Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1211602 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14860 il: 13 Agosto, 2013, 16:27:23 pm »
Anche per me Luis Gustavo, a occhi chiusi.
Speriamo di non prendere nessuno a pacche strette.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14861 il: 13 Agosto, 2013, 18:22:32 pm »
Luiz Gustavo è più giovane ed è realisticamente prendibile, Mascherano è fantacalcio.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14862 il: 14 Agosto, 2013, 01:16:08 am »
il napoli ha dato a JM e porto tempo fino a domenica sera,  se si sblocca la situazione si proverà a prendere lui , duvan zapata da girare in prestito al cagliari per avere astorri a 5 milioni (comproprieta) o al genoa per antonelli e granquvist.

con la juve si tratta lo scambio zuniga caceres, ovviamente quelli da convincere sono i rubentini ma di questo hanno parlato marmotta e dela

se salta la trattativa con JM si va su osvaldo e si chiude per skertel

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #14863 il: 14 Agosto, 2013, 13:45:39 pm »
ho una cuggggginata su Cannavaro.

"quasi sicuramente va via".

Mi sono state dette testuali parole. Di più non mi hanno detto, solo che la cosa del City è vera.

Questa è la cuginata arrivatami, chi me l'ha data è molto vicino a Paolo Cannavaro. Nonostante questo io non credo a tale affermazione per una cosa logica: se va via lui ci vorrebbero 2 acquisti in difesa, cosa che escluderei...

Leif Erikson

R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14864 il: 14 Agosto, 2013, 13:55:26 pm »
Ci teniamo Gamberini e vendiamo Cannavaro

Per me è si

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14865 il: 14 Agosto, 2013, 13:57:32 pm »

Per me è si
:sisi: tra l'altro al di là dell'aspetto tattico, perchè in una difesa a 4 mi da molte più garanzie Gamberini rispetto a Cannavaro, visto che a quanto pare dalle cessioni di Gargano e Fernandez ricaveremo poco o nulla, almeno con questo riusciamo pure a monetizzare qualcosa.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #14866 il: 14 Agosto, 2013, 13:58:16 pm »

Per me è si
per me è assolutamente no. Tutto il bene per Gamberini, ma è in fase calante, lo scorso anno ha fatto una grande prima parte di stagione e poi è calato drasticamente. Gamberini è ottimo come quinto.

Per me è no :look:

Offline Hwarang

• *
Re:R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14867 il: 14 Agosto, 2013, 13:59:19 pm »

Per me è si

Anche per me, assolutamente.

Leif Erikson

R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14868 il: 14 Agosto, 2013, 13:59:20 pm »
per me è assolutamente no. Tutto il bene per Gamberini, ma è in fase calante, lo scorso anno ha fatto una grande prima parte di stagione e poi è calato drasticamente. Gamberini è ottimo come quinto.

Per me è no :look:

Ma in base a cosa Gamberini è in fase calante e Cannavaro no?
Ua ma si propeto nnammurat e chist :asd:

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #14869 il: 14 Agosto, 2013, 14:01:16 pm »
ma qual innamorato, forse non ho nessun pregiudizio. Dire che oggi Gamberini è meglio di Cannavaro è qualcosa di abominevole oppure lo si fa dopo aver visto solo il Napoli fino a dicembre scorso. L'unico discorso un pò più sensato è quello di Guallerone che, giustamente, vede una possibilità di monetizzare.

Offline Gius

• *
« Risposta #14870 il: 14 Agosto, 2013, 14:02:13 pm »
Gamberini va più che bene come alternativa....il capitano triste invece può andarsene tranquillamente a ritrovare il sorriso altrove
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Leif Erikson

R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14871 il: 14 Agosto, 2013, 14:03:24 pm »
ma qual innamorato, forse non ho nessun pregiudizio. Dire che oggi Gamberini è meglio di Cannavaro è qualcosa di abominevole oppure lo si fa dopo aver visto solo il Napoli fino a dicembre scorso. L'unico discorso un pò più sensato è quello di Guallerone che, giustamente, vede una possibilità di monetizzare.

Ma che pregiudizio e pregiudizio?
Lo tieni tu all'incontrario casomai.

Sono coetanei, Gamberini in una difesa a quattro è molto più idoneo di capitan capitone e soprattutto accetta di fare il quarto centrale senza fiatare, dopo Albiol, il nuovo acquisto e Britos.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #14872 il: 14 Agosto, 2013, 14:03:28 pm »
ah dimenticavo di aggiungere che mi è stato detto anche "comunque ha detto che come andrà andrà, lui amerà sempre questa maglia".

A quel punto, io ho detto: "ma ta faciss cu Fedele?"

:look:

Alemao

Re:R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14873 il: 14 Agosto, 2013, 14:04:59 pm »

Probabilmente in base ai fastidi che ha avuto nella seconda parte di stagione, in cui non ha giocato con continuità, mentre nel girone d'andata ha poggiato le palle in testa a tutti i difensori del Napoli, risultando il migliore dei suoi. A giudicare dalle amichevoli estive purtroppo credo che a lasciare Napoli possa essere più Gamberini che Cannavaro. Il primo è stato impiegato davvero poco da Benitez rispetto a Capitan Carisma.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #14874 il: 14 Agosto, 2013, 14:05:40 pm »
Ma che pregiudizio e pregiudizio?
Lo tieni tu all'incontrario casomai.

Sono coetanei, Gamberini in una difesa a quattro è molto più idoneo di capitan capitone e soprattutto accetta di fare il quarto centrale senza fiatare, dopo Albiol, il nuovo acquisto e Britos.
ecco qua, stavolta ti ci ho portato io, ma ancora una volta chi non è d'accordo con te: TEN O PREGIUDIZIO! :rofl:

Comunque vabbè, opinioni, per me lo scorso anno se si prende tutta la stagione, c'è una differenza abissale tra Gamberini e Cannavaro.

Poi se si parla, ripeto, di altri fattori, monetizzare o semplicemente uno che fa il quarto senza ciatare è un altro tipo di discorso.

Leif Erikson

R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14875 il: 14 Agosto, 2013, 14:08:51 pm »
Tu hai detto a me che io ho i pregiudizi, io ti ho risposto. Mo che fai la vittima? :look:

@Alemao, bisogna pure dire che però fare il difensore esterno richiede uno spreco di energie ben maggiore che fare il libero. E il quarto centrale bene o male si fa si e no una decina di presenze, e lo sa benissimo pure il capitone che proprio una situazione del genere vuole evitare (causa clausola) :asd:

Per me Gamberini è il calciatore perfetto per ricoprire quella posizione: esperto, integro, professionale.
« Ultima modifica: 14 Agosto, 2013, 14:10:42 pm da Starfred »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14876 il: 14 Agosto, 2013, 14:09:21 pm »
io credo che potrebbero esserci casini con una cessione di Cannavaro per ciò che rappresenta nello spogliatoio. Ovviamente gli stessi casini potrebbe causarli lui se non fosse più titolare. Insomma, è un caso spinoso e da non prendere alla leggera.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #14877 il: 14 Agosto, 2013, 14:11:44 pm »
io credo che potrebbero esserci casini con una cessione di Cannavaro per ciò che rappresenta nello spogliatoio. Ovviamente gli stessi casini potrebbe causarli lui se non fosse più titolare. Insomma, è un caso spinoso e da non prendere alla leggera.

Secondo me ad Hamsik, Pandev etc se se ne va o Capitone non gli passa manco p'o cazz  :asd:

Si fantasticavano cose simili nello spogliatoio anche all'addio del sergente WM, risultato: non l'hanno cacato proprio  :mascaralook:

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #14878 il: 14 Agosto, 2013, 14:12:04 pm »
Tu hai detto a me che io ho i pregiudizi, io ti ho risposto. Mo che fai la vittima? :look:

ma qual innamorato, forse non ho nessun pregiudizio. .
ho capito che eri tu l'interlocutore, ma mica ho detto "tu, Alfredo, hai il pregiudizio". Siamo su un forum che, secondo me, su Cannavaro ha più pregiudizi che borghezio degli africani. Ma, ripeto, sono pensieri miei.
E comunque, già te l'ho detto ieri, è un periodo (almeno penso...o è sempre? :brr: ) che appena trovi qualcuno che non è d'accordo con te, scatta il "tieni il pregiudizio" :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia