Ma com'è che Vlad i Gamberini e i Behrami non li preannuncia mai?
Eccolo
A mio parere:
GAMBERINI: E' un passo indietro, c'era di molto meglio sul mercato e non mi riferisco certo a Subotic ed Hummels, ma a Skrtel, Benatia, Mbiwa, Astori, Godin, Alexis Rolin, Miranda solo per fare qualche nome. Non toglie e non aggiunge nulla, anzi no forse ci toglierà la possibilità di vedere un pò di più Fernandez. Il costo dell'operazione (si chiuderebbe sui 1,7-2 milioni di euro) è molto basso, ma stiamo parlando di un giocatore di quasi 31 anni cui verrà fatto un triennale. Secondo me si poteva fare di molto meglio. Ma tant'è. Poi magari lui ci smentirà e diventerà più forte di Nesta.
VOTO: 5
BEHRAMI: Ottimo acquisto, non il grande acquisto che ti aspetti, ma comunque buonissimo perchè funzionale al gioco del Napoli. Duttile, grande aggressività, tenacia e grinta in mezzo al campo. Corre come un forsennato, Gargano ci mancherà di meno quando non giocherà, ma conoscendo Mazzarri credo che Behrami giocherà sempre titolare. Conosce bene Inler e Dzemaili, altro fattore non secondario. Costo dell'operazione: 7,5 milioni. A Firenze sono i nrivolta.
VOTO: 7
Vabbè la prossima settimana arriva pure Armero cmq e Dossena va al Milan