perdiamo sempre 3 a 0....il parma si deve salvare....
Continuo con i miei pronostici 1 Base
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Già sono matematicamente salvi
nun fa nient...noi perdiamo 3 a 0 cmq....loro sono molto + motivati di noi....
1 punto và bene.vero freno a mano walter ?
dai dai Vito, tu sei un tifoso maturo se fai così pensa agli altri su.Un punto a Roma andava bene, adesso servono i tre punti, sempre, nelle prossime 5 partite.
Parma, il grido di battaglia di guidolin: "non lasceremo punti a nessuno" Dopo il pareggio ottenuto a Roma, ora il Napoli attende il Parma al San Paolo. Una partita sulla carta agevole contro una squadra che non ha più nulla da chiedere a questo campionato, ma che dopo aver battuto il Milan dieci giorni fa anche oggi ha dimostrato di voler onorare il torneo fino all'ultimo. Come conferma il tecnico Guidolin: "Forse l'Europa League ormai non è più un obiettivo possibile, ma noi puntiamo a restare nella parte sinistra della classifica fino a fine stagione. Il nostro campionato non è ancora finito e noi non faremo sconti a nessuno". pianetanapoli.
i te lasciass aret a cap nà 10ina e punt.scurnacchiat.