BLA BLA BLA BLA BLA..........Per quanto riguarda Mario Balotelli, Cucci afferma: "Fossi un tifoso del Napoli lo vorrei subito, anche se biosgna vedere cosa voglia lui vista la difficoltà ad indossare le maglie da calcio. Sono comunque convinto che Balotelli al Napoli farebbe grandi cose e De Laurentiis potrebbe andare da Moratti e chiedergli di portare 'SuperMario' al San Paolo per qualche stagione per farlo crescere e maturare definitivamente. L'amore dei tifosi del Napoli gli farebbe bene, quello è un amore continuo e non stagionale. Bolotelli potrebbe diventare un idolo a tutti gli efetti".
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
si si l'amore dei tifosi del Napoli certo certo valanghe di fischi al primo passaggio sbagliato e sfanculamento identico a quello degli interisti
Jamme cinghialone mio bello ,qui sfonderebbe tutti i cessi
dal caso Cassano non hanno imparato un cazzo! Dobbiamo approfittare della situazione, qua prendendolo e investendo come si sta facendo scassamm tutt cos!isab, Moratti a questo punto se decide di venderlo perchè non può più tenerlo e gli diamo i giusti soldi non può pretendere niente, come quando ci stava per dare Obinna, se di un giocatore si deve disfare non può pretendere niente dal napoli, visto che non ci fa nessun favore! Abbiamo la forza per trattare con questa gente da pari a pari!
un ragazzino che non ha ancora dimostrato nulla nella vita e si atteggia a campione consumato che non può essere criticato ne cazziato dall'allenaotre pena l'abbandono della squadra è proprio quello che ci vorrebbe per dare l'esempio di umiltà ai nostri giocatori
Quanto vi schifo !Uagliù BALOTELLI!!Questo è uno dei miei giocatori preferiti ,tecnicamente è un mostro ed è pure na capa e merd alla Cantonà
Mazzarri sarebbe una garanzia sul ecupero del calciatore (ricordiamoci cassano).Non credo balotelli valga 20 milioni, proprio a causa del suo carattere. Scambiamolo col pocho
il bello è che poi vi starebbe bene Rolando Bianchi!Luì, ma come dobbiamo fare?N