Autore Topic: (32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 51725 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #400 il: 04 Aprile, 2010, 22:20:37 pm »
potete diversificare i vostri avatar? sott'occhio sebra che south stia parlando sul iss  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #401 il: 04 Aprile, 2010, 22:28:38 pm »
potete diversificare i vostri avatar? sott'occhio sebra che south stia parlando sul iss  :look:

e dincell a chillu strunz e bender!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #402 il: 05 Aprile, 2010, 01:12:46 am »
Ieri i cambi di Quagliarella e Gargano erano sacrosanti.
Purtroppo, ed è dimostrato dai precedenti, l'uruguaiano non ha un'alternativa credibile. E' uno dei tanti giocatori insostituibili&mediocri della nostra gloriosa rosa.
Denis l'avrei messo tutta la vita, ma anche lui l'ultima volta pareva uscito da un ciclo di chemio.

Denis l'avrei messo anch'io ma sappiamo bene che le situazioni in cui rende meglio non sono queste, bensì le partite in cui ci chiaviamo in attacco per recuperare
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #403 il: 05 Aprile, 2010, 01:38:48 am »
Oggi mi sono confuso malamente molte cose che ha detto bender le ho scambiate per south :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #404 il: 05 Aprile, 2010, 10:05:06 am »
Azz, secondo il mio??Secondo il vostro! Lo state dicendo da una vita che pareggiavamo sta partita, anzi avreste firmato per questo pareggio.
Io non mi sono riempito la bocca nè con moduli nè con tatticismi, (inutile riempire il messaggio di inesatti retoricismi :zzz:) ho riportato freddi numeri reali di come (non) si è evoluta la classifica.
Per me il pareggio non è stato un risultato concordato a tavolino da settimane, bensì è stato un risultato che hanno concordato sul campo a metà  secondo tempo visto l'andazzo e la posta in gioco. Per entrambe il punto non è un risultato da buttare come tutti pensano, se il Napoli vince col Parma si mette quasi sicuramente in tasca un buglietto per l'EL che, se non erro, era fino a poco tempo fa un obiettivo non cosi facilmente raggiungibile.
Credere poi che il Napoli sia la squadra più in forma del campionato o comunque messa bene fisicamente, è davvero assurdo, anzi dal più profondo dell'ottimista, ti chiederei di venirmi a raccontare una favoletta del genere ogni notte per farmi prendere sonno. Il Napoli è sulle gambe, va avanti ad acuti, non mena calci e si muovono pochissimo senza il pallone, per il resto è in forma smagliante e potrebbe mettere sotto chiunque.
Alè è così, prima della partita si firmerebbe per il pareggio, se si perde si bestemmia perchè abbiamo perso, se si pareggia allora non si è perso e se non si è perso allora si poteva vincere e si bestemmia, se si vince va bene. Quindi anche per i tifosi il pareggio non serve a un cazzo e le firme sono fasulle. :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #405 il: 05 Aprile, 2010, 10:12:30 am »
Alè è così, prima della partita si firmerebbe per il pareggio, se si perde si bestemmia perchè abbiamo perso, se si pareggia allora non si è perso e se non si è perso allora si poteva vincere e si bestemmia, se si vince va bene. Quindi anche per i tifosi il pareggio non serve a un cazzo e le firme sono fasulle. :look:
Si bestemmia anche se si vince  :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #406 il: 05 Aprile, 2010, 10:20:52 am »
Si bestemmia anche se si vince  :look:
perchè è invalidata la firma per il pareggio?

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #407 il: 05 Aprile, 2010, 10:23:06 am »
perchè è invalidata la firma per il pareggio?
no, perché comunque tizio ha fatto una cazzata in difesa, caio si è mangiato due gol, e se sempronio non azzeccava quel gol che manco lui sa come l'ha fatto, col cazzo che si vinceva... guagliù, noi ci chiagnimm addosso per paura di essere delusi da eccessive speranze disattese!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

bender89

« Risposta #408 il: 05 Aprile, 2010, 10:57:35 am »
Oggi mi sono confuso malamente molte cose che ha detto bender le ho scambiate per south :look:

E l'hai stimato, cazzo se l'hai stimato. :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #409 il: 05 Aprile, 2010, 11:51:43 am »
No stavo pensando di andarmene dal forum a dire il vero.. :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #410 il: 06 Aprile, 2010, 11:54:24 am »

t'agg fatt fa a figur ra persona intelligente immeritatamente...  :patt:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #411 il: 06 Aprile, 2010, 18:33:10 pm »
DOPO I RISULTATI DI catania e della juventus...un punti guadagnato e siamo a meno 2 :brr:

Pochita

« Risposta #412 il: 06 Aprile, 2010, 23:55:45 pm »
a norcia ho visto la partita con dei laziali, dato che li pullula di romani, e mi son dovuta contenere quando il napoli ha segnato  :wall:
però che goduria mammamiaaaaaaaaaaaaa :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: