Autore Topic: (33) Napoli - Parma  (Letto 47789 volte)  Share 

SpamMattia

Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #240 il: 08 Aprile, 2010, 15:24:04 pm »
il mio discorso è riferito ad alcuni amici che nun sapn niente rò napul e mo fann e bellill con l'abbonamento in curva e cantano pure i cori miez a via :wall:

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #241 il: 08 Aprile, 2010, 15:39:06 pm »
il mio discorso è riferito ad alcuni amici che nun sapn niente rò napul e mo fann e bellill con l'abbonamento in curva e cantano pure i cori miez a via :wall:
vogliamo i nomi!

io punto il dito contro peppe :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #242 il: 08 Aprile, 2010, 15:42:49 pm »
vogliamo i nomi!

io punto il dito contro peppe :look:
zitto merdaccia

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #243 il: 08 Aprile, 2010, 16:58:29 pm »
arbitra romeo di verona :asd:

sampdoria-genoa a tagliavento :look:
Romeo..diciamo che questa stagione lo score con lui è un pò controverso..vincemmo la partita contro il Bari con un arbitraggio ottimo che forse ci agevolò un pò..venivamo dal furto di Parma..poi la partita in Coppa Italia contro la Jumerdus..fece continuare con Datolo a terra e segnarono complice anche Iezzo..per non parlare sull'1-0 del rigore non dato per fallo di mano di Felipe Melo..disastroso e scandaloso, poi Bologna-Napoli 2-1..arbitrò bene lì,ma perdemmo..quindi risultato totale quest'anno:

1 vittoria
1 ladrata-sconfitta
1 sconfitta

Ora sommando il tutto dovrebbe uscirne un pareggio ma dato che siamo in casa contro il Parma credo che la designazione non sia male e vinceremo..

Per quando riguarda Merdavento..è ora che si riscatti dopo che regalò nettamente la partita al Genoa contro di noi..io tiferò per un pareggio,speriamo si avveri..che merda comunque quel Merdavento..a noi Bergonzi ce lo assegnarono solo dopo due stagioni da quel Napoli-Juventus questo invece lo riassegnano al Genoa dopo quella scandalosa partita contro di noi..mah che schifezza.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #244 il: 08 Aprile, 2010, 18:19:32 pm »
il classico tifoso che quando eravamo in c invece le perdeva tutte :look:

Vero lavoravo all'Outlet di Foiano e non potevo vedere le partite. Ricordo che facevo la pausa di due ore e me la sentivo in magazzino per radio e che dovevo fare un turno di dieci ore perchè entravo alle dieci poi facevo la pausa partita dalle 14 alle 16 e poi dalle 16 alle 20 lavoravo. Lo stesso in serie B, poi mi feci un mese di malattia quando arrivammo in A (di vera malattia perchè non stavo bene) poi mi licenziai e riuscì a vedere tutte le partite! Mò sabato radiolina alla grande.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline mv80

• *
« Risposta #245 il: 08 Aprile, 2010, 20:21:09 pm »
Io ne ho viste di più in c che negli ultimi 2-3 anni..anche perchè abitavo ad ercolano :fuga:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #246 il: 08 Aprile, 2010, 20:23:07 pm »
Io ne ho viste di più in c che negli ultimi 2-3 anni..anche perchè abitavo ad ercolano :fuga:

Che zona ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #247 il: 08 Aprile, 2010, 21:19:41 pm »
paesà !  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #248 il: 08 Aprile, 2010, 21:50:28 pm »
Zola: 'Mi spiace per il Parma, ma sabato tiferò Napoli'

Napoli mi è rimasta nel cuore. E non potrebbe essere altrimenti: la mia carriera ad altissimi livelli è iniziata in azzurro, li ho avuto la possibilità  e l'onore di allenarmi e di giocare con Diego Maradona. Napoli me la porto dentro, indelebilmente". Un atto di fede: così Gianfranco Zola - il doppio ex per antonomasia di Napoli e Parma - inizia la sua intervista in esclusiva a TifosiNapoletani.it. "In azzurro ho vinto uno scudetto ed una Supercoppa, ho capito cosa sia il calcio che conta ed ho trovato - continua Zola - un pubblico meraviglioso. Mi hanno fatto sentire sempre un calore straordinario. Lo sento dire spesso, ma è un dato di fatto: il tifo a Napoli è qualcosa di unico. Mi ha viziato, mi ha fatto sentire coccolato in ogni istante.

Come dimenticare - prosegue rivolto a Montuori - Gennaro tutti quei momenti vissuti assieme. Sapere della scomparsa di Giorgio Ciccarelli e di tua moglie mi ha addolorato profondamente". Passare al terreno di gioco diventa più difficile, ma the show must go on. "Il Napoli è favorito, perché ha nella mente, nelle gambe e nel cuore uno straordinario obiettivo da raggiungere, la Champions. Se il Parma - spiega Zola - stesse ancora lottando per qualcosa di importante non mi sbilancerei, ma i ragazzi di Guidolin sono salvi: per questo sabato pomeriggio tiferò Napoli".

Di entrare nel dato tecnico, però, non se ne parla. "Ho i miei problemi qui al West Ham. Lascio - sorride concludendo - a Mazzarri ed a Guidolin i loro, con la promessa che per Napoli-Cagliari interverrò telefonicamente in trasmissione". Zola è sempre più un baronetto. "Anche la Regina l'ha riconosciuto - sottolinea Montuori -. Gli auguro di vero cuore di superare in fretta le difficoltà  che sta avendo con la sua squadra. Ha lasciato Napoli venendo eletto nella Hall of Fame azzurra, ha dato tanto ed è sempre stato un ragazzo dall'umanità  straordinaria. Gianfranco, tutti i tifosi di Napoli sono al tuo fianco". Marco Giordano. TifosiNapoletani --<.

crociato :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #249 il: 08 Aprile, 2010, 22:01:29 pm »

Napoli mi è rimasta nel cuore. E non potrebbe essere altrimenti: la mia carriera ad altissimi livelli è iniziata in azzurro, li ho avuto la possibilità  e l'onore di allenarmi e di giocare con Diego Maradona. Napoli me la porto dentro, indelebilmente". Un atto di fede: così Gianfranco Zola - il doppio ex per antonomasia di Napoli e Parma - inizia la sua intervista in esclusiva a TifosiNapoletani.it. "In azzurro ho vinto uno scudetto ed una Supercoppa, ho capito cosa sia il calcio che conta ed ho trovato - continua Zola - un pubblico meraviglioso. Mi hanno fatto sentire sempre un calore straordinario. Lo sento dire spesso, ma è un dato di fatto: il tifo a Napoli è qualcosa di unico. Mi ha viziato, mi ha fatto sentire coccolato in ogni istante.

Come dimenticare - prosegue rivolto a Montuori - Gennaro tutti quei momenti vissuti assieme. Sapere della scomparsa di Giorgio Ciccarelli e di tua moglie mi ha addolorato profondamente". Passare al terreno di gioco diventa più difficile, ma the show must go on. "Il Napoli è favorito, perché ha nella mente, nelle gambe e nel cuore uno straordinario obiettivo da raggiungere, la Champions. Se il Parma - spiega Zola - stesse ancora lottando per qualcosa di importante non mi sbilancerei, ma i ragazzi di Guidolin sono salvi: per questo sabato pomeriggio tiferò Napoli".

Di entrare nel dato tecnico, però, non se ne parla. "Ho i miei problemi qui al West Ham. Lascio - sorride concludendo - a Mazzarri ed a Guidolin i loro, con la promessa che per Napoli-Cagliari interverrò telefonicamente in trasmissione". Zola è sempre più un baronetto. "Anche la Regina l'ha riconosciuto - sottolinea Montuori -. Gli auguro di vero cuore di superare in fretta le difficoltà  che sta avendo con la sua squadra. Ha lasciato Napoli venendo eletto nella Hall of Fame azzurra, ha dato tanto ed è sempre stato un ragazzo dall'umanità  straordinaria. Gianfranco, tutti i tifosi di Napoli sono al tuo fianco". Marco Giordano. TifosiNapoletani --<.

crociato :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:
Grande Gianfranco  :ruoss: :ruoss:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #250 il: 08 Aprile, 2010, 22:51:22 pm »

Io di C ricordo solo i sacrifici fatti durante la pausa pranzo e che mio padre me le registrava su cassetta e io il lunedì mattina mi rivedevo la partita. Riuscì a vedere in diretta Napoli - Foggia con rocambolesco 3 a 2 e la famosa tattica dell'ammujna, poi quando vincemmo con una punzione di Maldonado contro la Lucchese. Ricordo che vidi pure il 3 a 0 poi 3 a 3 nella partita di esordio con un gol di Toledo contro il Cittadella che mi fece pensare "Cazz è proprio serie C"...Voglio ricordare a tutti voi che 5 anni fa eravamo a Lanciano  :look: Che cazz di sfiga lavorare di domenica...Oggi ho sentito un mio amico che lavorava assieme a me all'Outlet che ha perso il lavoro e da tre mesi non trova niente. Gli ho proposto di tornare all'Outlet e mi ha detto "Giusto se arrivo alla canna del gas...e devo pure pensarci". Ma sti cazzi
« Ultima modifica: 08 Aprile, 2010, 22:53:54 pm da Forza_Napoli »
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #251 il: 08 Aprile, 2010, 23:17:56 pm »
ma come odio questa gente che quando il napoli era in C non sapeva manco la formazione e ora VUOLE fare l'ultrà  di curva. tutte merde, dal primo all'ultimo!
così mi piaci, violento.
mi accodo alla sua critica verso gente che la doemnica si vedeva la motogp e invece ora va allo stadio per cantare o surdat nammurat

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #252 il: 09 Aprile, 2010, 00:51:42 am »
Mattia io ne conosco almeno una decina... alcuni anche in famiglia mia "allargata".... che quando il Napoli era in C sfottevano mio padre che vedeva le partite del Napoli in C.. e faceva l'abbonamento..ed adesso dicono che senza vedere la partita del Napoli la domenica non si può stare..e vengono a fare le ramanzine a me che non tifo Napoli quando io qualche partita del Napoli in C l'ho pure vista... a vot l'agg mis pur a figur merd facendo qualche nome di calciatori del Napoli della C  :fischio: e loro nun parlavan chiù  :asd:
Purtroppo i veri tifosi si vedono nei momenti critici...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #253 il: 09 Aprile, 2010, 02:21:16 am »

:ruoss: :ruoss: :love:
Adda venì Baffone!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #254 il: 09 Aprile, 2010, 09:23:28 am »
Zola :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #255 il: 09 Aprile, 2010, 09:56:51 am »
di C e di B le ho viste tutte, anche allo stadio... da quando siamo in A ne ho perse parecchie  e ho visto allo stadio napoli benfica napoli samp al primo anno in a con euro gol di hamsik, napoli juve coppa italia, napoli juve 2 a 1, insomma pochissime in serie A

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #256 il: 09 Aprile, 2010, 10:55:41 am »
io sono orgoglioso di aver seguito il napoli in C ...non me ne frega niente degli altri....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #257 il: 09 Aprile, 2010, 10:57:56 am »
io sono orgoglioso di aver seguito il napoli in C ...non me ne frega niente degli altri....
ma chi sta dicendo niente?

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #258 il: 09 Aprile, 2010, 11:48:33 am »
la mia fase di amore verso il napoli ha raggiunto l'apice quando il napoli è sceso in c, non so perchè ma da quel momento è iniziata la mia fissazione, prima ero tifosa ovviamente però da quel momento so diventa proprio malata  :brr: in c le ho viste tutte, in b anche e continuo a vederle tutte, senza napoli non vivo credo valga per tutti almeno per quelli del forum...io purtroppo conosco persone che sono "tifose del napoli" da quando siamo saliti in A e io li chiamo tifosi occasionali  :mazza: :mazza:

:look:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #259 il: 09 Aprile, 2010, 11:48:58 am »
ah dimenticavo PARMA MERDA  :chupa:

:nufg: :nufg: