Autore Topic: Italo Cucci dice una grossa verità su Balotelli...  (Letto 45040 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Italo Cucci dice una grossa verità su Balotelli...
« Risposta #260 il: 23 Aprile, 2010, 19:45:23 pm »
leggendo i giornali di oggi, comunque, l'inter ha già  sostituito balotelli: con cavani (tuttosport), gilardino (gazzetta) e aguero (corsport). E balotelli è sia della fiorentina (gazzetta) che del milan (corriere dello sport).
Mo Tuttosport spara  un accordo con la Juventus..dimenticando tutti i precedenti :look:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #261 il: 23 Aprile, 2010, 19:49:35 pm »
leggendo i giornali di oggi, comunque, l'inter ha già  sostituito balotelli: con cavani (tuttosport), gilardino (gazzetta) e aguero (corsport). E balotelli è sia della fiorentina (gazzetta) che del milan (corriere dello sport).

e come competiamo con la Fiorentina? abbiamo più soldi, una probabile posizione migliore di classifica ed un ambiente metropolitano rispetto ad uno più provinciale. Tutte cose a favore loro. :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #262 il: 23 Aprile, 2010, 19:50:32 pm »
non si sa se il suo assistito voglia venire a napoli o meno, può essere di sì o di no. Nel dubbio stammc zitt. Voi questa tendenza per cui nel dubbio si marca a peste non ve la volete togliere, almeno mettete un "secondo me" e che cazzo.

comunque io spero che il napoli alla fine si qualifichi in champions così possiamo puntare a Mastronunzio che altrimenti non verrebbe mai.   :sisi:
:sisi: :sisi: :sisi: :truz: :truz: :truz:
:dignità:

Offline bart

• *
« Risposta #263 il: 23 Aprile, 2010, 19:54:53 pm »
south è proprio uno spasso :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #264 il: 23 Aprile, 2010, 19:56:46 pm »
e come competiamo con la Fiorentina? abbiamo più soldi, una probabile posizione migliore di classifica ed un ambiente metropolitano rispetto ad uno più provinciale. Tutte cose a favore loro. :look:
Loro hanno vargas e gila :contract:

Cmq balotelli gioca titolare ovunque, tranne che in 4/5 club europei (tra cui l'inter), quindi mi pare n'eresia dire che alla samp gli preferirebbero pazzini. E poi, io spero che a sto ragazzo lo facciano giocare nel suo ruolo: prima punta.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #265 il: 23 Aprile, 2010, 19:56:55 pm »
magari!
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #266 il: 23 Aprile, 2010, 20:53:44 pm »
Se cedessero uno dei due lo farebbe il titolare

Pazzini. Seno' tra Balotelli e Pazzini chi fa la seconda punta?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #267 il: 23 Aprile, 2010, 22:35:50 pm »
Mario Balotelli ha lasciato il ritiro dell'Inter ad Appiano Gentile in seguito a un colloquio col presidente Massimo Moratti. Lo riporta il sito dell'Inter nel quale è spiegato che "la decisione del presidente è maturata al fine di evitare tensioni in occasione della partita con l'Atalanta".
la mia firma nuova

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #268 il: 23 Aprile, 2010, 23:04:26 pm »
Mario Balotelli ha lasciato il ritiro dell'Inter col procuratore Mino Raiola. L'attaccante, che oggi pomeriggio aveva rilasciato le sue scuse in un comunicato sul suo sito, è stato convinto ad andarsene direttamente dal presidente Massimo Moratti, intervenuto alla cena della vigilia della partita con l'Atalanta. Il tecnico Josè Mourinho e i compagni, infatti, non avrebbero gradito il comunicato del giocatore col riferimento alle urla dell’allenatore durante Inter-Barcellona, ritenuto tardivo e non proprio sincero. A questo punto, considerando anche le forti tensioni dei tifosi che avrebbero potuto condizionare il giovane e la stessa squadra nella partita con l'Atalanta, il presidente ha deciso di tirare fuori SuperMario dalla partita. Un modo di Moratti per prendere sotto tutela il giocatore in un momento delicatissimo: per lui ma anche per il club che si gioca tutto in campionato e Champions,
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #269 il: 24 Aprile, 2010, 02:23:52 am »
de laurè, fai quello che devi fare...

Offline gigs

• *
« Risposta #270 il: 24 Aprile, 2010, 09:07:20 am »
Lo prenderei ad occhi chiusi
da noi sarebbe un idolo indiscusso

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #271 il: 24 Aprile, 2010, 10:31:07 am »
Lo prenderei ad occhi chiusi
da noi sarebbe un idolo indiscusso
:look:

Offline gigs

• *

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #273 il: 24 Aprile, 2010, 10:57:12 am »
non si sa se il suo assistito voglia venire a napoli o meno, può essere di sì o di no. Nel dubbio stammc zitt. Voi questa tendenza per cui nel dubbio si marca a peste non ve la volete togliere, almeno mettete un "secondo me" e che cazzo.

comunque io spero che il napoli alla fine si qualifichi in champions così possiamo puntare a Mastronunzio che altrimenti non verrebbe mai.   :sisi:

Non ho capito perchè mi devo stare zitta io che sono scettica mentre qua dentro vi state gasando da 20 pagine :boh: Marca a peste? Se dico che non credo proprio che venga il destino si incazza e non lo fa venire più? :zzz:

"Secondo me" queste voci su Balotelli al Napoli sono grandissime cazzate. Se poi si può parlare solo a dati acquisiti allò chiudete e riaprite fra un paio di mesi :visionario:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #274 il: 24 Aprile, 2010, 10:59:13 am »
Non ho capito perchè mi devo stare zitta io che sono scettica mentre qua dentro vi state gasando da 20 pagine :boh: Marca a peste? Se dico che non credo proprio che venga il destino si incazza e non lo fa venire più? :zzz:

"Secondo me" queste voci su Balotelli al Napoli sono grandissime cazzate. Se poi si può parlare solo a dati acquisiti allò chiudete e riaprite fra un paio di mesi
:visionario:
:clap: :clap: :clap:

mv non ti merita  :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #275 il: 24 Aprile, 2010, 10:59:44 am »

"Secondo me" queste voci su Balotelli al Napoli sono grandissime cazzate. Se poi si può parlare solo a dati acquisiti allò chiudete e riaprite fra un paio di mesi :visionario:
IN questo caso dovremmo chiudere e riaprire mai +, perchè credo ci siano davvero 0 speranze di vederlo in azzurro :asd:

Non succede, ma se succede :sbav:

Offline Boston George

• *
« Risposta #276 il: 24 Aprile, 2010, 11:01:09 am »

Offline Boston George

• *
« Risposta #277 il: 24 Aprile, 2010, 11:01:39 am »
IN questo caso dovremmo chiudere e riaprire mai +, perchè credo ci siano davvero 0 speranze di vederlo in azzurro :asd:

Non succede, ma se succede :sbav:
amm fernut cù cassano..
e accumminciamm cu balotelli...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #278 il: 24 Aprile, 2010, 11:04:21 am »
amm fernut cù cassano..
:nonquoto: Per me si può continuare aggiungendo Balotelli a Cassano, wa sai che sballo tutti e 2 a Napoli :sbav:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #279 il: 24 Aprile, 2010, 11:05:49 am »
io si  :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
tu ti meriti solo queste:  :mazza:

amm fernut cù cassano..

t'è scurdat a pazzini e palombo

verrà  la volta poi di:
Borriello
Pandev
Ledesma
Huntelaar
ed infine