Autore Topic: Ecco quanto si ricava in caso di Europa League........... 'a famm  (Letto 17627 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:Ecco quanto si ricava in caso di Europa League........... 'a famm
« Risposta #40 il: 12 Aprile, 2010, 23:07:01 pm »
personalmente della fatturabilità  delle due coppe a me nn me ne frega un cazzo...detto molto sinceramente! a me interessa vincere...e sinceramente eventualmente vincere l europa league mi farebbe arrizzare!

ma ti rendi conto di quello che dici??
permettimi e scusami se ti sembro aggressivo ma come la vuoi vincere questa Europa League, con chi??
con Pazienza, Hoffer, Rinaudo, con chi la vuoi vincere.... dimmi un po'???

siamo tutti tifosi però un minimo di sano realismo non ci farebbe male ........
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #41 il: 12 Aprile, 2010, 23:08:41 pm »
Qualcuno di buona volonta' puo' postare le cifre che la SSC Napoli ha incassato nell'Intertoto Cup?

per tutta l'avventura europea (?) dell'anno scorso (quindi intertoto + uefa)

- PROVENTI TELEVISIVI      1.612.350 (+ quota indeterminata da mutualità  ospite, pari a circa 300.000 €)
- RICAVI PUBBLICITARI           36.855
- RICAVI BOTTEGHINO        2.506.265

dati da bilancio di esercizio, ovviamente lordi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #42 il: 12 Aprile, 2010, 23:09:47 pm »

- PROVENTI TELEVISIVI      1.612.350 (+ quota indeterminata da mutualità  ospite, pari a circa 300.000 €)

Grazie

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #43 il: 12 Aprile, 2010, 23:10:01 pm »
Lo dici a me della curva A che quando lui si faceva il giro di campo siamo stati gli unici ad intonare Napoli siamo noi mentre tutto lo stadio leccava il culo.
Detto questo però mi rendo conto che non possiamo neanche fare i froci con il culo degli altri, io che so come si gestisce un'azienda perchè forse anche sbagliando lo faccio per professione ti dico che:
andare in EL è fantastico, gli introiti sono pochi e gli esborsi eccessivi.
Non certo con questi giocatori vuoi fare la competizione.... se no azzecchi tante di quelle figure di merda che ti ride dietro l'europa intera.....
dunque ci vorrebbero 5/6 giocatori di livello, una ottantina di milioni da spendere insomma..........senza parlare degli ingaggi che come sappiamo sono un problema per la politica del Napoli e questo non mi sembra poco.
Non so se il Napoli attuale è in grado di fare una cosa del genere ma per carità  sono opinioni....
Secondo me, è sbagliato pure il discorso econimico. Per me 20 milioni, come diceva peppe, sono ipotizzabili come incassi (stiamo a + di 4 con Intertoto, Panionios e Benfica). 80 milioni da spendere per fare un'EL dignitosa mi sembrano un'enormità  (considera che in semifinale ci sta il fulham e l'atletico madrid, che nn credo giocassero in Italia avrebbero il 4° posto già  in tasca...): io dico 10 in più di quelli che spenderebbe normalmente...anche con la possibilità  di rivalutare qualche tuo giocatore che gioca poco (cigarini, zuniga, per fare esempi di quest'anno)

PS: ero anch'io in A, quella partita (palermo mi pare fosse) :asd:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #44 il: 12 Aprile, 2010, 23:10:54 pm »
ma ti rendi conto di quello che dici??
permettimi e scusami se ti sembro aggressivo ma come la vuoi vincere questa Europa League, con chi??
con Pazienza, Hoffer, Rinaudo, con chi la vuoi vincere.... dimmi un po'???

siamo tutti tifosi però un minimo di sano realismo non ci farebbe male ........

purtroppo quoto. Senza contare Grava, Aronica...giocatori che stimo, quelli che sudano la maglia, ma pur sempre dei gregari. Il centrocampo poi è da fune attorno alla gola.  :imp:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #45 il: 12 Aprile, 2010, 23:11:16 pm »

6 partite, non è poco ma neanche tantissimo.... comunque non male.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #46 il: 12 Aprile, 2010, 23:12:37 pm »
Secondo me, è sbagliato pure il discorso econimico. Per me 20 milioni, come diceva peppe, sono ipotizzabili come incassi (stiamo a + di 4 con Intertoto, Panionios e Benfica). 80 milioni da spendere per fare un'EL dignitosa mi sembrano un'enormità  (considera che in semifinale ci sta il fulham e l'atletico madrid, che nn credo giocassero in Italia avrebbero il 4° posto già  in tasca...): io dico 10 in più di quelli che spenderebbe normalmente...anche con la possibilità  di rivalutare qualche tuo giocatore che gioca poco (cigarini, zuniga, per fare esempi di quest'anno)

PS: ero anch'io in A, quella partita (palermo mi pare fosse) :asd:

vabbè io 80 li ho messi in budget per non uscire alla prima fase insomma.......

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #47 il: 12 Aprile, 2010, 23:12:42 pm »
Posto l'articolo intero:

Ecco tutti gli introiti delle squadre che partecipano alla Champions League e all'Europe League, le due competizioni dell'Uefa:

CHAMPIONS LEAGUE - La squadra che si classifica al quarto posto in classifica partecipa all'ultimo turno preliminare e incassa 2,1 milioni dall'Uefa più gli incassi. La previsione, dunque, è di circa 4 milioni di euro. Chi si qualifica alla fase a gironi riceve 3,8 milioni dall'Uefa più 500mila euro per ogni partita disputata. In totale, dunque, sono altri 7,1 milioni che vanno aggiunti ai 4 del turno preliminare. Per ogni vittoria c'è un bonus di 800mila euro, per ogni pareggio di 400mila euro. La qualificazione agli ottavi, dunque, vale circa 25 milioni di euro.

EUROPE LEAGUE - Per le tre squadre italiane qualificate (quinta, sesta e la settima, nel caso in cui le due finaliste di Coppa Italia siano qualificate alla Champions) la Lega dispone un bonus complessivo di 7,5 milioni di euro. Per ogni squadra, dunque, 2,5 milioni di euro cui va aggiunto un altro milione dell'Uefa. Per ogni vittoria, nella fase a gironi, c'è un bonus, di 140mila euro, per ogni pareggio di 70mila euro. La qualificazione, insomma, vale 9-11 milioni di euro.

In base a quello che sta scritto qua, la sola qualificazione ai gironi vale una decina di milioni(compresi i soldi degli incassi e dei diritti tv), poi è chiaro che i soldi veri si fanno dai sedicesimi in poi, se a questo ci aggiungiamo il prestigio(che è molto importante), coefficienti vari(che contano molto anche in ottica Champions per l'inserimento nelle varie fasce) e lo sfizio di giocare contro squadre di calcio(e non con le classiche squadre italiane che quando vengono al San Paolo si chiudono tutte in difesa, grandi comprese), per me è L'Europa League conta eccome!!
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #48 il: 12 Aprile, 2010, 23:13:57 pm »
Il mio rammarico maggiore è che ci siamo fatti sfuggire come polli la CL. Abbiamo subìto alcuni torti ma siamo stati anche dei cazzoni.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #49 il: 12 Aprile, 2010, 23:14:32 pm »
vabbè io 80 li ho messi in budget per non uscire alla prima fase insomma.......
alla prima fase so passate squadre come il salisburgo (la prima che mi viene in mente) che in italia iucasse in serie b...

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #50 il: 12 Aprile, 2010, 23:15:41 pm »
Il mio rammarico maggiore è che ci siamo fatti sfuggire come polli la CL. Abbiamo subìto alcuni torti ma siamo stati anche dei cazzoni.
ecco ........in questo campionato di una mediocrità  assurda.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #51 il: 12 Aprile, 2010, 23:15:42 pm »
Aspettiamo domenica prima di parlare :look:  E cmq in CL avremmo fatto le comparse davvero...

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #52 il: 12 Aprile, 2010, 23:17:01 pm »
Se vinciamo a Bari il discorso Champions si riapre, ovviamente sperando che i pecorari non si vendono la partita. :shh: :shh:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #53 il: 12 Aprile, 2010, 23:17:14 pm »
alla prima fase so passate squadre come il salisburgo (la prima che mi viene in mente) che in italia iucasse in serie b...

vabbè in questo caso.... noi abbiamo preso una paliata dal benfica, perchè??
In portogallo ci siamo cagati addosso.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #54 il: 12 Aprile, 2010, 23:17:40 pm »
Cmq la nuova EL, in Europa, è una competizione molto sentita ed apprezzata.
Solo in Italia teniamo sta puzza sotto il naso....poi versiamo lacrime per il ranking, per la merda che ci gettano addosso, etc...

Offline bart

• *
« Risposta #55 il: 12 Aprile, 2010, 23:18:16 pm »

proprio oggi a Radio Marte hanno stimato che un eventuale approdo ai gironi di Europa League frutterebbe alla società  circa 9 milioni, mentre ogni passaggio di turno porterebbe nelle casse della società  altri 3 milioni...

ma quanti bicchieri di jack s'è fatto il presidente??

Offline Hwarang

• *
« Risposta #56 il: 12 Aprile, 2010, 23:18:45 pm »
proprio oggi a Radio Marte hanno stimato che un eventuale approdo ai gironi di Europa League frutterebbe alla società  circa 9 milioni, mentre ogni passaggio di turno porterebbe nelle casse della società  altri 3 milioni...

ma quanti bicchieri di jack s'è fatto il presidente??

Purtroppo, manco uno.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #57 il: 12 Aprile, 2010, 23:19:18 pm »
vabbè in questo caso.... noi abbiamo preso una paliata dal benfica, perchè??
In portogallo ci siamo cagati addosso.
Anche, ma anche perchè in trasferta c'erano due che marcano a peste :asd:  E cmq, ci cacheremmo sempre addosso se nn faremo esperienza...guarda la fiorentina come è migliorata quest'anno con un pò di esperienza alle spalle: un miglioramento sicuramente dovuto all'aspetto mentale più che tecnico.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #58 il: 12 Aprile, 2010, 23:19:42 pm »
Aspettiamo domenica prima di parlare :look:  E cmq in CL avremmo fatto le comparse davvero...

io dico che in Cl sei costretto a comprare giocatori di un certo livello, in EL no... poi si comunque non saremo andati avanti però alla fine ti ritrovavi qualcosa in piu' in termini di collettivo.
Anche se il Napoli indipendentemente il mercato lo farà , ma non è importante quanto spende, ma come spende...

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #59 il: 12 Aprile, 2010, 23:21:32 pm »
Anche, ma anche perchè in trasferta c'erano due che marcano a peste :asd:  E cmq, ci cacheremmo sempre addosso se nn faremo esperienza...guarda la fiorentina come è migliorata quest'anno con un pò di esperienza alle spalle: un miglioramento sicuramente dovuto all'aspetto mentale più che tecnico.

Amico mio ma che esperienza, mentre il medico studia il malato muore.
Ci vogliono solo i calciatori buoni .... di livello europeo. Mica facciamo il tirocinio noi o gli stage.
Con giocatori di calibro che esperienza devi fare, anche gli Hamsik e compagnia bella ne gioverebbero.