klose, Toni, van Bommel.
Ah eh, Diego del Wolfsburg che fu pagato 25 milioni :asd:.

Poi che lo sondiamo poco ci può pure stare ma giusto pe ce piglia Rafinha o Contento, non di certo Lars Bender e Schurrle (un altro che è venuto in Italia).
Adler pure.

L'unico campionato che mi pare fattibile è quello olandese, dove riesci pure a strappare qualche affare, penso a Mertens, Vertonghen, Stekelemburg che rispetto all'epoca fu pagato normale, i calciatori vengono in Italia...ma anche lì ti felleano, vedi Strootman o Suarez.
Ed infatti lì ci sono dubbi sui futuri rendimenti in campionati più performanti.

I paradisi dorati so strunzate e gli affari si fanno ovunque, vedi Pogba.
« Ultima modifica: 20 Agosto, 2013, 00:34:36 am da Starfred »

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #14944 il: 20 Agosto, 2013, 00:36:04 am »
oh, in Germania e' facile comprare e i giocatori sono felicissimi di andare via. Ad esempio quest'anno oltre a Schurrle (ben pagato dal Chelsea) sono usciti dalla Bundes fenomeni come... aspetta, mo' vedo... aspe'.. aspe'... ah, ecco, Simon Kjaer andato al Lille e l'idolissimo Berg finito al Pana.

Deve essere stato un anno particolare per i giocatori tedeschi.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14945 il: 20 Agosto, 2013, 00:38:53 am »
alfrè ma se citi giocatori già sotto i riflettori internazionali come puoi impedire che qualcuno risponda "grazie o'cazz". pure quello pseudotalento che esce in italia ormai ogni 30 anni aspetta la chiamata di quelle squadre lì con l'aggiunta di milan e juventus (le quali però raramente si firano di cacare). nel passato si è parlato di reus, di draxler, dello stesso bender prima che i loro nomi iniziassero a circolare piu insistentemente. però ci vuole un attimo di coraggio e competenza, visto che costano assai
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline DioBrando

• *
« Risposta #14946 il: 20 Agosto, 2013, 00:39:39 am »
Reinartz rispetto ad Astori è Nesta... Detto questo, se cachi il dinero come hai fatto con Higuain, altro che Shurrle, ti vendono pure Hummels... E 25 milioni per Papadopoulous, quando Gustavo è andato al Wolfsburg per 17.5 più bonus... Ià, non diciamo cacate...

Leif Erikson

R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14947 il: 20 Agosto, 2013, 00:42:58 am »
alfrè ma se citi giocatori già sotto i riflettori internazionali come puoi impedire che qualcuno risponda "grazie o'cazz". pure quello pseudotalento che esce in italia ormai ogni 30 anni aspetta la chiamata di quelle squadre lì con l'aggiunta di milan e juventus (le quali però raramente si firano di cacare). nel passato si è parlato di reus, di draxler, dello stesso bender prima che i loro nomi iniziassero a circolare piu insistentemente. però ci vuole un attimo di coraggio e competenza, visto che costano assai

E quindi che vaje truanno a me? :look:
Si discute che la Bundes sia un paradiso dove si pigliano giocatori forti a quattro soldi: per me è na strunzata immane, e di questo stamme parlann'.

Volevi pigliare Reus prima che facesse la stagione super al Borussia M.?
No perché dopo l'altro Borussia, campione di Germania, lo pagò 18 milioni e gliene diede 4 a stagione a iss, quanto Higuain. Ripeto e che parlamm!?

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14948 il: 20 Agosto, 2013, 00:44:17 am »
Ma chi cazz è sta gent? :siasd:

Offline Konis

• *
« Risposta #14949 il: 20 Agosto, 2013, 00:44:28 am »

ma non e' questione di coraggio o competenza. E' difficilissimo far uscire i tedeschi dalla Bundes, che e' un campionato ricco, solido e tra i migliori in Europa. Lo confermano i pochi tedeschi che giocano nei maggiori campionati europei.

Quest'anno il solo Schurrle (tra i grossi nomi) e' uscito dalla Germania. Bigon fa il ds pure per Arsenal, United e City, tutte societa che hanno soldi e varie necessita' in mezzo al campo?
E' molto piu' facile acquistare in Italia o in Spagna in questo momento che in Germania.

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14950 il: 20 Agosto, 2013, 00:45:53 am »
E quindi che vaje truanno a me? :look:
Si discute che la Bundes sia un paradiso dove si pigliano giocatori forti a quattro soldi: per me è na strunzata immane, e di questo stamme parlann'.

No perché dopo l'altro Borussia, campione di Germania, lo pagò 18 milioni e gliene diede 4 a stagione a iss, quanto Higuain. Ripeto e che parlamm!?

Reus ne prende 2 più bonus, quanto a Callejon... :look:

ma non e' questione di coraggio o competenza. E' difficilissimo far uscire i tedeschi dalla Bundes, che e' un campionato ricco, solido e tra i migliori in Europa. Lo confermano i pochi tedeschi che giocano nei maggiori campionati europei.

Quest'anno il solo Schurrle (tra i grossi nomi) e' uscito dalla Germania. Bigon fa il ds pure per Arsenal, United e City, tutte societa che hanno soldi e varie necessita' in mezzo al campo?
E' molto piu' facile acquistare in Italia o in Spagna in questo momento che in Germania.

ma mica devi far uscire i tedeschi, non mi risulta che Gustavo fosse teutonico... :look:

Leif Erikson

R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14951 il: 20 Agosto, 2013, 00:46:21 am »
Reinartz rispetto ad Astori è Nesta... Detto questo, se cachi il dinero come hai fatto con Higuain, altro che Shurrle, ti vendono pure Hummels... E 25 milioni per Papadopoulous, quando Gustavo è andato al Wolfsburg per 17.5 più bonus... Ià, non diciamo cacate...

Io piglierei proprio Ribery, tanto se cachi i soldi...

Oh ma che ce vo a capi che noi giusto gli scarti di quel campionato ce putimm' piglia? O i giovani prima che esplodono? Ma in cosa è diverso dal resto del mondo? :look:

Tra l'altro Gustavo piglia 7 milioni a stagione, che pure se sono lordi fanno 4.5 netti, quanto Higuain, di cartellino è venuto più di 20 milioni tra bonus vari...ma la finiamo o no? Ma avita perz a capa?

Offline Konis

• *
« Risposta #14952 il: 20 Agosto, 2013, 00:47:41 am »

L'anno che Raiola cerco' di portare Hamsik al Milan, Di Marzio disse che il Napoli si stava cautelando osservando l'allora giovanissimo Marco Reus, sottolineando pero' quanto fosse complicato l'affare ed in generale acquistare giocatori della Bundes.

Leif Erikson

R: Re:R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14953 il: 20 Agosto, 2013, 00:48:46 am »
L'anno che Raiola cerco' di portare Hamsik al Milan, Di Marzio disse che il Napoli si stava cautelando osservando l'allora giovanissimo Marco Reus, sottolineando pero' quanto fosse complicato l'affare ed in generale acquistare giocatori della Bundes.

Ma infatti è così e non c'è nulla di diverso dal prendere grandi calciatori di altri campionati.
O giovanissimi o scarti.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #14954 il: 20 Agosto, 2013, 00:52:21 am »
Io piglierei proprio Ribery, tanto se cachi i soldi...

Oh ma che ce vo a capi che noi giusto gli scarti di quel campionato ce putimm' piglia? O i giovani prima che esplodono? Ma in cosa è diverso dal resto del mondo? :look:

Tra l'altro Gustavo piglia 7 milioni a stagione, che pure se sono lordi fanno 4.5 netti, quanto Higuain, di cartellino è venuto più di 20 milioni tra bonus vari...ma la finiamo o no? Ma avita perz a capa?

Considerando che l'Arsenal ne voleva spendere meno di quindici, il Leverkusen manco a 13 arrivava, secondo me se gli si offriva 18 milioni, prezzo buonissimo visto che abbiamo pagato Inler 18 milioni, da noi accettava pure un contratto inferiore... Ha accettato Wolfsburg solo perchè la concorrenza era blanda e il Borgolupo gli offriva quel contratto...

Poi oh, agari ama tanto la Germania da andarsene al Borgolupo a fare compagna a quell'altro fallito di Diego... :look:

Leif Erikson

R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14955 il: 20 Agosto, 2013, 00:56:58 am »
Io onestamente, per concludere, non vedo differenze economiche tra il comprare in Germania ed il comprare in altri campionati di prima fascia.
Considerando il livello superiore al nostro e il suo essere profondamente ricorsivo nelle transazioni, mi pare sia addirittura più complesso.

Insomma, sono pronto a etichettare il tutto come un particolare delirio estivo. :look:

Alemao

« Risposta #14956 il: 20 Agosto, 2013, 11:35:03 am »

Ma basta cu stu Reinartz, che un Balotelli in vena di giocare gli caca in testa come ha fatto agli Europei contro connazionali suoi più quotati. Sarà pur promettente, ma da qui a farlo passare per fenomeno è assurdo.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14957 il: 20 Agosto, 2013, 11:51:21 am »
Ma basta cu stu Reinartz, che un Balotelli in vena di giocare gli caca in testa come ha fatto agli Europei contro connazionali suoi più quotati. Sarà pur promettente, ma da qui a farlo passare per fenomeno è assurdo.
c'è da dire che un balotelli in vena caca in testa a tutti i difensori del mondo
:dignità:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #14958 il: 20 Agosto, 2013, 11:51:39 am »
dato che vi leggo sempre mi permetto di precisare il caso Vidal... intanto un abbraccio e un salutone a tutti!

Vidal è stato visionato dal collaboratore di mazzarri e non del napoli molte volte, per intenderci il tipo che mazzarri mandava a visionare le partite.
Un giorno partono sto tipo e micheli, su sollecitazione di Mazzarri che si era incapato, per vedere Leverkusen - Bayer Monaco e Micheli ha un primo contatto con il procuratore di Vidal e Rudi Voller.
Si parla di 12 mln e 2,5 al ragazzo. Micheli avvisa Bigon che va in germania dopo 7 giorni per chiudere e chiude. Si avvisa Chiavelli che a sua volta parla con DL e quest'ultimo va in escandescenza dicendo che lui per un centrocampista che non conosce nessuno non paga ingaggi da 2,5 anche perché è fuori tetto massimo ... Hamsik a queste cifre non ci arrivava neanche lontanamente. STOP finito tutto. Intanto il collaboratore personale di Mazzarri, messo a lavorare nel calcio da Marotta, ne parla in giro di questa "barzelletta" e poi sappiamo tutti come è andata a finire.

Comunque fiducia ragazzi  che finalmente abbiamo un competente di calcio in società, uno che conosce tutti i calciatori del mondo .... rafa benitez. E' finita l'epoca di Belfodil, Lucarelli, Lucchini, gastaldello, Rolando Bianchi, Aronica, etc etc etc .
Speriamo venga ascoltato... Baci a tutti!
« Ultima modifica: 20 Agosto, 2013, 11:55:40 am da Il professore di Vesuviano »
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #14959 il: 20 Agosto, 2013, 12:23:59 pm »
dato che vi leggo sempre mi permetto di precisare il caso Vidal... intanto un abbraccio e un salutone a tutti!

Vidal è stato visionato dal collaboratore di mazzarri e non del napoli molte volte, per intenderci il tipo che mazzarri mandava a visionare le partite.
Un giorno partono sto tipo e micheli, su sollecitazione di Mazzarri che si era incapato, per vedere Leverkusen - Bayer Monaco e Micheli ha un primo contatto con il procuratore di Vidal e Rudi Voller.
Si parla di 12 mln e 2,5 al ragazzo. Micheli avvisa Bigon che va in germania dopo 7 giorni per chiudere e chiude. Si avvisa Chiavelli che a sua volta parla con DL e quest'ultimo va in escandescenza dicendo che lui per un centrocampista che non conosce nessuno non paga ingaggi da 2,5 anche perché è fuori tetto massimo ... Hamsik a queste cifre non ci arrivava neanche lontanamente. STOP finito tutto. Intanto il collaboratore personale di Mazzarri, messo a lavorare nel calcio da Marotta, ne parla in giro di questa "barzelletta" e poi sappiamo tutti come è andata a finire.

Comunque fiducia ragazzi  che finalmente abbiamo un competente di calcio in società, uno che conosce tutti i calciatori del mondo .... rafa benitez. E' finita l'epoca di Belfodil, Lucarelli, Lucchini, gastaldello, Rolando Bianchi, Aronica, etc etc etc .
Speriamo venga ascoltato... Baci a tutti!
Quindi possiamo stare tranquilli, Matri non viene?
P.S. oltre a leggerci ogni tanto intervieni poiché è sempre un piacere leggerti... :ok: