Staff > Stagione 2009/10

(34) Bari - Napoli

(1/59) > >>

814ckp0w3r:
Lo apro io sto topic che pullulerà  di catostrofisti e catastrofismi...e io dico:

Dai, ragazzi, guardiamo avanti... lottiamo per raggiungere il nostro sogno...nulla è perso... mordiamoli tutti. :napoli:

Due note: mancheranno Cannavaro, Quagliarella e Aronica. Martedì sapremo quale è il posto minimo da agguantare per arrivare in europa.

Boston George:
p'apparà  a panchina dobbiamo tesserare qualche svincolato  :buondio:

Jena Plissken:
Oltre Quagliarella, Cannavaro e Aronica mancheranno anche Denis, Maggio e forse Dossena infortunati..siamo proprio nella merda, spero solo nelle dichiarazioni sull'arbitro di Mazzarri..ma dubito in un campo che li sottomette come quello di Bari accada qualcosa..prevedo seriamente una sconfitta, io mi accontenterei del punto e poi forcing finale 5°-6° posto dopo quella gara tutto potrebbe essere capovolto strafatto solo un filotto di vittorie potrebbe salvarci..non ci restare che sperare e incitare la squadra, o la và  o la spacca!!

diciassette:
de sanctis
grava rinaudo campagnaro
zuniga pazienza gargano ???
hamsik lavezzi cigarini

non mi dite che sulla sinistra giocherà  bogliacino...preferisco santacroce con mezza gamba in difesa e campagnaro esterno...

Jena Plissken:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 11 Aprile, 2010, 01:29:55 am ---de sanctis
grava rinaudo campagnaro
zuniga pazienza gargano ???
hamsik lavezzi cigarini

non mi dite che sulla sinistra giocherà  bogliacino...preferisco santacroce con mezza gamba in difesa e campagnaro esterno...

--- Termina citazione ---
Dossena se recupera oppure Campagnaro con dietro Santacroce se recupera..comunque giochiamo senza prima punta?? Quello già  è difficile segnare per noi poi così bonanotte..almeno a Livorno c'era Denis, chissà  se Mazzarri metterà  Hoffer..boh..fatto stà  è che con Cigarini perdiamo peso offensivo il che è un male..

Ah poi c'è Rullo..  :tafazzi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa