Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1211596 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14880 il: 14 Agosto, 2013, 14:21:15 pm »
ho capito che eri tu l'interlocutore, ma mica ho detto "tu, Alfredo, hai il pregiudizio". Siamo su un forum che, secondo me, su Cannavaro ha più pregiudizi che borghezio degli africani. Ma, ripeto, sono pensieri miei.
E comunque, già te l'ho detto ieri, è un periodo (almeno penso...o è sempre? :brr: ) che appena trovi qualcuno che non è d'accordo con te, scatta il "tieni il pregiudizio" :asd:

Le mis tu in mezzo i pregiudizi :look:

il Milan aveva Mexes-Zapata-Bonera-Yepes...il ruolo di quarto centrale se lo sono spartiti Yepes e Bonera, soprattutto perchè l'ultimo era quasi sempre scassato. Risultato ? Un migliaio di minutini a capa, cosa che Gamberini può fare benissimo, mentre Britos si attesterebbe a poco meno del doppio

Per me è proprio assurdo non riuscire a vedere il fatto, cioè che Cannavaro si caca sotto che rimanendo qua finisca a farsi poco più di una decina di presenze da quarto perchè, per caratteristiche, Benitez gli preferisce i due neoarrivati (che si è scelto lui) e Britos...difensori forti fisicamente, più adatti a 4 e capaci di far girare il pallone a terra, senza alzare lo sguardo e scrutare cieli infiniti per chiavare meteore a 200 km di distanza.
E allora meglio Gamberini che è tecnicamente più adatto, fisicamente reggerebbe benissimo la quantità di lavoro impostagli e fa o' cess in panchina.

Tra l'altro è pure più giovane di due mesi, giusto per :asd: e l'anno passato ha sicuramente fatto meglio del pollo, te lo metto propeto per iscritto

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14881 il: 14 Agosto, 2013, 14:23:39 pm »
i due neoarrivati

credo di essermene perso uno  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #14882 il: 14 Agosto, 2013, 14:25:36 pm »
Le mis tu in mezzo i pregiudizi :look:

il Milan aveva Mexes-Zapata-Bonera-Yepes...il ruolo di quarto centrale se lo sono spartiti Yepes e Bonera, soprattutto perchè l'ultimo era quasi sempre scassato. Risultato ? Un migliaio di minutini a capa, cosa che Gamberini può fare benissimo, mentre Britos si attesterebbe a poco meno del doppio

Per me è proprio assurdo non riuscire a vedere il fatto, cioè che Cannavaro si caca sotto che rimanendo qua finisca a farsi poco più di una decina di presenze da quarto perchè, per caratteristiche, Benitez gli preferisce i due neoarrivati (che si è scelto lui) e Britos...difensori forti fisicamente, più adatti a 4 e capaci di far girare il pallone a terra, senza alzare lo sguardo e scrutare cieli infiniti per chiavare meteore a 200 km di distanza.
E allora meglio Gamberini che è tecnicamente più adatto, fisicamente reggerebbe benissimo la quantità di lavoro impostagli e fa o' cess in panchina.

Tra l'altro è pure più giovane di due mesi, giusto per :asd: e l'anno passato ha sicuramente fatto meglio del pollo, te lo metto propeto per iscritto
io parto dal presupposto che avere cinque difensori sia l'ideale, 4 che lottano per 2 maglie, un quinto per eventuali emergenze.

Se proprio lo vuoi sapere, se veramente arrivasse un'offerta per Cannavaro, io lo cederei, semplicemente perchè in questo caso si deve ragionare da imprenditori. Sarebbe il momento giusto per venderlo, ha 32 anni, quest'anno non è più titolare, ma uno che si deve giocare il posto, si attraversa un cambio modulo e lui potrebbe essere quello che ne risente di più. A livello imprenditoriale sarebbe un affare. Se mettiamo che arrivò a costo 0 e lo si potrebbe vendere per 5-6 milioni...

Leif Erikson

« Risposta #14883 il: 14 Agosto, 2013, 14:28:06 pm »
il quinto per le emergenze lo farà Uvini o chi per lui, pure Behrami o Maggio al centro :asd: ...è come un terzo portiere, comunque non puoi pensare di tenerci lì un Gamberini che prende quasi un milioncino ed a finale ha 32 anni, pure un altro paio di stagioni alla Lucarelli in qualche squadretta tipo Parma se putesse fa...

se Benitez ha l'esigenza di avere un quinto putimm' verè Natali che ten a fa la domenica sera :asd:

Alemao

« Risposta #14884 il: 14 Agosto, 2013, 14:36:47 pm »
Il sogno di vederlo lontano da Napoli rimarrà tale. Il motivo è  molto semplice: vedi Grava e poi.........Questo ce lo terremo sul groppone per altri 3 anni. Fatevene una ragione. Ad andar via sarà Gamberini.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14885 il: 14 Agosto, 2013, 16:37:35 pm »
Omar ma basta avere quattro difensori centrali in rosa, io questo bisogno pure il quinto, non credo ci sia. Per fortuna i tempi di Mazzuallera, dove bisognava avere 7-8 difensori in rosa sono per finiti....

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #14886 il: 14 Agosto, 2013, 16:45:37 pm »
Ben venga gente che sappia fare più ruoli.
Credo che, per la difesa, ci muoveremo allo stesso modo degli esterni.
L'operazione Sakho, per esempio, potrebbe essere molto interessante.
Insieme a lui, uno come Skrtel e via Cannavaro, Britos, Fernandez, Dossena ed, eventualmente, Armero.
« Ultima modifica: 14 Agosto, 2013, 16:47:30 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #14887 il: 14 Agosto, 2013, 16:57:02 pm »
ma chi so pije a cannavar... iamm

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #14888 il: 14 Agosto, 2013, 17:04:23 pm »
ma chi so pije a cannavar... iamm

Dubai....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Raffaele83

Re:R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14889 il: 14 Agosto, 2013, 17:05:50 pm »
Ci teniamo Gamberini e vendiamo Cannavaro

Per me è si

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #14890 il: 14 Agosto, 2013, 17:07:30 pm »
. Siamo su un forum che, secondo me, su Cannavaro ha più pregiudizi che borghezio degli africani. Ma, ripeto, sono pensieri miei.
:siasd: Io sono dalla tua parte comunque, come ai vecchi tempi.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #14891 il: 14 Agosto, 2013, 17:09:53 pm »
Omar ma basta avere quattro difensori centrali in rosa, io questo bisogno pure il quinto, non credo ci sia. Per fortuna i tempi di Mazzuallera, dove bisognava avere 7-8 difensori in rosa sono per finiti....
Ma giovà dipende sto turnover di benitez quant'è radicale...cioè se questo è veramente il tipo che cambia squadra ogni domenica. A quel punto devi averne 5 perchè se uno si infortuna e tu fai rotazioni ogni 3 giorni tre centrali per due maglie sono pochi.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #14892 il: 14 Agosto, 2013, 17:15:06 pm »
Non ho seguito la discussione ma penso che per quanto riguarda la difesa bisogna mettere il pepe a culo al procuratore di Gamberini, perché classico acquisto usa e getta da piazzare immediatamente visto il lauto ingaggio e l'assodato declino.

Cannavaro allo stato attuale è titolare, quindi ci andrei cuocio cuoncio.
Le questioni di onore e rispetto che fate quando i lavoratori chiedono l'aumento sono abbastanza ridicole.
Tantopiù quando si citano a grand'uomini Totti, Del Piero e compagnia, gente che se la palleggiava con Ancelotti per apparare l'adeguamento di volta in volta.  :pariamm:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #14893 il: 14 Agosto, 2013, 17:44:23 pm »
:siasd: Io sono dalla tua parte comunque, come ai vecchi tempi.
:sad: :sad: :sad:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14894 il: 14 Agosto, 2013, 20:08:40 pm »
ho saputo dalla mia fonte che JM sarebbe ora vicinissimo.
I rapporti con il Porto sarebbero ai minimi termini e l'entourage del calciaatore ,starebbe spingendolo verso Napoli con decisione.
L'affare a questo punto si puo' chiudere a 32 mln bonus compresi.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14895 il: 14 Agosto, 2013, 20:39:13 pm »
I rapporti con il Porto sarebbero ai minimi termini e l'entourage del calciaatore ,starebbe spingendolo verso Napoli con decisione.

:ehcomm:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #14896 il: 14 Agosto, 2013, 21:45:12 pm »
Sì, sta spingendo ncopp a tazza.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #14897 il: 14 Agosto, 2013, 22:12:21 pm »
l'avete vistoio Gamberini che ha cumbinat? s'è fatto fregare di testa

Offline Hwarang

• *
« Risposta #14898 il: 14 Agosto, 2013, 22:53:53 pm »
l'avete vistoio Gamberini che ha cumbinat? s'è fatto fregare di testa

come un pollo  :sisi: :look:

Offline duky

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #14899 il: 15 Agosto, 2013, 01:23:27 am »

Vampyr8, chi sarebbe l'oracolo in questione?...grazie.