amm fernut cù cassano..e accumminciamm cu balotelli...
mv non ti merita
IN questo caso dovremmo chiudere e riaprire mai +, perchè credo ci siano davvero 0 speranze di vederlo in azzurro Non succede, ma se succede
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ma infatti il topic è aperto per poter esprimere la propria opinione sulla faccenda, ma sembra che lo scetticismo non sia accettato. O mi gaso oppure devo tacere perchè marca a peste (ah no, c'è pure l'opzione "secondo me", perchè se no può sembrare che c'ho il cellulare di Raiola e con le mie soffiate smorzo l'entusiasmo di tutti )Io per Balotelli sbavo dalla prima volta in cui l'ho visto giocare e potrei pure venire qua dentro e inondare il topic di ma se per me non ha senso credo di poterlo scrivere liberamente. Se poi il realismo o il pessimismo in questo forum non sono tollerati e tutte le volte mi devo giustificare per quello che penso, allora vado subito in analisi e cerco di tornare come la vispa teresa.
allora vado subito in analisi e cerco di tornare come la vispa teresa.
e se venissero cassano e balotelli?già li vedoLAVEZZI CASSANO HAMSIK QUAGLIARELLA BALOTELLI
ci vorrebbe 1 altro attaccante tipo EL PAMPA...per me sè pò fà
LAVEZZI CASSANO HAMSIK QUAGLIARELLA BALOTELLI MATRI
LAVEZZICASSANO XAVI HAMSIK QUAGLIARELLA BALOTELLI MATRI TORRES
poi però dobbiamo schierare la linea a 4 GesuSan Giuseppe San Gennaro Sant' Antonio San Biagio
ti dirò...con gesù a porta, forse potremmo osare 2 attaccanti esterni al posto di san giuseppe e san biagio
comunque mo una domanda seria, ma voi rinuncereste ad hamsik per balotelli? per me è un rischio perchè si parla di due grandi giocatori, con la differenza che hamsik ten a cap di una suora e balotelli di cir o pazz
Io rinuncerei al nostro 7 ben volentieri
Non ho capito perchè mi devo stare zitta io che sono scettica mentre qua dentro vi state gasando da 20 pagine Marca a peste? Se dico che non credo proprio che venga il destino si incazza e non lo fa venire più? "Secondo me" queste voci su Balotelli al Napoli sono grandissime cazzate. Se poi si può parlare solo a dati acquisiti allò chiudete e riaprite fra un paio di mesi
penso che un po tutti rinunceremmo a quagliarella o a lavezzi per balotelli il difficile è su hamsik