doicono di OFFERTA UFFICIALE DEL NAPOLI PER Gaston Ramirez. 10 milioni + donadel e fideleff. il ragazzo è un mio predilettoper me ha le stesse potenzialità di un jovetic, ovviamente lo prenderei.
piace tanto e per me potrebbe pure fare non bene ma benissimo a napoli con un altro allenatore (Roba di 4312 con ramirez insigne cavani, e 2 cagnacci + hamsik a centrocampo e difesa a 4 )ma come stanno le cose mo non avrebbe senso.
Io Ramirez non lo voglio, per me è na strunzata considerando che se non arriva Jovetic preferisco una prima punta e non un trequartista.
Beh 9 milioni sono un po' pochini..
Poi vi faccio vedere.
Rispondo.Semplicemente il Napoli ha fatto un tentativo per Jovetic, per cui vale la pena spendere anche tanto. Quando ha visto che l'affare su cui c'era una parola di Della Valle andava complicandosi si è deciso di rimanere così in attacco, per ora.Il calciomercato è come la vita, non è che se io decido di risparmiare e poi vedo una bella macchina e me ne innamoro non me la compro. Oppure se ho un gruzzolo da parte e esce fuori l'occasione di una casa in vendita più bella della mia, posso anche decidere di comprarla.Questo è il tenore...Oppure potremmo pure metterci che il presidente per tenersi i migliori che non pensava potessero bussare a soldi e tutti nello stesso tempo (Cavani, Gargano, Zuniga) ha deciso semplicemente di utilizzare la plusvalenza per Lavezzi, in parte per adeguare i contratti.VladIl calciomercato è come la vita.
il paraculo non si smentisce neanche questa volta
Cavà "dicono"....'O sai chi è? Uolter De Cazzo. Calm down.
Le ultime parole famose.Dette da un troll che per settimane ha infestato questa sezione con la nenia del "jovetic firma tra 1 settimana".
oooo BASTA!
Noooo ancora sti pacchi di Pozzo noooo
su jovetic alemao scherzava cmq calma ragazzi