Staff > Stagione 2009/10
(34) Bari - Napoli
Gius:
partita complicatissima, ma a questo punto bisognerà giocarla per vincere, senza fare alcun tipo di calcolo, non avremo nulla da perdere....e se non recupera Dossena che finalmente si giochi a 4 dietro, sarebbe assurdo piazzare sull'out Rullo o addirittura Bogliacino pur di non cambiare modulo
Hwarang:
...
bender89:
Ah, se il Bari ed una tra Parma e Genoa ci dovesse superare. Anzi, sia il Parma che il Genoa. Ma sai quante risate...
Intanto schieratemi una difesa credibile per domenica, e pure l'attacco. Proprio ieri si pariava addosso alla coppia del Chievo, Abbruscato - De Paula, il Chievo...
signor groucho:
Io qualche giorno fa avevo sognato di andare in trasferta a vedere questa partita. Mi rubavano il biglietto del treno, ma io continuavo. Andavo deciso verso lo stadio, passando in mezzo ad ultras baresi che sembravano più laziali e che per chissà quale ragione andavano in senso opposto allo stadio. Passavo attraverso l'università della pubblicità dei Pocket Coffee e finalmente mi trovavo nel settore ospiti. Unico. A prendermi il lancio di qualsiasi cosa i baresi riuscissero a lanciare. Però vincevamo due a uno con gol di Lavezzi e Hamsik.
Gius:
--- Citazione da: bender89 - 11 Aprile, 2010, 11:06:49 am ---Ah, se il Bari ed una tra Parma e Genoa ci dovesse superare. Anzi, sia il Parma che il Genoa. Ma sai quante risate...
Intanto schieratemi una difesa credibile per domenica, e pure l'attacco. Proprio ieri si pariava addosso alla coppia del Chievo, Abbruscato - De Paula, il Chievo...
--- Termina citazione ---
se non recupera Dossena io non vedo altre alternative ad una linea difensiva come questa Zuniga Rinaudo Grava Campagnaro....poi si può giocare con un 4-2-3-1 e Cigarini avanzato nei 3 d'attacco dietro Hoffer o anche un 4-3-2-1 ed in questo caso il parmense semplice centrale di centrocampo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa