Staff > Stagione 2009/10
(34) Bari - Napoli
814ckp0w3r:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 11 Aprile, 2010, 01:29:55 am ---de sanctis
grava rinaudo campagnaro
zuniga pazienza gargano ???
hamsik lavezzi cigarini
--- Termina citazione ---
dossena se recupera. l'ipotesi santacroce mi sembra complicata...più facile a quel punto un cambio di modulo...a meno che nn si voglia far giocare rullo...
diciassette:
--- Citazione da: blackpower - 11 Aprile, 2010, 02:09:32 am ---dossena se recupera. l'ipotesi santacroce mi sembra complicata...più facile a quel punto un cambio di modulo...a meno che nn si voglia far giocare rullo...
dimmi una cosa, sono io che ho immaginato o per tratti nel primo tempo la squadra si schierava con un 4 2 3 1?
de anctis
grava cannavaro campagnaro aronica
pazienza gargano
zuniga hamsik quagliarella
lavezzi
Jena Plissken:
--- Citazione da: blackpower - 11 Aprile, 2010, 02:09:32 am ---dossena se recupera. l'ipotesi santacroce mi sembra complicata...più facile a quel punto un cambio di modulo...a meno che nn si voglia far giocare rullo...
Con Dossena recuperato dovremmo giocare:
Grava Cannavaro Campagnaro
Zuniga Pazienza Gargano Dossena
Senza Dossena recuperato ma Santacroce si:
Grava Cannavaro Santacroce
Zuniga Pazienza Gargano Campagnaro
Senza Dossena e Santacroce recuperati:
Grava Cannavaro Campagnaro
Zuniga Pazienza Gargano Rullo
Questo se decide di rimanere lo stesso modulo, altrimenti lo si può cambiare non è la fine del mondo..oppure può adattare Cigarini sulla fascia..:S
grohl:
ragà è piu facile che giochi rullo o un primavera che santacroce
isab1987:
--- Citazione da: blackpower - 11 Aprile, 2010, 00:38:47 am ---Lo apro io sto topic che pullulerà di catostrofisti e catastrofismi...e io dico:
Dai, ragazzi, guardiamo avanti... lottiamo per raggiungere il nostro sogno...nulla è perso... mordiamoli tutti. :napoli:
Due note: mancheranno Cannavaro, Quagliarella e Aronica. Martedì sapremo quale è il posto minimo da agguantare per arrivare in europa.
:nuvola:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa