Autore Topic: (32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 51774 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #360 il: 04 Aprile, 2010, 12:15:33 pm »
Abbiamo perso una grande occasione :rotfl: :rotfl:

Nuje simm 'o napule non ce ne fotte dell'avversario, se si gioca in casa o fuori, dobbiamo vincere tutte le partite. Peccato aver perso altri 3 punti sull'Inter :wall:

Siamo seri, il Genoa pareggia in casa col Livorno, il Palermo abbusca col Catania che abbiamo battuto domenica scorsa, la Fiorentina pareggia con una squadra che non ha un cazzo da vedere, la Juve ne prende altri 3 e noi siamo sempre i più schifosi che vanno a prendersi un punto a Roma, con la Lazio che viene da un ottimo periodo. Inoltre, ricordo che lo svantaggio sul Palermo era di 4 punti non di 3, visto che semmai volessimo lottare per la champions dobbiamo finirgli avanti e non a pari punti.

Non finirò mai di sorprendermi.

Il problema, dal mio punto di vista, non è il risultato in assoluto. Ma come è scaturito il risultato...perchè non ditemi che ieri il Napoli abbia fatto di tutto per vincere...
Questi atteggiamenti sparagnini, con la vittoria che dà  3 punti, non pagano MAI.
Paradossalmente ieri avrei preferito giocarmela alla morte e rischiare di perderla, piuttosto che fare non-gioco.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #361 il: 04 Aprile, 2010, 12:16:37 pm »
ma io nn dico tanto, ma tre cambi abbiamo e che cacchio, sfruttiamoli
:dignità:

bender89

« Risposta #362 il: 04 Aprile, 2010, 12:17:19 pm »
Il problema, dal mio punto di vista, non è il risultato in assoluto. Ma come è scaturito il risultato...perchè non ditemi che ieri il Napoli abbia fatto di tutto per vincere...
Questi atteggiamenti sparagnini, con la vittoria che dà  3 punti, non pagano MAI.
Paradossalmente ieri avrei preferito giocarmela alla morte e rischiare di perderla, piuttosto che fare non-gioco.

Ah, quoto.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #363 il: 04 Aprile, 2010, 12:19:00 pm »
Caro Amelie il calcio forse a molti non è chiaro, ma non è una scienza esatta, non è un campionario fatto di soli numeri, capisco che il post-sacchismo ha generato la mania che basta riempirsi la bocca con numeretti e moduli e si è risolta la frittata...ma per fortuna ancora non è così.
Il calcio è soprattutto un fatto di momenti e circostanze...il punticino strappato con i denti andava benissimo a Milano vista la situazione, ma ieri per quello che si è visto soprattutto nel secondo tempo con una Lazzietta in evidente debito d'ossigeno e messasi decisamente paura, assolutamente no in virtù del fatto che tu non hai voluto più giocare. A questo punto secondo il tuo ragionamento i risultati dovrebbero essere tutti scontati...

Azz, secondo il mio??Secondo il vostro! Lo state dicendo da una vita che pareggiavamo sta partita, anzi avreste firmato per questo pareggio.
Io non mi sono riempito la bocca nè con moduli nè con tatticismi, (inutile riempire il messaggio di inesatti retoricismi :zzz:) ho riportato freddi numeri reali di come (non) si è evoluta la classifica.
Per me il pareggio non è stato un risultato concordato a tavolino da settimane, bensì è stato un risultato che hanno concordato sul campo a metà  secondo tempo visto l'andazzo e la posta in gioco. Per entrambe il punto non è un risultato da buttare come tutti pensano, se il Napoli vince col Parma si mette quasi sicuramente in tasca un buglietto per l'EL che, se non erro, era fino a poco tempo fa un obiettivo non cosi facilmente raggiungibile.
Credere poi che il Napoli sia la squadra più in forma del campionato o comunque messa bene fisicamente, è davvero assurdo, anzi dal più profondo dell'ottimista, ti chiederei di venirmi a raccontare una favoletta del genere ogni notte per farmi prendere sonno. Il Napoli è sulle gambe, va avanti ad acuti, non mena calci e si muovono pochissimo senza il pallone, per il resto è in forma smagliante e potrebbe mettere sotto chiunque.

guallera

« Risposta #364 il: 04 Aprile, 2010, 12:23:20 pm »
Ma come fino ad una settimana fa dopo la gara con la Juve, si diceva che il Napoli era tornato di nuovo in forma smagliante...adesso dopo manco 10 giorni è sulle gambe e sembra la peggiore squadra della serie A dal punto di vista fisico ?? Ma come è possibile che è da febbraio che stanno sulle gambe ?? Ma per cortesia....non-giocare un intero tempo (oltre il fatto di aver regalato la prima mezz'ora alla banda di Reja...) contro una Lazzie che stava peggio di noi dal punto di vista fisico, è stata soltanto una grossa ingenuità  oltre che macroscopica cazzata da parte di Mazzarri e la squadra. Capisco che probabilmente i cambi sarebbero serviti a poco, ma tenere un Quagliarella che si meritava solo le capate in faccia, svogliato ed assolutamente inutile fino al '93 è stata proprio una presa in giro...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #365 il: 04 Aprile, 2010, 12:25:55 pm »
Ma come fino ad una settimana fa dopo la gara con la Juve, si diceva che il Napoli era tornato di nuovo in forma smagliante...adesso dopo manco 10 giorni è sulle gambe e sembra la peggiore squadra della serie A dal punto di vista fisico ?? Ma come è possibile che è da febbraio che stanno sulle gambe ?? Ma per cortesia....non-giocare un intero tempo (oltre il fatto di aver regalato la prima mezz'ora alla banda di Reja...) contro una Lazzie che stava peggio di noi dal punto di vista fisico, è stata soltanto una grossa ingenuità  oltre che macroscopica cazzata da parte di Mazzarri e la squadra. Capisco che probabilmente i cambi sarebbero serviti a poco, ma tenere un Quagliarella che si meritava solo le capate in faccia, svogliato ed assolutamente inutile fino al '93 è stata proprio una presa in giro...
sono d'accordo. per me ieri alla fine del primo tempo, le due squadre hanno capito di non farsi male a vicenda. il pareggio forse al napoli nn serve, però è sempre meglio di una sconfitta... adesso abbiamo ben 4 match-ball, con 4 squadre che sono comunque salve e che non hanno in teoria nulla da chieder al campionato [tranne il bari che ovviamente con noi farà  la partita della vita con pure salernicani sugli spalti]

purtroppo la squadra quest'è. Maggio ora s'è fatto male, zuniga ieri si è dimostrato essere uno dei meglio in forma. speriamo bene. dovrebbero rientrare anche dossena e aronica col parma o col bari. jamm a veré.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #366 il: 04 Aprile, 2010, 12:27:19 pm »
Abbiamo perso una grande occasione :rotfl: :rotfl:

Nuje simm 'o napule non ce ne fotte dell'avversario, se si gioca in casa o fuori, dobbiamo vincere tutte le partite. Peccato aver perso altri 3 punti sull'Inter :wall:

Siamo seri, il Genoa pareggia in casa col Livorno, il Palermo abbusca col Catania che abbiamo battuto domenica scorsa, la Fiorentina pareggia con una squadra che non ha un cazzo da vedere, la Juve ne prende altri 3 e noi siamo sempre i più schifosi che vanno a prendersi un punto a Roma, con la Lazio che viene da un ottimo periodo. Inoltre, ricordo che lo svantaggio sul Palermo era di 4 punti non di 3, visto che semmai volessimo lottare per la champions dobbiamo finirgli avanti e non a pari punti.

Non finirò mai di sorprendermi.

io per primo ho detto che abbiamo buttato diverse ocasioni, ma ieri non mi sembra. il pareggio era giusto, probabilmente abbiamo impostato una partita così per dei motivi precisi: magari anche noi non ne avevamo tantissima...
VEDO TUTTO AZZURRO.

guallera

« Risposta #367 il: 04 Aprile, 2010, 12:29:09 pm »
Ma Maggio che si è fatto ?? Io non penso che sabato sia indisponbile, perchè quando è uscito non è che zoppicasse vistosamente...in questo momento non possiamo permetterci di perdere altri elementi della rosa (W Babbo Dela  :ruoss: ). Dossena doveva stare fermo un mese, considerando che si è fatto male dopo la gara col Milan, dovrà  come minimo saltare altre due gare di sicuro...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #368 il: 04 Aprile, 2010, 12:30:20 pm »
ieri correvamo più di loro, per inciso. Ma a noi la danno una curva come ai romanisti?...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #369 il: 04 Aprile, 2010, 12:49:31 pm »
Non riuscite proprio a capire che ogni tanto anche ai nostri capita di "staccare la spina"? Da quanto c'è Mazzarri (a parte 2-3 partite) abbiamo sempre giocato alla morte, pressato fino all'ultimo secondo e lottare per il risultati. Capita che le energie nervose vadano a farsi fottere ogni tanto. E' del tutto normale.

Normale non è la seconda parte dello scorso campionato quando hanno buttato nel cesso tanti investimenti.

Anche io penso (da tifoso) che abbiamo perso una buona occasione, ma a mente fredda penso che è normale che dopo due partite vinte ne viene una pareggiata, altrimenti staremmo lottando per lo scudetto, altro che CL.
« Ultima modifica: 04 Aprile, 2010, 12:51:31 pm da Marco78 »

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #370 il: 04 Aprile, 2010, 12:52:47 pm »

Per me anche con la Juve il Napoli non ha dimostrato di essere la squadra in forma che molti di voi millantavano. Firmerei per giocare tutte le partite rimanenti con i bianconeri. E su..
Per quanto riguarda Mazzarri, come ho detto nel mio primo post dopo la gara, per me poteva buttare nella mischia sia Cigarini che Denis, su questo non ho nulla per cui ribattere, anzi mi trovi anche daccordo. Il mio pensiero è solo di non considerare questo punto uno spreco e di misurarci un pò la palla :sisi:

Offline themast

• *
« Risposta #371 il: 04 Aprile, 2010, 13:26:06 pm »
siamo onesti...l'occasione l'abbiamo persa noi, come l'hanno persa juve palermo fiorentina e genoa, solo la samp ne ha approfittato, quindi non mi lamento proprio...ci poteva andare molto peggio

Offline bart

• *
« Risposta #372 il: 04 Aprile, 2010, 14:49:04 pm »
quoto.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #373 il: 04 Aprile, 2010, 18:25:09 pm »

io onestamente preferivo giocarmela alla morte e vincere invece che pareggiare.

ma preferivo anche pareggiare piuttosto che giocarmela alla morte e perdere :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #374 il: 04 Aprile, 2010, 18:52:14 pm »

ma preferivo anche pareggiare piuttosto che giocarmela alla morte e perdere :look:
:look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #375 il: 04 Aprile, 2010, 18:53:14 pm »

Quoto :asd:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #376 il: 04 Aprile, 2010, 18:53:40 pm »

:asd: quoto
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #377 il: 04 Aprile, 2010, 18:55:56 pm »

:asd: quoto

:look:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bart

• *
« Risposta #378 il: 04 Aprile, 2010, 18:58:37 pm »
io preferivo giocarmela e basta. al di là  del risultato. (cit.) :look:

bender89

« Risposta #379 il: 04 Aprile, 2010, 19:01:50 pm »
Quanti democristiani r'o cazz. :nono: :look: