Staff > Stagione 2009/10

(34) Bari - Napoli

<< < (3/59) > >>

guallera:
Il mio amico barese Rocco Alicchio ovvero Gravinatifanapoli ex utente di Tuttonapoli, già  mi ha detto che da una settimana l'ambiente a Bari è tutto rivolto per la partita col Napoli, con invocazione del tifo organizzato ad intimare una vittoria dei calciatori baresi contro il Napoli. Questo per farvi capire cosa ci aspetterà  tra una settimana, mentre noi rischiamo di andare lì a giocare con Rullo (esordio in campionato) su Alvarez e Hoffer culo da nera in attacco...qui si va oltre il catastrofismo ed il pessimismo...

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera - 11 Aprile, 2010, 04:05:19 am ---Il mio amico barese Rocco Alicchio ovvero Gravinatifanapoli ex utente di Tuttonapoli, già  mi ha detto che da una settimana l'ambiente a Bari è tutto rivolto per la partita col Napoli, con invocazione del tifo organizzato ad intimare una vittoria dei calciatori baresi contro il Napoli. Questo per farvi capire cosa ci aspetterà  tra una settimana, mentre noi rischiamo di andare lì a giocare con Rullo (esordio in campionato) su Alvarez e Hoffer culo da nera in attacco...qui si va oltre il catastrofismo ed il pessimismo...

--- Termina citazione ---
L'abbiamo già  persa........

isab1987:

--- Citazione da: Suker88 - 11 Aprile, 2010, 04:08:08 am ---L'abbiamo già  persa........

--- Termina citazione ---

Marco78:
Non cominciamo a farci i film per domenica, altrimenti poi si rimane male.

SE le cose vanno bene ci portiamo un punticino di merda a casa.

Ragionier Cuckoldullo:
Intanto Erminio infra l'ombrose piante
d'antica selva dal cavallo è scòrta,
né piຠgoverna il fren la man tremante,
e mezza quasi par tra viva e morta.
Per tante strade si raggira e tante
il corridor ch'in sua balia la porta,
ch'al fin da gli occhi altrui pur si dilegua,
ed è soverchio omai ch'altri la segua  :truz:

ER-MI-NIO  ER-MI-NIO  :truz:

Navigazione

[0] Indice dei post