ha tutte le ragioni del mondo nella sua ottica, ossia in quello di uno che è venuto a napoli a farsi i soldi. Nella mia ottica, quella del tifoso, è una cazzata.
Se DeLa vedesse il Napoli non come una semplice azienda, ma come un'azienda particolare, ossia una cosa che appartiene a lui, ma anche al suo target, allora non sarebbe una cazzata.
Lo dici a me della curva A che quando lui si faceva il giro di campo siamo stati gli unici ad intonare Napoli siamo noi mentre tutto lo stadio leccava il culo.
Detto questo però mi rendo conto che non possiamo neanche fare i froci con il culo degli altri, io che so come si gestisce un'azienda perchè forse anche sbagliando lo faccio per professione ti dico che:
andare in EL è fantastico, gli introiti sono pochi e gli esborsi eccessivi.
Non certo con questi giocatori vuoi fare la competizione.... se no azzecchi tante di quelle figure di merda che ti ride dietro l'europa intera.....
dunque ci vorrebbero 5/6 giocatori di livello, una ottantina di milioni da spendere insomma..........senza parlare degli ingaggi che come sappiamo sono un problema per la politica del Napoli e questo non mi sembra poco.
Non so se il Napoli attuale è in grado di fare una cosa del genere ma per carità sono opinioni....