Autore Topic: Ecco quanto si ricava in caso di Europa League........... 'a famm  (Letto 17624 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Ecco quanto si ricava in caso di Europa League........... 'a famm
« Risposta #200 il: 02 Maggio, 2010, 22:48:07 pm »
ho letto un po' i coefficienti.
il napoli ha un coefficiente di 14.810. se arrivassimo settimi, dovremmo essere testa di serie al 99,9%

per il playoff invece, speriamo un po' che ci siano squadre che cicchino. tipo in francia una tra lione e bordeaux potrebbe rimanere senza europa.

ciò non toglie che noi dobbiamo arrivare sesti. Dobbiamo assolutamente fare 6 punti.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Ecco quanto si ricava in caso di Europa League........... 'a famm
« Risposta #201 il: 02 Maggio, 2010, 23:52:30 pm »
all'ultimo turno il rischio di beccare squadre forti è serio, anche perchè ci dovrebbero essere tutte le partecipanti all'EL

per l'inghilterra probabilmente il liverpool, per la spagna villareal, poi porto o sporting, beyer, lione e bordeaux.........insomma non è da sottovalutare............speriamo che una volta tanto abbiam un po di culo  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia