no
Ciao a tutti. Notizie riferite da un amico ben informato il Napoli starebbe trattando Hernandez e Aquilani. Per il primo ci sarebbe anche un interesse segretissimo da parte della Juventus e di Marotta. Per il secondo è solo un'idea ma che ha già un inizio di trattativa ( chiamiamolo sondaggio conreto )Al Palermo andrebbe Vargas in comproprietà.Con LOTITO si è parlato di Hernanes. Ma ha sparato una cifra superiore ai 20 mlioni d'euroIn difesa si parla con il Parma per Paletta ( il Parma chiede Fernandez, il Napoli propone Fideleff e conguaglio ), Gamberini arriverebbe con una cessione di Fernandez e non pregiudica l'arrivo di un altro difensore.Ancora una trattativa aperta con il Cagliari per Nainggolan e con il Porto per Pereira. Armero terza scelta.la Roma propone Lamela per Insigne o Vargas. Sembrerebbe che Mazzarri chieda un mancino come vice Pandev. Trattativa quasi impossibile ma verrà fuori.CSI Napoli
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
sicuro ?
si
ne sei certo?
ma che sei amico de quoospastico de vlade voi sapè ndo abbito? no nun so der prenestino
Fiorenzino verità:Il Napoli è fortissimo su Ranocchia.
forse voleva dire:"Il Napoli è fortissimo senza Ranocchia"
mai contraddire fiorenzino verità
ok perdonatemi!a sto punto meglio Ranocchia che niente
se vuoi però puoi augurargli la morte in un incidente con l' Atos
Io credo che arrivi uno tra Paletta e Ranocchia.
dimmi che lo stai dicendo così per scaramanzia
doicono di OFFERTA UFFICIALE DEL NAPOLI PER Gaston Ramirez. 10 milioni + donadel e fideleff. il ragazzo è un mio predilettoper me ha le stesse potenzialità di un jovetic, ovviamente lo prenderei.