Autore Topic: (32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 51844 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #340 il: 04 Aprile, 2010, 00:30:20 am »
Ma infatti un campionato non è solo il girone di andata, noi dov'eravamo al girone di andata della scorsa stagione? In CL, e dopo?
nn sto dicendo questo:
era il dato per far capire a peppe che mi riferivo alle prima parte del loro calendario, 22 punti nel girone di ritorno e se nn erro piu o meno lo stesso anche il quello di andata fino alla partita proprio col chievo  :sisi: :sisi: :sisi: era per specificare il calendario favorevole delle prime 9-10 giornate :peppe:
:dignità:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #341 il: 04 Aprile, 2010, 01:21:05 am »
Alla luce della sconfitta delle merde bianconere ed a quella dei rosanero posso dire che abbiamo perso una grande occasione? Un'altra? E che siamo delle lote lo posso dire? E che oggi è Pasqua ed è un'ora e venti che jastemmo lo posso dire? MANNAGGIA 'A MORT
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #342 il: 04 Aprile, 2010, 01:29:39 am »
Alla luce della sconfitta delle merde bianconere ed a quella dei rosanero posso dire che abbiamo perso una grande occasione? Un'altra? E che siamo delle lote lo posso dire? E che oggi è Pasqua ed è un'ora e venti che jastemmo lo posso dire? MANNAGGIA 'A MORT
:asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:dignità:

guallera

« Risposta #343 il: 04 Aprile, 2010, 01:32:31 am »
Quoto

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #344 il: 04 Aprile, 2010, 01:48:25 am »
Enzo e non va bene.
Primo: da ultras li ammazzerei di botte.
Secondo: non esiste un regalo del genere perchè ci stiamo giocando una fetta importante di Europa e sti merdosi che fanno??? Il biscotto con la Lazio??

No, questo per me non si chiama gioco del calcio.

da tifoso ovviamente ti quoto, ma il calcio sappiamo tutti che è fatto anche di queste cose, io non mi scandalizzo. C'è poi da capire cosa si intende con "biscotto". Non credo ovviamente che la partita fosse indirizzata sull' x sin dall'inizio, semplicemente per le due squadre era più importante non perdere che rischiare per vincere, tutto qui
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #345 il: 04 Aprile, 2010, 01:54:57 am »
Si, e ti quoto pure.. :wall: :wall: e che campionato del cazz  :wall:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #346 il: 04 Aprile, 2010, 02:04:14 am »

onestamente proprio alla luce di questi risultati il nostro pareggio assume valore. Viceversa se avessero entrambe vinto, il nostro 1-1 sarebbe servito a poco. Ovviamente poi vincere è meglio che pareggiare e pareggiare è meglio che perdere, lapalissiano :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #347 il: 04 Aprile, 2010, 02:38:34 am »
onestamente proprio alla luce di questi risultati il nostro pareggio assume valore. Viceversa se avessero entrambe vinto, il nostro 1-1 sarebbe servito a poco. Ovviamente poi vincere è meglio che pareggiare e pareggiare è meglio che perdere, lapalissiano :look:
straquoto...oggi la nostra partita non era semplice e se consideriamo che il vantaggio su genoa e fiorentina è rimasto invariato e che abbiam presu un punto su juve e palermo, reputo qst turno alla fine favorevole al napoli!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #348 il: 04 Aprile, 2010, 03:01:44 am »
comunque il numero di match point che potevamo segnare per indirizzare definitivamente il nostro campionato è impressionante... non siamo mai stati cazzi di sfruttarli a dovere

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #349 il: 04 Aprile, 2010, 03:07:12 am »
comunque il numero di match point che potevamo segnare per indirizzare definitivamente il nostro campionato è impressionante... non siamo mai stati cazzi di sfruttarli a dovere

abbiamo auto anche un ciorta asssurda
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #350 il: 04 Aprile, 2010, 09:04:20 am »
partita che non mi è piaciuta, la squadra dorme nel primo tempo e nel secondo non approfitta di tanti errori della lazzie...
p.s. auguri a tutti...

Offline Marco78

• *
« Risposta #351 il: 04 Aprile, 2010, 09:25:04 am »
Il biscotto con la Lazio a me m par na grossa strunzat! Figurati se una squadra che in corsa per la CL fa un biscotto rischiando di perdere svariate decine di milioni di euro. Ma voi a De Laurentis lo fate nu pscitiell e cannuccia?

Offline peppere

• *
« Risposta #352 il: 04 Aprile, 2010, 10:29:15 am »
Il biscotto con la Lazio a me m par na grossa strunzat! Figurati se una squadra che in corsa per la CL fa un biscotto rischiando di perdere svariate decine di milioni di euro. Ma voi a De Laurentis lo fate nu pscitiell e cannuccia?
considera che pure la lazzie non è che abbia tratto grossi benefici dal punto con le vittorie di atalanta e udinese.
qua veramente si esagera certe volte :boh:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #353 il: 04 Aprile, 2010, 10:30:07 am »
grandissima juventus

bender89

« Risposta #354 il: 04 Aprile, 2010, 10:33:05 am »
Il biscottone
Sott 'a doccia vann pazz 'sti guaglione
Se lo guardi è davvero un'emozione
Con la panna vene voglia 'e t'o mangiaaaaa'

:truz:

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #355 il: 04 Aprile, 2010, 11:10:47 am »

io penso proprio che alla luce di quei risultati (che avevo pronosticato da una settimana) il nostro pareggio sia ottimo. se potessimo sempre vincere saremmo in lotta per lo scudetto! questa era la trasferta più difficile alla fine (esclusa quella con la samp, che per me però sarà  più facile).
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #356 il: 04 Aprile, 2010, 11:33:03 am »
io penso proprio che alla luce di quei risultati (che avevo pronosticato da una settimana) il nostro pareggio sia ottimo. se potessimo sempre vincere saremmo in lotta per lo scudetto! questa era la trasferta più difficile alla fine (esclusa quella con la samp, che per me però sarà  più facile).
sono d'accordo. ripeto, io avrei firmato per un pareggio. non credo l'abbia fatto anche dela, ma credo piuttosto che alla fine entrambe le squadre abbiano pensato piuttosto a conservare il punto guadagnato che prenderne tre. d'altronde noi guardiamo sempre agli altri, ma pensiamo a noi da avversari, non è mica facile affrontarci!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #357 il: 04 Aprile, 2010, 12:00:25 pm »
Abbiamo perso una grande occasione :rotfl: :rotfl:

Nuje simm 'o napule non ce ne fotte dell'avversario, se si gioca in casa o fuori, dobbiamo vincere tutte le partite. Peccato aver perso altri 3 punti sull'Inter :wall:

Siamo seri, il Genoa pareggia in casa col Livorno, il Palermo abbusca col Catania che abbiamo battuto domenica scorsa, la Fiorentina pareggia con una squadra che non ha un cazzo da vedere, la Juve ne prende altri 3 e noi siamo sempre i più schifosi che vanno a prendersi un punto a Roma, con la Lazio che viene da un ottimo periodo. Inoltre, ricordo che lo svantaggio sul Palermo era di 4 punti non di 3, visto che semmai volessimo lottare per la champions dobbiamo finirgli avanti e non a pari punti.

Non finirò mai di sorprendermi.

guallera

« Risposta #358 il: 04 Aprile, 2010, 12:09:09 pm »
Abbiamo perso una grande occasione :rotfl: :rotfl:

Nuje simm 'o napule non ce ne fotte dell'avversario, se si gioca in casa o fuori, dobbiamo vincere tutte le partite. Peccato aver perso altri 3 punti sull'Inter :wall:

Siamo seri, il Genoa pareggia in casa col Livorno, il Palermo abbusca col Catania che abbiamo battuto domenica scorsa, la Fiorentina pareggia con una squadra che non ha un cazzo da vedere, la Juve ne prende altri 3 e noi siamo sempre i più schifosi che vanno a prendersi un punto a Roma, con la Lazio che viene da un ottimo periodo. Inoltre, ricordo che lo svantaggio sul Palermo era di 4 punti non di 3, visto che semmai volessimo lottare per la champions dobbiamo finirgli avanti e non a pari punti.

Non finirò mai di sorprendermi.
Caro Amelie il calcio forse a molti non è chiaro, ma non è una scienza esatta, non è un campionario fatto di soli numeri, capisco che il post-sacchismo ha generato la mania che basta riempirsi la bocca con numeretti e moduli e si è risolta la frittata...ma per fortuna ancora non è così.
Il calcio è soprattutto un fatto di momenti e circostanze...il punticino strappato con i denti andava benissimo a Milano vista la situazione, ma ieri per quello che si è visto soprattutto nel secondo tempo con una Lazzietta in evidente debito d'ossigeno e messasi decisamente paura, assolutamente no in virtù del fatto che tu non hai voluto più giocare. A questo punto secondo il tuo ragionamento i risultati dovrebbero essere tutti scontati...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #359 il: 04 Aprile, 2010, 12:12:17 pm »
Ennesima occasione buttata al cesso, visti i risultati.