Autore Topic: (32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 51815 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #320 il: 03 Aprile, 2010, 23:06:24 pm »
io nn concordo sulla pochezza dell'avversario.

@Manuelito: se pensiamo alla champions, il nostro avversario non è la juve che ha
1) 1 punto in meno
2) scontro diretto a sfavore
3) la trasferta con l'inter e (questa tutta da vedere che valenza ha), l'ultima col milan.
4) vann carenn

Supposto che: noi per andare in champions, dobbiamo fare almeno 15 punti...quindi la juve dovrebbe farne 18 (17 è impossibile :asd: )...cioè vincerle tutte.
E' nelle nostre mani.
le tabelline portano sfiga e quindi nn la voglio fare  :peppe: pero per me il palermo resta favorito. a me basta che ci provano poi sti cazzi..

ps forse sabato vado allo stadio  :paura: :paura: :paura:
:dignità:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #321 il: 03 Aprile, 2010, 23:10:34 pm »
io nn concordo sulla pochezza dell'avversario.

@Manuelito: se pensiamo alla champions, il nostro avversario non è la juve che ha
1) 1 punto in meno
2) scontro diretto a sfavore
3) la trasferta con l'inter e (questa tutta da vedere che valenza ha), l'ultima col milan.
4) vann carenn

Supposto che: noi per andare in champions, dobbiamo fare almeno 15 punti...quindi la juve dovrebbe farne 18 (17 è impossibile :asd: )...cioè vincerle tutte.
E' nelle nostre mani.
effettivamente :look: Comunque si dipende tutto da noi, perché il Palermo ha comunque le difficili trasferte a Siena (in piena lotta salvezza) e la comunque difficile trasferta a Cagliari (poi bisogna valutare le pastette pure qui), nonché la sfida col Milan fresco di ambizioni scudetto e appunto la Samp, dobbiamo essere bravi noi a vincere tutte le partite casalinghe e giocare con personalità  su campi di squadre che hanno finito il campionato (o almeno spero) come Bari e Verona. Su una cosa non concordo, per me i 15 punti sono pure troppi, per me la quota punti per il quarto posto è pure più bassa.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #322 il: 03 Aprile, 2010, 23:48:24 pm »
io alle 17 ero incazzata nera... ora mi sono placata..anche perche la sampdoria io la considero là  un po per caso onestamente
Per caso? La Sampdoria è un ottima squadra con un ottimo allenatore unita ad un ottima dirigenza (Marotta su tutti) e organizzazione, ogni anno nel bene o nel male fà  la sua ottima figura (la precedente stagione non figurò in campionato ma battè il Siviglia in Uefa e usci ai sedicesimi della stessa ben figurando con le riserve, in CI perse una finale ai rigori..) e quest'anno hanno avuto anche qualche torto..sono un ottima squadra noi ci sentiamo i pateterni ma facciamo sì che ciò non distolga l'equità  di giudizio nei confronti delle altre squadre solo perchè simm o Napl

Offline isab1987

• *
« Risposta #323 il: 03 Aprile, 2010, 23:51:30 pm »
Per caso? La Sampdoria è un ottima squadra con un ottimo allenatore unita ad un ottima dirigenza (Marotta su tutti) e organizzazione, ogni anno nel bene o nel male fà  la sua ottima figura (la precedente stagione non figurò in campionato ma battè il Siviglia in Uefa e usci ai sedicesimi della stessa ben figurando con le riserve, in CI perse una finale ai rigori..) e quest'anno hanno avuto anche qualche torto..sono un ottima squadra noi ci sentiamo i pateterni ma facciamo sì che ciò non distolga l'equità  di giudizio nei confronti delle altre squadre solo perchè simm o Napl
a prescindere dal napoli e qualunque sboronata che nn è roba che mi appartiene, per me la samp è na finta,  ottimo calendario fino ad ora... adesso gli restano le ossa di prosutto. nn mi preoccupava dopo il super inizio e figurati ora. il palermo per me è se lo mangia venti volte e chi penso meriti e probabilmente andra in champions è il palermo

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #324 il: 03 Aprile, 2010, 23:59:29 pm »
a prescindere dal napoli e qualunque sboronata che nn è roba che mi appartiene, per me la samp è na finta,  ottimo calendario fino ad ora... adesso gli restano le ossa di prosutto. nn mi preoccupava dopo il super inizio e figurati ora. il palermo per me è se lo mangia venti volte e chi penso meriti e probabilmente andra in champions è il palermo
Vabbè per me comunque rimangono un ottima squadra

guallera

« Risposta #325 il: 04 Aprile, 2010, 00:04:39 am »
Una squadra che dopo 32 partite ha 51 punti ed è in lotta per il quarto posto, non è un fuoco di paglia ne tantomeno una finta...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #326 il: 04 Aprile, 2010, 00:05:57 am »
Una squadra che dopo 32 partite ha 51 punti ed è in lotta per il quarto posto, non è un fuoco di paglia ne tantomeno una finta...
Appunto

Offline bart

• *
« Risposta #327 il: 04 Aprile, 2010, 00:06:08 am »
ottimo calendario fino ad ora
cioè, ha avuto 32 gare abbordabili finora? :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #328 il: 04 Aprile, 2010, 00:06:43 am »

io per scaramanzia, da qualche settimana, non sto entrando nei topic della partita ancora da giocare ...

potresti vomitare livore e odio nei confronti dei parmensi infami anche per me? grazie.  :stella:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #329 il: 04 Aprile, 2010, 00:07:38 am »
questo è vero, però ha avuto un calendario cucito addosso. ha un ottimo allenatore, imho e quest'anno hanno costruito una buona squadra. ma cioé se deve andare in champions a fare figure di merda xké non si fanno la squadra, meglio che lasciano stare e fanno andare il palermo. sai garrone com'è.

adesso vediamo chi è la vera samp: nelle prox 6 ha ben 5 gare dure (genoa, milan, roma, palermo, napoli). se arriveranno quarti, chapeau.

guallera

« Risposta #330 il: 04 Aprile, 2010, 00:09:05 am »
io per scaramanzia, da qualche settimana, non sto entrando nei topic della partita ancora da giocare ...

potresti vomitare livore e odio nei confronti dei parmensi infami anche per me? grazie.  :stella:
Non posso mio caro merdaiolo...perchè anche io per un fatto puramente scaramantico non entro mai nel topic pre-partita.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #331 il: 04 Aprile, 2010, 00:10:09 am »
Non posso mio caro merdaiolo...perchè anche io per un fatto puramente scaramantico non entro mai nel topic pre-partita.

e come la risolviamo?  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #332 il: 04 Aprile, 2010, 00:12:05 am »
ha un ottimo allenatore, imho e quest'anno hanno costruito una buona squadra. ma cioé se deve andare in champions a fare figure di merda xké non si fanno la squadra, meglio che lasciano stare e fanno andare il palermo. sai garrone com'è.
Si son tenuti i loro pezzi migliori (Castellazzi,Pazzini,Cassano,Palombo ecc.) e ne hanno comprati altri ottimi (Tissone e così via), rimpiazzato Mazzarri egregiamente con Del Neri però quoto per l'Europa..anche se uno in campionato merita e poi in Europa fà  schifo non ci si può far niente..certo è che la scorsa stagione in Europa ha un pò stentato anche se ha battuto il Siviglia (non una squadretta) passando ai sedicesimi..non una bella figura però c'ha avuto la sua nota positiva..si poteva far meglio, io credo che noi potremmo fare egregie figure se dai piani alti ce lo permettessero..il Palermo..mah per me se andassero in Europa farebbero come la Sampdoria non li vedo molto diversi sinceramente..

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #333 il: 04 Aprile, 2010, 00:14:37 am »
Si son tenuti i loro pezzi migliori (Castellazzi,Pazzini,Cassano,Palombo ecc.)
...il giocatore che hai in firma... :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #334 il: 04 Aprile, 2010, 00:15:42 am »
...il giocatore che hai in firma... :look:
A vabbè Hugo però sinceramente la scorsa stagione non lo notai così tanto alla Sampdoria..era già  uno dei migliori?

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #335 il: 04 Aprile, 2010, 00:16:31 am »
A vabbè Hugo però sinceramente la scorsa stagione non lo notai così tanto alla Sampdoria..era già  uno dei migliori?
il migliore insieme a cassano.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #336 il: 04 Aprile, 2010, 00:21:19 am »
il migliore insieme a cassano.
Non ci feci caso..i love Campagnaro  :love: :love:

Offline isab1987

• *
« Risposta #337 il: 04 Aprile, 2010, 00:23:05 am »
cioè, ha avuto 32 gare abbordabili finora? :asd:
dov'era a fine girone d'andata? ve lo dico io con 22 punti in meno (l'ho visto poco fa alla domenica sportiva  :peppe: ) ha sfruttato un ottimo calendario del campionato.. cmq vediamo, mi auguro di aver ragione alla fine dei giochi se non altro perche sarebbe un vantaggio anche per il napoli..  :vecchio:
sai chi che me ne frega se sparo una cazzata :nanda:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #338 il: 04 Aprile, 2010, 00:25:00 am »
1 punto guadagnato, anche se con un inizio diverso potevamo vincerla
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #339 il: 04 Aprile, 2010, 00:25:32 am »
dov'era a fine girone d'andata? ve lo dico io con 22 punti in meno (l'ho visto poco fa alla domenica sportiva  :peppe: ) ha sfruttato un ottimo calendario del campionato.. cmq vediamo, mi auguro di aver ragione alla fine dei giochi se non altro perche sarebbe un vantaggio anche per il napoli..  :vecchio:
sai chi che me ne frega se sparo una cazzata :nanda:
Ma infatti un campionato non è solo il girone di andata, noi dov'eravamo al girone di andata della scorsa stagione? In CL, e dopo?