Staff > Stagione 2009/10

(34) Bari - Napoli

<< < (2/59) > >>

814ckp0w3r:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 11 Aprile, 2010, 01:29:55 am ---de sanctis
grava rinaudo campagnaro
zuniga pazienza gargano ???
hamsik lavezzi cigarini

--- Termina citazione ---
dossena se recupera. l'ipotesi santacroce mi sembra complicata...più facile a quel punto un cambio di modulo...a meno che nn si voglia far giocare rullo...

diciassette:

--- Citazione da: blackpower - 11 Aprile, 2010, 02:09:32 am ---dossena se recupera. l'ipotesi santacroce mi sembra complicata...più facile a quel punto un cambio di modulo...a meno che nn si voglia far giocare rullo...

dimmi una cosa, sono io che ho immaginato o per tratti nel primo tempo la squadra si schierava con un 4 2 3 1?

de anctis
grava cannavaro campagnaro aronica
pazienza gargano
zuniga hamsik quagliarella
lavezzi

Jena Plissken:

--- Citazione da: blackpower - 11 Aprile, 2010, 02:09:32 am ---dossena se recupera. l'ipotesi santacroce mi sembra complicata...più facile a quel punto un cambio di modulo...a meno che nn si voglia far giocare rullo...

Con Dossena recuperato dovremmo giocare:

Grava Cannavaro Campagnaro

Zuniga Pazienza Gargano Dossena

Senza Dossena recuperato ma Santacroce si:

Grava Cannavaro Santacroce

Zuniga Pazienza Gargano Campagnaro

Senza Dossena e Santacroce recuperati:

Grava Cannavaro Campagnaro

Zuniga Pazienza Gargano Rullo

Questo se decide di rimanere lo stesso modulo, altrimenti lo si può cambiare non è la fine del mondo..oppure può adattare Cigarini sulla fascia..:S

grohl:
ragà  è piu facile che giochi rullo o un primavera che santacroce

isab1987:

--- Citazione da: blackpower - 11 Aprile, 2010, 00:38:47 am ---Lo apro io sto topic che pullulerà  di catostrofisti e catastrofismi...e io dico:

Dai, ragazzi, guardiamo avanti... lottiamo per raggiungere il nostro sogno...nulla è perso... mordiamoli tutti. :napoli:

Due note: mancheranno Cannavaro, Quagliarella e Aronica. Martedì sapremo quale è il posto minimo da agguantare per arrivare in europa.

:nuvola:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa