Autore Topic: Ecco quanto si ricava in caso di Europa League........... 'a famm  (Letto 17724 volte)  Share 

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Ecco quanto si ricava in caso di Europa League........... 'a famm
« Risposta #60 il: 12 Aprile, 2010, 23:21:50 pm »
io dico che in Cl sei costretto a comprare giocatori di un certo livello, in EL no... poi si comunque non saremo andati avanti però alla fine ti ritrovavi qualcosa in piu' in termini di collettivo.
Anche se il Napoli indipendentemente il mercato lo farà , ma non è importante quanto spende, ma come spende...

Non sapevo come dirlo, grazie.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
« Risposta #61 il: 12 Aprile, 2010, 23:23:39 pm »
proprio oggi a Radio Marte hanno stimato che un eventuale approdo ai gironi di Europa League frutterebbe alla società  circa 9 milioni, mentre ogni passaggio di turno porterebbe nelle casse della società  altri 3 milioni...

ma quanti bicchieri di jack s'è fatto il presidente??

i dati di prima però dicono diversamente, poi radio marte fa acclamazione popolare.
Sulla prima fase ok, ma poi 170 mila per ogni vittoria ma che se fa??
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #62 il: 12 Aprile, 2010, 23:24:05 pm »
Amico mio ma che esperienza, mentre il medico studia il malato muore.
Ci vogliono solo i calciatori buoni .... di livello europeo. Mica facciamo il tirocinio noi o gli stage.
Con giocatori di calibro che esperienza devi fare, anche gli Hamsik e compagnia bella ne gioverebbero.
ma io non metto in dubbio ci vogliano i buoni calciatori...ma anche le esperienze nel calcio sono importanti. Credo, ad esempio, che senza l'esperienza dell'anno scorso, anche quest'anno al primo momento di difficoltà  saremmo crollati. La fiorentina di due anni fa non era molto più scarsa di quella di quest'anno, ma i risultati sono diversi: e lo sono perchè hanno accumulato esperienza europea, mentalità .

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #63 il: 12 Aprile, 2010, 23:26:29 pm »
ma io non metto in dubbio ci vogliano i buoni calciatori...ma anche le esperienze nel calcio sono importanti. Credo, ad esempio, che senza l'esperienza dell'anno scorso, anche quest'anno al primo momento di difficoltà  saremmo crollati. La fiorentina di due anni fa non era molto più scarsa di quella di quest'anno, ma i risultati sono diversi: e lo sono perchè hanno accumulato esperienza europea, mentalità .

certo.... ma ad esempio jovetic che esperienza tiene?? eppure ha fatto cose egregie in CL.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #64 il: 12 Aprile, 2010, 23:27:29 pm »
ragazzi ma le avete viste le semifinali? a parte il liverpool, ditemi una squadra delle 3 che non acchiapperebbe gli schiaffoni da un napoli con un paio di innesti giusti nell'11 titolare......se a questo paio di innesti aggiungiamo una panchina lunga e un po di sano culo possiamo fare tanta strada, chiedo forse la luna dal mercato?  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #65 il: 12 Aprile, 2010, 23:31:36 pm »
ragazzi ma le avete viste le semifinali? a parte il liverpool, ditemi una squadra delle 3 che non acchiapperebbe gli schiaffoni da un napoli con un paio di innesti giusti nell'11 titolare......se a questo paio di innesti aggiungiamo una panchina lunga e un po di sano culo possiamo fare tanta strada, chiedo forse la luna dal mercato?  :boh:

assolutamente, chiedi giocatori buoni e di livello........... ma non so se il budget del Napoli possa coprire:
- paio di innesti importanti(attaccante da 20 mln e centrocampista da 10/12m mln, difensore importante 8/9 mln)
- panchina lunga con giocatori quasi complementari ai titolari.

Offline bart

• *
« Risposta #66 il: 12 Aprile, 2010, 23:33:46 pm »
i dati di prima però dicono diversamente, poi radio marte fa acclamazione popolare.
Sulla prima fase ok, ma poi 170 mila per ogni vittoria ma che se fa??
i dati di prima non so se sono più affidabili di radio marte...

sono 170.000 per ogni vittoria, ma tu non tieni conto del bonus che ti dà  l'Uefa per il passaggio del turno e degli incassi del botteghino... se con la qualificazione al girone incassi 10 milioni passando al turno successivo ne incassi come minimo altri 2, e scusa se è poco.

Offline bart

• *
« Risposta #67 il: 12 Aprile, 2010, 23:36:57 pm »
assolutamente, chiedi giocatori buoni e di livello........... ma non so se il budget del Napoli possa coprire:
- paio di innesti importanti(attaccante da 20 mln e centrocampista da 10/12m mln, difensore importante 8/9 mln)
come pretendiamo che il budget del Napoli possa coprire queste spese se poi ci permettiamo pure di snobbare gli introiti provenienti dall'Europa League? cominciamo ad andare in Europa e ad assicurarci tutti i vantaggi che porta, poi a preparare una rosa adeguata alla competizione ci penseranno il presidente e Bigon.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #68 il: 12 Aprile, 2010, 23:38:56 pm »
come pretendiamo che il budget del Napoli possa coprire queste spese se poi ci permettiamo pure di snobbare gli introiti provenienti dall'Europa League? cominciamo ad andare in Europa e ad assicurarci tutti i vantaggi che porta, poi a preparare una rosa adeguata alla competizione ci penseranno il presidente e Bigon.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #69 il: 12 Aprile, 2010, 23:39:01 pm »

peppe ma foss pe me .... ma non la vedo cosi' chiara la situazione.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #70 il: 12 Aprile, 2010, 23:39:10 pm »

perfetto niko, mi hai letto nel pensiero :ok:

diciamo che per la panchina potrebbero bastare anche 3 giocatori con la media di 6 mln l'uno (quanto abbiamo pagato hamsik, basterebbe prendere giovani seri e non gli hoffer di turno), ci vorrebbero in tutto circa 55 mln, quanto abbiamo speso quest'anno senza considerare che possiamo ancora vendere denis, uno tra rinaudo e aronica, contini, mannini, blasi, zalayeta, vitale, pià  e ricavare qualcosina....per me si può fare, se c'è la volontà  di farlo......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #71 il: 12 Aprile, 2010, 23:49:06 pm »
diciamo che un buon passo avanti per avere una rosa lunga sarebbe curare e rinverdire la Primavera... ma è un discorso trito e ritrito
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #72 il: 12 Aprile, 2010, 23:51:15 pm »
diciamo che un buon passo avanti per avere una rosa lunga sarebbe curare e rinverdire la Primavera... ma è un discorso trito e ritrito

quello sarebbe fondamentale ma penso, correggetemi se sbaglio, che le cose stann a zero!

Offline bart

• *
« Risposta #73 il: 12 Aprile, 2010, 23:51:35 pm »
peppe ma foss pe me .... ma non la vedo cosi' chiara la situazione.
io si invece. una qualificazione a un torneo europeo costituirebbe un affare per tutti, presidente, dirigenti, squadra e tifosi... economicamente, a livello d'immagine, per far crescere i tuoi giocatori, per l'appeal di cui potresti vantarti con sponsor e giocatori, ecc. ecc. non ho capito, l'anno scorso ci siamo rafforzati in vista della Coppa Uefa con Aronica, Rinaudo e Denis, adesso invece c'è bisogno per forza del mammasantissima :look: in attacco e di due campioni a centrocampo per poterla disputare? sarebbe auspicabile una via di mezzo, in caso di qualificazione in EL sul mercato vai a spendere qualcosa in più e ti porti a casa un paio di giocatori che invece se non avessi centrato non avresti preso senza però fare spese folli che potrebbero mettere i bilanci della società  sottosopra, chest'è secondo il mio punto di vista.
« Ultima modifica: 12 Aprile, 2010, 23:59:42 pm da bart »

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #74 il: 12 Aprile, 2010, 23:52:34 pm »

40 Milioni di euro insomma
qualche vendita delle nostre scartine...voglio ipotizzare qualche milione
 i nostri titolari piu 3 acquisti importanti...con la panchina attuale e con qualche titolare d qst anno che gentilmente si siede in panca non saremmo una squadra che può andare avanti in EL? per me gli incassi si fanno eccome , e guardo soltanto la partita col benfica...biglietti a 30 euro come quest anno e vedi quanti soldi che si fà  delaurentiis. Gli introiti ci stanno secondo me e poi na cazz e soddisfazion ce la togliamo pure noi.Permetti che dopo una stagione così tirata l'anno prossimo ce ne andiamo in giro per l'europa?
Poi per carità , la mia è un'opinione...
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #75 il: 12 Aprile, 2010, 23:54:26 pm »
io si invece. una qualificazione a un torneo europeo costituirebbe un affare per tutti, presidente, dirigenti, squadra e tifosi... economicamente, a livello d'immagine, per far crescere i tuoi giocatori, per l'appeal di cui potresti vantarti con sponsor e giocatori, ecc. ecc. non ho capito, l'anno scorso ci siamo rafforzati in vista della Coppa Uefa con Aronica, Rinaudo e Denis, adesso invece c'è bisogno per forza del mammasantissima :look: in attacco e di due campioni a centrocampo per poterla disputare? sarebbe auspicabile una via di mezzo, in caso di qualificazione in EL sul mercato vai a spendere qualcosa in più e ti porti a casa un paio di giocatori che invece se non avessi centrato non avresti presto senza però fare spese folli che potrebbero mettere i bilanci della società  sottosopra, chest'è secondo il mio punto di vista.

mi trovi abbastanza daccordo.
se bisogna solo disputarla, tipo qualche anno fa va benissimo.
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #76 il: 12 Aprile, 2010, 23:55:54 pm »
40 Milioni di euro insomma
qualche vendita delle nostre scartine...voglio ipotizzare qualche milione
 i nostri titolari piu 3 acquisti importanti...con la panchina attuale e con qualche titolare d qst anno che gentilmente si siede in panca non saremmo una squadra che può andare avanti in EL? per me gli incassi si fanno eccome , e guardo soltanto la partita col benfica...biglietti a 30 euro come quest anno e vedi quanti soldi che si fà  delaurentiis. Gli introiti ci stanno secondo me e poi na cazz e soddisfazion ce la togliamo pure noi.Permetti che dopo una stagione così tirata l'anno prossimo ce ne andiamo in giro per l'europa?
Poi per carità , la mia è un'opinione...

Magari, a me farebbe solo piacere andare con il gruppo in europa.
Ce mancass, ma cerco di stare con i piedi per terra.
Il cielo lasciamolo ai passeri (cit.)

Offline peppere

• *
« Risposta #77 il: 12 Aprile, 2010, 23:56:29 pm »
io ci voglio andare

Offline bart

• *
« Risposta #78 il: 13 Aprile, 2010, 00:08:19 am »
mi trovi abbastanza daccordo.
se bisogna solo disputarla, tipo qualche anno fa va benissimo.
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.
|
|
|
|
v
:smoke:

Offline 814ckp0w3r

• *