ho capito che eri tu l'interlocutore, ma mica ho detto "tu, Alfredo, hai il pregiudizio". Siamo su un forum che, secondo me, su Cannavaro ha più pregiudizi che borghezio degli africani. Ma, ripeto, sono pensieri miei.
E comunque, già te l'ho detto ieri, è un periodo (almeno penso...o è sempre?
) che appena trovi qualcuno che non è d'accordo con te, scatta il "tieni il pregiudizio" 
Le mis tu in mezzo i pregiudizi

il Milan aveva Mexes-Zapata-Bonera-Yepes...il ruolo di quarto centrale se lo sono spartiti Yepes e Bonera, soprattutto perchè l'ultimo era quasi sempre scassato. Risultato ? Un migliaio di minutini a capa, cosa che Gamberini può fare benissimo, mentre Britos si attesterebbe a poco meno del doppio
Per me è proprio assurdo non riuscire a vedere il fatto, cioè che Cannavaro si caca sotto che rimanendo qua finisca a farsi poco più di una decina di presenze da quarto perchè, per caratteristiche, Benitez gli preferisce i due neoarrivati (che si è scelto lui) e Britos...difensori forti fisicamente, più adatti a 4 e capaci di far girare il pallone a terra, senza alzare lo sguardo e scrutare cieli infiniti per chiavare meteore a 200 km di distanza.
E allora meglio Gamberini che è tecnicamente più adatto, fisicamente reggerebbe benissimo la quantità di lavoro impostagli e fa o' cess in panchina.
Tra l'altro è pure più giovane di due mesi, giusto per

e l'anno passato ha sicuramente fatto meglio del pollo, te lo metto propeto per iscritto